Menù Notizie

Napoli, accelerazione su Spinazzola quando partirà Mario Rui. Ecco l'offerta

di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Comincia a prendere forma, quantomeno nelle idee e nelle linee guida sul mercato, il Napoli di Antonio Conte e del direttore sportivo Giovanni Manna. Sia in entrata che in uscita i due sono a stretto contatto per individuare i giusti rinforzi e formare quanto prima la rosa chiamata a rifarsi dopo una stagione alquanto deludente.

E se in difesa l'obiettivo principale è quello di Alessandro Buongiorno, per il quale servirà pazienza in una trattativa sicuramente non facile dati gli alti costi dell'operazione, sugli esterni del reparto arretrato ci può essere una occasione che Manna è pronto a cogliere. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, il dirigente ha in mente l’accelerazione definitiva per Leonardo Spinazzola, al quale è pronto ad offrire un contratto di un anno con eventuale opzione per quello successivo.

Questa offerta verrà fatta nel momento in cui partirà Mario Rui, che è aperto ad una nuova esperienza soprattutto nel suo Portogallo. E per sostituirlo Conte apprezza molto il trentunenne, svincolatosi dopo aver chiuso il rapporto con la Roma.


Altre notizie Roma
Domenica 30 Giugno 2024