Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Roma: Beto rifiata, in attacco ci sono Success e Deulofeu

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime su Udinese-Roma raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Udinese-Roma - Domenica 4 settembre, ore 20.45, Dacia Arena
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Udinese 7 punti, Roma 10 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l'Udinese
Terzo impegno in vista in una settimana per l’Udinese, che ha ben retto l’impatto contro la Fiorentina schierando quasi tutti coloro che hanno giocato contro il Monza. Non sono attesi molti cambi rispetto a mercoledì. Solito 3-5-2 con Silvestri in porta, Becao, Bijol e il rientrante dalla squalifica Nehuen Perez in difesa. Sulle fasce Udogie e probabilmente Pereyra, Ehizibue ha già macinato i primi minuti in bianconero, ma non è facile pensarlo dal primo minuto contro la Roma. In mezzo Lovric, Walace e Makengo. Davanti Beto sembra aver dato tutto contro la viola uscendo anche con un leggero fastidio al flessore, potrebbe essere arrivato il momento di rifiatare un attimo schierando l’accoppiata Success-Deulofeu.

Come arriva la Roma
Domenica si torna in campo e gli assenti certi in casa giallorossa saranno quattro perché agli stop di Wijnaldum e Zaniolo, si sono aggiunti quelli di Kumbulla ed El Shaarawy per delle scelte di formazione quasi obbligate. Se in porta e in difesa verranno confermati Rui Patrício, Mancini, Smalling e Ibanez, anche in mezzo al campo si va verso il duo di mediani composto da Cristante e Matic, mentre più di qualche dubbio c’è sulle fasce. Celik ha fatto bene con il Monza e potrebbe essere ancora lui a partire titolare a discapito di Karsdorp. Dall’altra parte, invece, Spinazzola torna in vantaggio su Zalewski, mentre in attacco spazio ancora a Dybala e Pellegrini dietro Abraham. Più remota l’ipotesi di un passaggio alla difesa a quattro per preservare un centrale (Smalling), inserendo un centrocampista. Camara, infatti, sarà convocato, ma per l’esordio da titolare dovrà aspettare la trasferta in Europa di giovedì prossimo contro il Ludogorets.

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
15:49 Serie C Donnarumma: "Felice di essere tornato alla Ternana. Voglio fare tanti gol" 15:45 Serie ATMW Roma-Galatasaray, accordo per Zalewski che però ancora non apre. Ballo-Touré sullo sfondo 15:42 Calcio estero Edu: "Nuovo contratto di Arteta dà stabilità all'Arsenal. Mikel ha valori meravigliosi" 15:40 Serie BTMW Serie B, quattro votazioni senza esito: Balata non raggiunge il quorum 15:38 Serie A Bove: "Il soprannome 'cane malato' è un po' limitante, ma devo dire grazie a Mourinho"
15:36 Serie AFocus TMW Napoli in scadenza: Anguissa ha due anni di opzione, Meret resta in bilico 15:33 Serie B Serie B: Reggiana-Sudtirol visibile su DAZN anche gratuitamente 15:33 Altre NotizieTMW Radio Marocchino: "Ma questa Juve è davvero più forte di quella dello scorso anno?" 15:30 Serie AUfficiale Genoa, rinnovo fino al 2027 per il gioiellino Honest Ahanor 15:26 Calcio estero Neymar promuove Depay: "Bello che sempre più stelle di questo livello arrivino in Brasile" 15:25 Altre Notizie Guai per Hugo Mallo: condannato per abusi sessuali a 'cheerleader' dell'Espanyol 15:23 Serie A Udinese, Sanchez fuori ancora un mese. Nel mirino c'è la trasferta in casa del Milan 15:23 Serie A Balotelli: "Ho offerte dall'estero ma aspetto la Serie A. Io sono pronto..." 15:21 Altre Notizie Torino, Vanoli deve scegliere il partner di Zapata. In difesa non si cambia 15:19 Serie C Pulcinelli: "La retrocessione è colpa mia al 90%. Aperti ad ascoltare offerte per l'Ascoli" 15:15 Serie A Gallo: "Questo sarà il mio ultimo anno a Lecce e voglio godermelo al massimo" 15:12 Calcio estero Arsenal, Kroenke dopo il rinnovo di Arteta: "È instancabile nella ricerca dell'eccellenza" 15:10 Serie DUfficiale Dal gol storico contro il Lichtenstein alla Serie D: Sensoli approda al San Marino Calcio 15:08 Serie A Juventus, Conceiçao: "Non penso al prestito. Sogno di restare qua tanti anni" 15:06 Serie AFocus TMW Juventus in scadenza: potrebbe non andare via nessuno. Forse Danilo e Kalulu (e Conceicao) 15:04 Serie B Caldara: "Ho pensato al ritiro, ma sono felice di aver scelto il Modena" 15:00 Serie A Napoli, De Laurentiis: "L'anno dopo lo Scudetto sbagliammo gli acquisti, ma non spendemmo poco" 14:59 Altre NotizieTMW Radio Incocciati: "Milan, così si esce dalla crisi. Ibrahimovic non è come Maldini" 14:56 Calcio estero Textor: "Chiederti se vuoi l'Everton è come chiederti se vuoi essere presidente degli USA" 14:53 Serie A Lady Dybala e la passione per i cadaveri. "Paulo una volta venne con me alle pompe funebri" 14:49 Serie B Frosinone, Vivarini: "Serve tanto lavoro per giocare in maniera corale. Brescia squadra forte" 14:45 Serie A Totti: "Roma, con 70 milioni avrei fatto altre scelte. Senza Champions salta De Rossi" 14:42 Calcio estero Arteta: "Voglio fare molto di più di quanto fatto finora. Orgoglioso di essere all'Arsenal" 14:38 Serie A Genoa, Ottolini: "Vogliacco rinnoverà fino al 2027. Io? Ne stiamo parlando, ne sarei felice" 14:36 Serie AFocus TMW Milan in scadenza: potrebbero andare via in sei. Di cui due dalla Serie C