Menù Notizie

Calciomercato Roma - Per la fascia destra piace Doué

di Luca Borgogno
per Vocegiallorossa.it
Foto

La Roma dovrà certamente rinforzarsi sulle fasce, dove sia a destra che a sinistra nell'ultima stagione sono mancate certezze. Come riportato da Il Corriere della Sera, se a sinistra Spinazzola è ai saluti così come potrebbe esserlo anche Zalewski, a destra Kristensen ha fatto rientro al Leeds e rimangono dunque Karsdorp e Celik. Nessuno dei due convince pienamente mister Daniele De Rossi. L'olandese ha un contratto in scadenza 2025 con la Roma che, come accaduto già in passato, vorrebbe cederlo anche se finora non sono arrivate offerte ma solo timidi interessamenti da parte di Aek Atene e Feyenoord, mentre il turco ha più richieste, soprattutto quella del Galatasaray, ma non si esclude che possa anche rimanere a Roma come alternativa all'eventuale terzino titolare.

CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSE PER DOUE - Il nome preferito da Florent Ghisolfi è quello di Guela Doué, terzino del Rennes classe 2002 che il nuovo DS conosce molto bene. L'ivoriano ha caratteristiche di velocità che si sposano bene con quelle richieste da De Rossi e rientrerebbe in quei profili di giovani di prospettiva ricercati dalla Roma. Il prezzo si aggira sui 7 milioni di euro e anche l'ingaggio non sarebbe proibitivo.

I NUMERI DI DOUE - Nell'ultima stagione con il Rennes, Guela Doué ha registrato 33 presenze fra tutte le competizioni fornendo 2 assist.


Altre notizie Roma
Martedì 2 Luglio 2024