Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa: Candreva e Sabiri sulle corsie

di Simone Lorini
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO

Di seguito le ultime dai campi su Sampdoria-Genoa raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sampdoria-Genoa - Sabato 30 aprile ore 18, stadio Luigi Ferraris
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Sampdoria 30 punti, Genoa 25 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Candreva e Sabiri andranno sulle corsie laterali
Un derby che vale una fetta di futuro per la Sampdoria. Per la sfida contro il Genoa, tecnico Marco Giampaolo non avrà a disposizione lo squalificato Rincon e sostituito probabilmente da Sensi. Nel 4-5-1 che dovrebbe essere confermato anche nella stracittadina, possibile l’impiego davanti alla difesa di Vieira con Thorsby mezzala sinistra mentre Candreva e Sabiri agiranno sulle corsie. In attacco Caputo, reduce da una botta al piede in allenamento che però non preoccupa, è in vantaggio su Quagliarella. Nessun dubbio invece per quanto riguarda la difesa davanti ad Audero con Bereszynski e Augello sugli esterni e la coppia formata da Ferrari e Colley al centro.

Amiri Ekuban dal 1' a supporto di Destro
Alexander Blessin si gioca molto nel derby. Il tecnico rossoblu confermerà come sempre il 4-2-3-1 anche nella delicatissima stracittadina contro la Sampdoria con Hefti che potrebbe rientrare sulla corsia di destra, Vasquez a sinistra e la coppia formata da Bani e Ostigard a completare il pacchetto arretrato a protezione della porta difesa da Sirigu. A centrocampo non cambierà il tandem formato da Sturaro e Badelj mentre in attacco potrebbe giocare Destro supportato da Portanova, Amiri e Ekuban ma non sarebbero da escludere sorprese dell’ultima ora.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
11:15 Serie A Napoli, pronta la rivoluzione in tre mosse. Oggi Manna in città, poi l'allenatore e il mercato 11:12 Calcio esteroUfficiale Lennon torna in panchina, lo scozzese ex Celtic allenerà il Rapid Bucarest 11:08 Serie A Thiago Motta e l'incontro con Saputo, primo faccia a faccia già oggi. Bologna e Juve aspettano 11:04 Serie B Samp, fra oggi e domani le firme sull'accordo con Ferrero. Inizia l'era Manfredi 11:00 Serie A Lautaro torna su Lukaku: "Non mi ha risposto quella volta ed è finita lì. Thuram il top"
10:57 Calcio estero Hanno avvistato Emery e Monchi a Barcellona: nel mirino dell'Aston Villa c'è Araujo 10:53 Serie A Napoli, Kvaratskhelia al centro del villaggio. Se il PSG lo vuole, servono 130 milioni 10:49 Serie C Novara, si ripartirà da Gattuso in panchina: ora le valutazioni dei prestiti e poi il mercato 10:45 Serie A Roma, Dybala vuole restare. La clausola non spaventa il club, in estate si riparlerà del contratto 10:41 Calcio esteroUfficiale Athletic Club, un altro anno con il nuovo capitano De Marcos. Addio a Morcillo 10:37 Serie AUfficiale Juventus, è addio con Manna: "Grazie per il lavoro svolto". Lo aspetta il Napoli 10:34 Serie A Sampdoria, scattato il riscatto di Pedrola: al Barcellona andranno tre milioni 10:30 Serie A Le pagelle di Folorunsho: fisico, ma anche tecnica. Interpreta il ruolo con autorevolezza 10:26 Serie A L'agente di Sesko: "Lo vogliono in Arabia ma non ci andrà. Piace in Premier e Serie A" 10:23 Serie A Roma, Ghisolfi ha firmato per tre anni. Toccherà a lui scegliere l'erede di Lukaku 10:20 Serie CUfficiale Mantova, dopo Burrai rinnova un altro protagonista: Redolfi firma per altri 2 anni 10:19 Calcio femminile Il saluto di Grosso alla Juve: "Momenti indimenticabili, li porterò sempre nel cuore" 10:15 Serie A Le pagelle di Baroni: può legittimamente gonfiare il petto. Salvezza miracolosa 10:12 Calcio esteroUfficiale Tre addii nell'Union Berlino, si svincola il difensore Knoche e Jensen torna in patria 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Cheddira, il bomber del Frosinone che sta trascinando la squadra verso la salvezza 10:08 Serie A Meno Lukaku e più Baldanzi: la Roma cambia pelle, stop ai prestiti e solo giocatori di proprietà 10:04 Serie B Il Venezia sbanca Palermo e vede la finale playoff: le aperture dei quotidiani sportivi 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Nuovo cinema Paradiso: il Napoli rischia di dovere sostituire almeno sei titolari 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Ultimo tango di Klopp con il Liverpool. Dallo 0-3 dell'Atalanta è andato tutto male 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Oliver Giroud saluta l'Italia e va negli Stati Uniti. I numeri dei tre anni di Milan 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Veiga in Arabia è un flop. E se al Napoli fosse arrivato lui e non Lindstrom? 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Allegri viene licenziato dalla Juventus dopo le scintille del post Coppa Italia 10:00 Serie A Le pagelle di Vlahovic: Calafiori gli nasconde il pallone. Un fantasma nel primo tempo 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Bologna straordinario, capolavoro di società e Thiago Motta. E Zirkzee è uomo mercato 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Maignan e Theo vogliono contratti top per restare al Milan. Possono andare via entrambi