Menù Notizie

Le aperture spagnole - Barça-Real, voglia di Clasico. Modric rinnoverà fino al 2023

di Alessio Del Lungo
Foto

.Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 11 gennaio 2022.

Marca
"Che voglia di Clasico!"
A un giorno dalla partitissima, Barcellona e Real Madrid stanno già pensando alle armi da utilizzare a Riyad per la semifinale di Supercoppa Spagnola. Xavi esordisce da allenatore contro i Blancos con il compito di vincere la battaglia a centrocampo. Dani Alves (38 anni) contro Vinicius (21), un duello di generazioni. Ansu Fati torna tra i convocati, mentre Umtiti rinnova e libera Ferran Torres, che oggi viaggia con Pedri. Bale è escluso dalla lista dei convocati di Ancelotti e intanto Kroos apre le porte per rinnovare il suo impegno con i Galacticos.

AS
"Un anno in più"
Modric rinnoverà a giugno fino al 2023. La sua grande stagione e la venerazione del Bernabeu pesano più dei suoi 36 anni per il club. Ancelotti lo ha incluso nella pianificazione della prossima stagione.

Sport
"Tripletta di acquisti"
Ansu Fati torna tra i convocati e ci sarà in Supercoppa Spagnola. Pedri e Ferran Torres sono risultati negativi al Covid e si dirigono a Riyad.

Mundo Deportivo
"Umtiti iscrive Ferran" e "Athletic Bilbao, si può"
Il francese rinnova a sorpresa fino al 2026 abbassandosi lo stipendio del 10%. Così libera massa salariale per l'ex Manchester City. In un'altra edizione del quotidiano la notizia di apertura in prima pagina riguarda i baschi che sfideranno l'Atletico Madrid nell'altra semifinale della Supercoppa Spagnola. Raul Garcia mostra fiducia nella squadra: "Offrendo questo livello di prestazioni, potremmo vincere la Supercoppa. Non ha senso giocare in Arabia Saudita. Doveva essere qui in Spagna".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
17:45 Serie A Milan, Pobega: "Sciopero del tifo particolare, dobbiamo trascinare i tifosi dalla nostra parte" 17:44 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Accordo verbale da definire. Emozionante tornare a San Siro" 17:44 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Era una partita dall'alto coefficiente emotivo, orgoglioso dei miei ragazzi" 17:41 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Obiettivo minimo raggiunto. L'appetito vien mangiando..." 17:41 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Secondo goal del Verona da annullare"
17:40 Serie A Empoli-Frosinone 0-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 17:38 Serie B Modena-Como 0-0, le pagelle: partita bloccata e festa rimandata 17:37 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Strada giusta per arrivare fino in fondo" 17:36 Calcio estero Bundesliga, il Bochum vince 4-3 nello scontro salvezza. Ora l'Union rischia 17:35 Serie A Frosinone, Di Francesco: “Male nelle palle inattive. Meritavamo qualcosa in più” 17:34 Serie A Fiorentina, Italiano: "Gol di Noslin viziato da un fallo di mano, gli episodi sono girati male" 17:32 Altre Notizie Empoli-Frosinone 0-0: il tabellino della gara 17:30 Serie A Empoli, Gyasi: “Se non riesci a vincere è meglio non perdere. Ancora 3 finali” 17:30 Serie B Venezia-Feralpisalò, le pagelle: Pohjanpalo mette una gran doppietta 17:29 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 17:29 Calcio estero Liverpool, Salah torna titolare. Klopp: "Si è allenato benissimo, non dico altro" 17:28 Altre Notizie Hellas Verona-Fiorentina 2-1: il tabellino della gara 17:27 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Abbiamo provato a vincerla, bene nel primo tempo" 17:26 Serie B Serie B, griglia playoff (quasi) fatta: Cremonese 4^, Brescia e Sampdoria certe di esserci 17:23 Serie A Verona, Baroni: "Complimenti ai ragazzi e al pubblico. Noslin? Gioca bene ovunque" 17:22 Serie B Parma-Cremonese 1-1, le pagelle: Hernani gioca per due, El Mudo non ha pietà della sua ex 17:20 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 17:19 Serie A Proteste Fiorentina sul 2-1 del Verona, Marelli: "Stesso criterio del gol di Pulisic a Genova" 17:17 Serie B Cittadella-Bari 1-1, le pagelle: Pittarello è devastante, Pissardo attento e reattivo 17:16 Serie B Pisa-Sudtirol 2-2, le pagelle: Odogwu fa reparto da solo, Arena sguscia. Barbieri ingenuo 17:15 Serie B Ternana-Catanzaro 1-0, le pagelle: non basta Fulignati, Distefano tiene a galla le Fere 17:14 Serie B Sampdoria-Reggiana 1-0, le pagelle: decide Esposito, Marcandalli un muro 17:13 Serie B Palermo-Ascoli 2-2, le pagelle: Soleri in palla, Caligara sontuoso 17:12 Serie D Dalla Serie D ecco le ultime due promosse in C: festa per Caldiero Terme e Carpi 17:11 Serie B Cosenza-Spezia 2-2, le pagelle: Tutino regale, Elia magico. Il Var rovina Vignali