Menù Notizie

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese: ballottaggio Elmas-Raspadori. Kvara out

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime dai campi su Napoli-Udinese raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Napoli-Udinese - Sabato 12 Novembre, ore 15.00, stadio Maradona
▪ Arbitra Ermanno Feliciani, della sezione di Teramo
▪ Classifica: Napoli 38 punti, Udinese 24 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Napoli
Ancora senza Kvaratskhelia. Per la sfida all’Udinese Spalletti difficilmente potrà contare sul georgiano, che in ogni caso non sarà della formazione titolare, col tecnico che si affiderà alle consuete rotazioni dopo la gara con l’Empoli di martedì. Nel 4-3-3 ormai collaudato spazio a Meret tra pali e difesa con Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Olivera. A centrocampo torna Zielinski dal primo minuto a completare il reparto con Lobotka e Anguissa, così come Lozano che si riprende il posto da titolare a destra dopo aver deciso la sfida con l’Empoli subentrando dalla panchina. Punta centrale l’inamovibile Osimhen, mentre dovrebbe toccare ad Elmas prendere il posto a sinistra di Kvara (aperto ballottaggio con Raspadori).

Come arriva l'Udinese
Coperta molto corta in casa Udinese tra infortuni e mancanza di brillantezza. Il tecnico Andrea Sottil non avrà sicuramente a disposizione Makengo, Becao ed è molto probabile che anche Udogie rimanga a guardare. Problemi anche per Nuytinck, uscito dolorante contro lo Spezia. Ecco dunque che le scelte sono un po' obbligate in casa bianconera. In porta Silvestri per il 3-5-2, con Perez, Bijol ed Ebosse a comporre la linea difensiva. Ehizibue e Pereyra sulle fasce, con al centro Walace. Lovric e Arslan mezzali con Samardzic prima alternativa. Davanti Deulofeu a supporto di chi starà meglio tra Success e Beto.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
07:55 Calcio esteroTMW Bayern Monaco, intensificati i contatti per De Zerbi 07:53 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze) apre: "Viola, in palio c'è la finale: al Franchi in 25 mila" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista apre sul match con il Bayer Leverkusen: “Che sarà, saremo” 07:45 Serie A Roma, obiettivo finale e col Bayer tornano Lukaku e Smalling 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, solo il Lecce nei pensieri: la sfida alla Domus vale la Serie A"
07:38 Rassegna stampa Vigilia di Europa League. Il Corriere di Bergamo: “Atalanta, i pericoli di Marsiglia” 07:33 Rassegna stampa Il Mattino titola così: "Alla fiera dell'est: tre talenti georgiani nel mirino del Napoli" 07:30 Serie A E se De Zerbi tornasse al Milan? È una opzione, soprattutto se la questione clausola... 07:28 Rassegna stampa Fiorentina attesa all’esame Bruges. Il Corriere Fiorentino titola: “La coppa dei Big” 07:23 Rassegna stampa L'apertura de L'Eco di Bergamo: "Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola sull’Europa League: “La Roma sfida l’imbattuto Bayer” 07:15 Serie ATMW Napoli-Meluso, scaduta l’opzione di rinnovo: via libera per Manna 07:13 Rassegna stampa La prima pagina di Tuttosport sul nuovo allenatore della Juventus: "Perché Motta" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulla Roma in vista dell'Europa League: "Su, coraggio!" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta apre: “L’Inter e uno scudetto da 250 milioni. La seconda stella vale oro” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 1 maggio 07:00 Serie A Salernitana, maggio è già mese verità. Ad oggi infondate le voci di una cessione 06:45 Serie A La Juve ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti per raggiungere gli obiettivi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-PSG: Luis Enrique rilancia Mbappé dal 1' 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Noah Codjo-Evora: il Bayern punta su un nuovo colpo Tel 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le gare di Serie B e Borussia Dortmund-PSG 05:00 Nato Oggi... Marc Vivien Foe, crollato due decenni fa a Lione. Morto in campo contro la Colombia 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 1° maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 aprile 00:56 I fatti del giorno Tutto apertissimo tra Bayern e Real Madrid: 2-2 i primi 90' delle semifinali Champions 00:53 I fatti del giorno Rinnovo Rabiot, le occasioni e i colpi da tentare: Juve, il mercato a 360° 00:49 I fatti del giorno Rivoluzione totale per ripartire. Non solo Osimhen: Napoli pronto a cambiare volto 00:45 I fatti del giorno Il Genoa pronto a salutare Gudmundsson: l'Inter non mollerà, ma la Premier è avanti 00:42 I fatti del giorno Futuro, due no alla Roma, post calcio e Cassano. Parla Buffon, con retroscena di mercato 00:38 I fatti del giorno Il #NOpetegui (per ora) ha vinto. Nuovo casting allenatore per il Milan: i nomi sono sei