Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta: Chiesa e Rabiot larghi. Zappacosta ok

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito tutte le ultime dai campi di Juventus-Atalanta, raccolte dai nostri inviati:

▪ Juventus-Atalanta - Sabato 27 novembre, ore 18.00, Allianz Stadium
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Juventus 21 punti, Atalanta 25 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Alex Sandro resta favorito su Pellegrini
Confermare le due vittorie contro Fiorentina e Lazio, ma anche dimenticare la batosta in casa del Chelsea. Contro l’Atalanta Allegri pronto a lanciare Szczesny tra i pali con Cuadrado e Alex Sandro, favorito su Pellegrini, sugli esterni e la coppia centrale composta da Bonucci e De Ligt. In mezzo al campo torna in posizione centrale McKennie al fianco di Locatelli con Chiesa e Rabiot ai loro lati. A supporto di Morata, in vantaggio su Kean, verso una maglia dall’inizio Dybala.

Zappacosta ok, giocherà lui sulla destra
Dopo il pareggio contro lo Young Boys, la squadra di Gasperini cercherà di strappare punti in casa dei bianconeri. Buone notizie per quanto riguarda Davide Zappacosta, la caviglia si è sgonfiata dopo la contusione di martedì: se nelle ultime ore il giocatore starà bene il tecnico nerazzurro potrebbe utilizzarlo dal primo minuto. Tra i convocati torna Hateboer ma non c'è Gosens. Per il resto si cambia poco, davanti a Musso agiranno Toloi, Palomino e Djimsiti, con Demiral che partirà dalla panchina. In cabina di regia spazio a De Roon e Freuler con Zappacosta e Maehle sulle corsie esterne. In attacco torna Ilicic, lo sloveno farà coppia con Pasalic e verrà supportato da Zapata. Muriel e Malinovskyi, invece, potranno entrare a gara in corso.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo
00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare" 23:56 Serie C Cesena, Toscano: "Con Mantova e Juve Stabia bella sfida. Soprattutto con noi stessi" 23:56 Calcio estero Liga Portugal, tris del Porto contro il Chaves. Lo Sporting aspetta il Benfica 23:55 Serie A Inter, Pavard: “Potevamo fare meglio. Felice per la seconda stella e ora altri 9 punti” 23:54 Serie A Napoli, su Osimhen non solo PSG: il Chelsea può giocarsi la carta Lukaku, pallino di Manna 23:53 Serie A Torino, Cairo si tiene stretto Buongiorno: "Se lui rimane, io sono felice" 23:49 Serie AVideo Immobile e Vecino non bastano alla Lazio: il Monza pareggia nel recupero, gol e highlights 23:45 Serie A Juve o Bologna per Thiago Motta? Condò: "Xabi Alonso ha creato un precedente" 23:42 Calcio estero Olimpiade 2024, altre tre squadre qualificate: sono Giappone, Uzbekistan e Iraq 23:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: “Berardi assenza importante, ma oggi siamo tornati squadra” 23:35 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Gruppo serio: questo è quello che si deve vedere fino alla fine" 23:34 Serie C Benevento, Paleari: "Siamo al momento clou della stagione, dimostriamo il nostro valore" 23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté 23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un'impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti"