Menù Notizie

Inter, obiettivo Yunus Musah. Gazzetta: “C’è già il sì del centrocampista, blitz a gennaio?”

di Niccolò Santi
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha deciso di iscriversi alla corsa per Yunus Musah nonostante la concorrenza dei top club d’Europa. Musah, 20 anni da compiere il prossimo 29 novembre, gioca centrocampista centrale ma può ricoprire ogni posizione della mediana: regista, mezzala e pure trequartista all’occorrenza.

Ha un contratto in scadenza nel 2026 e un valore di mercato di circa 20 milioni: il Mondiale potrebbe far lievitare il prezzo, per questo l’Inter ha deciso di muoversi in largo anticipo, ottenendo comunque il gradimento del giocatore, che sogna al più presto di fare il suo esordio in Champions League. Alle condizioni giuste e con una cessione nel reparto, i nerazzurri potrebbero provare anche tentare il blitz a gennaio, altrimenti se ne riparlerà la prossima estate.

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
15:08 Serie A Juventus, Conceiçao: "Non penso al prestito. Sogno di restare qua tanti anni" 15:06 Serie AFocus TMW Juventus in scadenza: potrebbe non andare via nessuno. Forse Danilo e Kalulu (e Conceicao) 15:04 Serie B Caldara: "Ho pensato al ritiro, ma sono felice di aver scelto il Modena" 15:00 Serie A Napoli, De Laurentiis: "L'anno dopo lo Scudetto sbagliammo gli acquisti, ma non spendemmo poco" 14:59 Altre NotizieTMW Radio Incocciati: "Milan, così si esce dalla crisi. Ibrahimovic non è come Maldini"
14:56 Calcio estero Textor: "Chiederti se vuoi l'Everton è come chiederti se vuoi essere presidente degli USA" 14:53 Serie A Lady Dybala e la passione per i cadaveri. "Paulo una volta venne con me alle pompe funebri" 14:49 Serie B Frosinone, Vivarini: "Serve tanto lavoro per giocare in maniera corale. Brescia squadra forte" 14:45 Serie A Totti: "Roma, con 70 milioni avrei fatto altre scelte. Senza Champions salta De Rossi" 14:42 Calcio estero Arteta: "Voglio fare molto di più di quanto fatto finora. Orgoglioso di essere all'Arsenal" 14:38 Serie A Genoa, Ottolini: "Vogliacco rinnoverà fino al 2027. Io? Ne stiamo parlando, ne sarei felice" 14:36 Serie AFocus TMW Milan in scadenza: potrebbero andare via in sei. Di cui due dalla Serie C 14:34 Serie B Palermo, Dionisi indica la via: "Dobbiamo capire chi siamo e chi vogliamo diventare" 14:33 Serie ALive TMW Bove: "Ero fuori dal progetto della Roma, alla Fiorentina posso essere protagonista" 14:30 Serie A Caldara: "Milan il rimorso più grande della mia vita. Crociato ko due giorni prima dell'esordio" 14:26 Calcio estero Stati Uniti, stipendio galattico per Pochettino: guadagnerà 5 milioni di euro all'anno 14:23 Serie A Gallo: "In estate ho avuto l'opportunità di andare via, ma volevo restare a Lecce" 14:19 Calcio femminile De La Fuente: "Non mi preoccupa il Wolfsburg. Ci proveremo con tutte le nostre forze" 14:16 Serie ALive TMW Conceicao: "Mi rivedo nella voglia di migliorarsi di Ronaldo" 14:15 Serie A Juventus, Conceiçao: "Appena saputo dell'interesse ho detto subito sì. Non ho parlato con CR7" 14:12 Calcio esteroUfficiale "Credere in ciò che facciamo". Arsenal, Arteta ha rinnovato: il progetto continua 14:08 Serie A Pecchia: "La leggerezza è la forza del mio Parma. Dobbiamo salvarci, questo è l'obiettivo" 14:05 Altre Notizie Tottenham, squalifica in arrivo per Bentancur: ha pronunciato una frase razzista su Son 14:04 Serie B Cesena, Mignani: "Col Modena gara tostissima. Hanno molti elementi offensivi" 14:02 Serie ATMW Galatasaray, la dirigenza è a Milano. Incontro per Ballo-Tourè, ma Zalewski è sempre in pole 14:00 Serie A ADL: "Il Napoli è oggi l'ultimo baluardo che resiste a un sistema calcio diventato finanza" 13:56 Calcio esteroUfficiale Si è chiuso il mercato e il Lille blinda il suo difensore: Diakité prolunga fino al 2028 13:53 Serie ATMW Milan, Cardinale sarà presente per la sfida al Venezia. Ibra invece si rivedrà col Liverpool 13:49 Serie B Modena, Bisoli: "Col Cesena per me non è mai banale. Mi auguro sia bel match" 13:45 Serie A Totti: "Facessi il dirigente in un altro club sarebbe un fallimento. Per la Roma, non per me"