Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Milan: dubbio CR7 per Sarri

di Simone Lorini
Foto Articolo

Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno: si comincia stasera col derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, inevitabile conclusione domenica sera, quando all'Allianz Stadium di Torino arriverà il Milan di Pioli. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Milan (diretta tv a partire dalle 20.45 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - L'undici titolare di Sarri potrebbe venir fuori dalla formazione che ha chiuso il match con la Lokomotiv Mosca, specie in avanti. Buffon potrebbe sostituire Szczesny; in difesa Cuadrado potrebbe riprendere il suo posto sulla fascia destra mentre Alex Sandro dovrebbe essere confermato a sinistra. De Ligt in dubbio: se non dovesse recuperare, ballottaggio tra Rugani e Demiral, con il secondo stavolta favorito, ma non escluso un turno di riposo per Bonucci, che le ha giocate tutte fino a questo momento. A centrocampo favoriti Emre Can, Bentancur e Matuidi. In avanti, nel caso di assenza di Ronaldo, spazio a Dybala, Higuain e Douglas Costa.

COME ARRIVA IL MILAN - Suso ha smaltito il problema alla schiena e sarà regolarmente in campo a Torino. Verso il forfait Mateo Musacchio per un fastidio all’adduttore, al suo posto dovrebbe giocare ancora Duarte in coppia con Romangoli al centro della difesa. Così Calabria sarà l’esterno destro ed Hernandez il sinistro. Bennacer più di Biglia nel ruolo di centrocampista centrale, al suo fianco ballottaggio tra Kessie e Krunic. Calhanoglu confermato nel tridente al fianco di Piatek e dello spagnolo.

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
18:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Bia: "Inter, la squadra è forte. Servono riflessioni interne. Gattuso lavoro eccellente" 17:57 Calcio estero Real Madrid, James Rodriguez ha un nuovo prezzo: 25 milioni di euro 17:55 Altre Notizie Coronavirus, il bollettino della Regione Lombardia: 3 morti in 24h, 111 nuovi positivi 17:53 Serie A Pellè verso il ritorno in Italia: ci pensa il Benevento di Pippo Inzaghi 17:49 Altre Notizie Hellas Verona, risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per Borini
17:45 Serie A Il VAR ti manda sul dischetto. In Serie A boom di rigori, già doppiate Premier e Bundes 17:41 Serie A Hellas, al lavoro per il riscatto di Gunter dal Genoa: balla un milione tra domanda e offerta 17:39 Calcio femminile UFFICIALE: Sassuolo, rinnovo fino al 2022 per l'attaccante Cambiaghi 17:37 Serie A Juventus, continua il pressing su Jorginho: rapporto giocatore-Chelsea ai minimi termini 17:33 Calcio estero Furto a casa Ribery, le reazioni da Germania e Francia: "Franck svaligiato e pieno di dubbi" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Le voci in conferenza di Sarri e Pioli. Inzaghi: "Pensiamo a noi stessi" 17:27 Serie A Dramma Zanardi, nuovo bollettino: "Intervento di 5 ore, stabile ma neurologicamente grave" 17:23 Altre Notizie Coronavirus, il numero degli attualmente positivi sale ancora: sono 14.709 (+67) oggi in Italia 17:19 Serie C Playoff Serie C, giudice sportivo: un turno di stop per Giorico della Triestina 17:16 Altre Notizie Hellas Verona, il tecnico della Primavera Corrent rinnova fino al 2022 17:15 Serie A Gasperini riconfermatissimo sulla panchina dell'Atalanta. Alla Ferguson 17:13 Serie B UFFICIALE: Pescara, esonerato Legrottaglie. Squadra temporaneamente affidata a Nobili 17:11 Calcio estero UFFICIALE: Amburgo, addio Hecking dopo lo sciagurato finale. Thioune nuovo tecnico 17:08 Serie A Napoli, De Laurentiis in pressing per Osimhen e Gabriel: due cessioni per finanziare gli acquisti 17:06 Altre Notizie Protezione Civile, il bollettino: 208 nuovi contagiati (+67 positivi rispetto a ieri). 8 morti in 24h 17:05 Serie A Qual è il difetto principale della sua squadra? Risponde Sarri: "Col Toro perse le distanze" 17:04 Serie A The Indipendent - City e United con gli stessi obiettivi: sarà battaglia per Koulibaly e Skriniar 17:00 Serie A C'è chi va a rilento: quattro allenatori rischiano la mancata riconferma 16:57 Serie A Roma, Pallotta smentisce i contatti con Mallett: "Non lo conosco" 16:53 Calcio estero Man United, Matic commenta il rinnovo: "Ho ancora tanto da dare a questa maglia" 16:51 Serie A SONDAGGIO TMW - Come giudicate la prima stagione all'Inter di Antonio Conte? 16:49 Serie C TMW - Il Campodarsego si prepara alla C: sondaggio per l'ex Avellino Capitanio 16:45 Serie A L'ombra di De Rossi si allunga su Iachini. Ma c'è una corrente che vuole un big 16:42 Serie A Juventus, il paziente zero Rugani a caccia di spazio prima dell'addio a fine stagione 16:38 Serie A Roma, Veretout non molla: "Lavorare per uscirne senza arrendersi mai"