Menù Notizie

Fiorentina-Venezia, le probabili formazioni: Amrabat ancora titolare. Torna Idzes

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Venezia:

Le ultime sulla Fiorentina
Dopo la mezza delusione in Conference League, la Fiorentina di Raffaele Palladino cerca la prima vittoria stagionale in partite ufficiali. Per la sfida contro il Venezia tornerà in porta Terracciano, dopo l'esordio di De Gea in Europa. In difesa spazio ancora a Comuzzo, vista la squalifica di Pongracic, con Martinez Quarta e Ranieri. In mediana si rivedrà Amrabat dal primo minuto insieme a Mandragora, con Dodo e Biraghi sulle corsie esterne. Davanti i principali dubbi: Sottil sta bene ma è reduce dalla gara giocata dal 1' contro la Puskas Akademia, quindi possibile spazio a Kouame e Ikone. Davanti, dopo l'iniziale panchina contro gli ungheresi, tornerà Moise Kean (da Firenze, Niccolò Santi).

Le ultime sul Venezia
Eusebio Di Francesco comincia a respirare dopo l'esordio in completa emergenza all'Olimpico nella scorsa settimana. Rispetto alla partita contro la Lazio, rientrano infatti dalla squalifica Idzes, Candela ed El Haddad, con i primi due che potrebbero trovare spazio dal primo minuto contro la Fiorentina domenica sera. Per quanto riguarda gli infortunati, Di Francesco spera di riavere almeno in panchina Pohjanpalo e Bjarkason, restano invece ancora fuori Busio e Jajalo. Al Franchi dunque il tecnico del Venezia dovrebbe riproporre il 3-4-2-1, con l'inserimento di Idzes nella linea a 3 dietro vicino a Svoboda e Sverko e Candela al posto di Sagrado sulla fascia destra. Ieri poi è stato ufficializzato l'arrivo di Nicolussi Caviglia che entra subito in ballottaggio per una maglia in mediana al fianco di Duncan, dove Andersen ha ben figurato contro la Lazio. Pohjanpalo, se dovesse farcela, sarebbe pronto a subentrare nel secondo tempo a Gytkjaer in avanti (da Venezia, Daniele Najjar).

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola sulle parole di DeLa: "Il Napoli ultimo baluardo che resiste" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Gli acquisti delle big sono pronti: la caccia all’Inter ricomincia" 07:15 Serie A Un'altra prova da grande per Colombo. L'Empoli, un futuro a 7 milioni e la sfida alla Juve 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura: "Operazione Vlahovic". Motta sta recuperando il serbo 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina sul presidente del Napoli: "Dela spacca"
07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport con Lautaro Martinez: "Rivince la mia Inter" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 13 settembre 07:00 Serie A Inter e Milan, oggi nuovo round sullo stadio in Comune: si torna al punto di partenza? 06:45 Serie A Juve, si svuota l'infermeria: Motta, però, aspetta il rientro di Conceicao 06:30 Serie B Frosinone, a Brescia per centrare il primo successo stagionale 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 4^ alla 13^ giornata 06:06 Serie B Serie B, Cesena-Modena: i bianconeri ritrovano Shpendi, Caso pronto al debutto 06:05 Serie A Domani torna in campo la Serie A: il calendario completo fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bresser: il gioiellino del PSV ha radici statunitensi 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di B e le sette gare di C in programma 05:00 Nato Oggi... Joel Pohjanpalo, il bomber che ha fatto innamorare Venezia. Al primo anno di A 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 13 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 settembre 00:57 I fatti del giorno Nani racconta il mercato dell'Udinese, per Sanchez bisogna ancora aspettare un mese 00:53 I fatti del giorno Balotelli aspetta la chiamata della Serie A, che per ora non arriva: "Proposte dall'estero" 00:49 I fatti del giorno Elezioni Lega B, nulla di fatto. Tutto rimandato ad ottobre con l'idea di un nuovo candidato 00:45 I fatti del giorno La Roma dice sì al Galatasaray, Zalewski per ora non apre e rilancia 00:42 I fatti del giorno Bove: "Addio alla Roma scelta mia". La Fiorentina aspetta novità da Gudmundsson 00:38 I fatti del giorno Parla De Laurentiis: "Un orgoglio vincere rispettando le regole. Non sono mica impazzito" 00:34 I fatti del giorno Sulle orme di CR7 e papà Sergio: ecco Conceicao. Juve sempre alle prese col caso Dusan 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Mbappé e PSG allo scontro, Lotito chiude il caso Provedel 00:26 Calcio estero Navas raggiunge Depay in Brasile? Trattativa in fase avanzata col Gremio 00:23 Serie A Lazio, Lotito sul caro-biglietti: "Aumenti in linea con la A. Potevano fare l'abbonamento" 00:19 Serie C Massimo Paci: "Le seconde squadre alzano il livello della Serie C e portano visibilità" 00:17 Serie A Inter, Lautaro: “Seconda stella l’emozione più grande. Vogliamo altri trofei”