Menù Notizie

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce - Pugliesi a caccia di punti

di Andrea Carlino
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Monday night al Penzo tra Venezia e Lecce. I veneti cercano una vittoria per staccarsi dalla zona playout e puntare alle zone più nobili della graduatoria. I pugliesi, invece, tornano in campo dopo lo stop forzato contro l'Ascoli (gara ferma dopo 3' per l'infortunio a Scavone). Una vittoria in Laguna darebbe slancio alla formazione allenata da Liverani che lotta per la promozione diretta in classifica. Sarà il tredicesimo scontro tra le due squadre: una vittoria per il Lecce, sei pareggi e cinque vittorie per il Venezia nei match giocati in Veneto. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Giua della sezione di Olbia.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Bisogna rimediare alla brutta sconfitta contro il Benevento. In casa sono cinque le vittorie con tre pareggi e due sconfitte. Squalificati Domizzi e Di Mariano. Sarà 4-3-3 con il tridente formato da Lombardi, Bocalon e Vrioni.

COME ARRIVA IL LECCE - Grande rendimento per i salentini in trasferta: cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Out Falco, Scavone e Bovo. Diffidati Petriccione, Palombi, Lucioni e Scavone. Sarà 4-3-1-2 con Mancosu trequartista con La Mantia e Palombi a formare la coppia d'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (4-3-3) Vicario; Bruscagin, Modolo, Cernuto, Mazan; Segre, Schiavone, Besea; Lombardi, Bocalon, Vrioni. A disposizione: Facchin, Fornasier, Suciu, Coppolaro, Zampano, Bentivoglio, St. Clair, Pinato, Citro. Allenatore: Zenga.

LECCE (4-3-1-2) Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancous, La Mantia, Palombi. A disposizione: Bleve, Riccardi, Cosenza, Fiamozzi, Marino, Falco, Arrigoni, Haye, Tumminello, Saraniti. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: Giua della sezione di Olbia

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
07:45 Serie A Cagliari: le ultime prestazioni preoccupano. Lecce decisiva per la salvezza 07:38 Serie A Zazzaroni a RBN: "La Juventus e il nuovo allenatore; Motta probabile, Conte no" 07:30 Serie B La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva 07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno
07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real"