Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui rossoneri: "Gran Milan"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Gran Milan". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Giroud boom: anche Pioli al comando. Cagliari travolto, Tonali fa Pirlo: primo gol in rossonero, poi Leao e due reti del francese che chiama Ibrahimovic: "Ti aspetto". Faivre è vicino.

Roma e Napoli - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale anche per giallorossi e partenopei con questo titolo: "Spalletti e Mou fanno sul serio". Il centro-sud tiene il ritmo delle milanesi con gli azzurri che battono 2-1 il Genoa grazie al gol di Petagna che entra e decide, mentre la squadra dello Special One vince 4-0 a Salerno con Pellegrini e Abraham show.

Juventus - Anche i bianconeri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Pjanic a tutti i costi". Allegri vuole il regista bosniaco, mentre per arrivare ad Icardi la strada si fa dura. Chiellini al tecnico ha ammesso che la Juventus non è squadra e il quotidiano è d'accordo con l'affermazione del difensore italiano.

Inter - I nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Prima smontata e poi ben rimontata. E Inzaghi va forte". Tante critiche dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku, ma Marotta ha saputo allestire una rosa completa e competitiva per obiettivi ambiziosi. Il nuovo tecnico si è calato alla perfezione nell'ambiente e sta dimostrando le sue qualità.

Torino - "Le mosse finali: Messias e Praet, doppio assalto. L'idea Kabak". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina ai granata. Cairo al lavoro sul mercato dopo che Juric si è lamentato con la stampa di quanto fatto dalla società in estate e si è detto sorpreso della situazione che ha trovato.

PSG - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai francesi nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Tutti aspettano Messi, ma i gol sono di Mbappé. Real, ora rilanci o no?". Doppietta dell'attaccante che piace tanto ai Blancos, mentre la Pulce fa il suo esordio con la nuova maglia.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno 07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd
06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione