Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Verona: Vlahovic torna titolare: Kean al suo fianco?

di Redazione TMW
Fonte: a cura di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime di formazione su Juventus-Verona, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:

▪ Juventus-Verona - Sabato 28 ottobre, ore 20.45
▪ Arbitro: Feliciani
▪ Classifica: Juventus 20 punti, Verona 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky

Come arriva la Juventus
Punta alla temporanea vetta della classifica la Juventus nel match casalingo contro l’Hellas Verona. Allegri punta ancora su Szczesny dall’inizio con Gatti, Bremer e Rugani confermati in difesa viste le assenze di Danilo e Alex Sandro; conferma per Weah sulla destra, Cambiaso in ballottaggio con Kostic a sinistra con McKennie in vantaggio su Miretti in mezzo per un posto al fianco di Locatelli e Rabiot; in attacco pronto a tornare titolare Vlahovic con Kean in vantaggio su Milik e Chiesa per completare il reparto (da Torino, Simone Dinoi).

Come arriva il Verona
In programma la trasferta di Torino (versione Juventus) per l'Hellas Verona di Marco Baroni che proverà a rialzarsi dopo il k.o. interno con il Napoli. Probabili diversi cambi rispetto all'undici dell'ultimo week-end, potrebbero essere inclusi diversi subentrati che hanno ben figurato nella ripresa. 3-4-2-1 con Montipò tra i pali, Dawidowicz, Magnani e Amione nella linea difensiva, Folorunsho e Duda in mediana con Terracciano e Tchatchoua sugli esterni, poi Bonazzoli terminale offensivo con Lazovic e uno tra Suslov e Ngonge a giocarsi una maglia da titolare sulla tre-quarti (da Verona, Francesco Galvagni).

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
20:12 Serie A Bologna, l'a.d. Fenucci: "Ci sarà da soffrire, ma con il Liverpool è una serata storica" 20:11 Serie A Sturm Graz-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Skov Olsen a sostegno di Jutglà 20:10 Serie A Aston Villa-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Kim guida la difesa dei bavaresi 20:08 Serie A Juventus, Kalulu: "Lipsia veloce, sarà una bella gara. Importante essere in campo" 20:05 Serie A Dinamo Zagabria-Monaco, le formazioni ufficiali: Baturina a sostegno di Petkovic
20:03 Serie A Lille-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Mbappé in panchina, c'è Endick dal 1' 20:01 Serie A Bologna, Italiano: "Castro out? Sta bene, ma Dallinga è al 100%. Oggi diremo la nostra" 20:00 Serie ATMW News Inter, in scioltezza in Champions. Milan, rabbia e rimpianti 20:00 Serie A Djimsiti gioia e apprensione: il difensore out all'intervallo per un fastidio all'anca 20:00 Serie ATMW Torino, Ilic: "Con la mentalità di Vanoli possiamo fare cose belle. Zenit? Ho scelto io di restare" 19:59 Serie A Liverpool-Bologna, le formazioni ufficiali: out Castro, c'è Dallinga insieme a Orsolini e Ndoye 19:58 Serie A Lipsia-Juventus, le formazioni ufficiali: Thiago Motta sorprende e schiera Savona 19:57 Serie ALive TMW Juric: "Match difficile, squadra molto aggressiva. Domani sarà sicuramente una battaglia" 19:57 Serie ALive TMW Pellegrini: "Bisogna giocare bene per far cambiare idea alle persone. Sono orgoglioso del gruppo" 19:56 Calcio estero Benfica-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: dentro Di Maria, Simeone si aggrappa a De Paul 19:53 Serie A Napoli, numeri da mago per Kvaratskhelia: è il giocatore che crea più chance da gol in A 19:51 Calcio estero Shakhtar al tappeto, segna anche Bellanova: al 47' l'Atalanta è in vantaggio per 3-0 19:49 Serie B Caputo: "Ho avuto contatti con Sassuolo e Frosinone, ma non sono andati a buon fine" 19:45 Serie ATMW Lazio, terminata la rifinitura: Baroni punta sul turn over, la probabile verso il Nizza 19:42 Calcio estero Svezia, i convocati di Tomasson per le sfide di ottobre: 2 "italiani" presenti, out Isak 19:33 Serie A Roma, Pellegrini: "Non volevamo l'esonero di De Rossi. Tifosi? Spero di recuperare il rapporto" 19:31 Serie A Djimsiti-Lookman, l'Atalanta domina a Gelsenkirchen: Shakhtar sotto 2-0 al 45' 19:30 Serie A Como, Fabregas: "Paz ha 20 anni, andiamoci cauti. Cutrone giocatore fondamentale" 19:26 Calcio estero Manchester United, de Ligt difende Ten Hag: "Sa come motivare i suoi giocatori" 19:23 Serie A Bufera su Inter e Milan, Moratti: "Società e tesserati costretti a fare certe cose secondo me" 19:19 Calcio estero Mistero Bentivoglio: il Paradiso aveva scelto lui come allenatore, la fuga in piena notte 19:17 Podcast TMWPodcast TMW Soluzione interna o un colpo in Serie A? Il City pensa a sostituire Rodri 19:15 Serie A Cambiaso: "Juve e Lipsia squadre forti che vogliono giocare a calcio". Le parole di Motta 19:11 Altre Notizie Stadio Cagliari, nuove richieste di approfondimenti. Le ultime 19:11 Calcio estero Hazard: "Il migliore tra me e Salah? Di gran lunga lui. Era fortissimo già al Basilea"