Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Empoli: ancora Lautaro-Thuram nel duo d'attacco

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le probabili formazioni della gara:

▪ Inter-Empoli - Lunedì, ore 20.45, stadio Meazza
▪ Arbitra Federico Dionisi, della sezione di L'Aquila
▪ Classifica: Inter 76 punti, Empoli 25 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l'Inter
Il principale interrogativo rimane l’impiego di Yann Sommer, reduce da un infortunio con la nazionale. Il portiere svizzero è a disposizione ma dovrebbe comunque giocare Audero. Chiuso il caso, ci sarà Acerbi al centro della difesa, con Pavard e Bastoni. Ballottaggio sulla destra fra Darmian e Dumfries, a sinistra è recuperato Carlos Augusto ma gioca Dimarco. Il dinamico trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan a condurre le operazioni di centrocampo, davanti Lautaro rientra in ritardo dagli impegni internazionali ma c’è tempo per recuperare. Thuram al suo fianco.

Come arriva l'Empoli
Difesa quasi obbligata per Nicola, privo di Ismajili ed Ebuehi (per lui campionato finito). Davanti a Caprile giocheranno quindi Bereszynski, Walukiewicz e Luperto. A centrocampo sulle fasce si rinnova il duello tra Cacace e Pezzella sulla sinistra con quest’ultimo favorito, mentre a destra dovrebbe posizionarsi Gyasi. Al centro non ci sarà lo squalificato Maleh, per cui i due giocatori impiegati dovrebbero essere Marin e Fazzini. Sulla trequarti conferma per Zurkowski e Cambiaghi, ma Kovalenko e Cancellieri si candidano per un posto. Capitolo attacco: solito duello tra Cerri e Niang con quest’ultimo favorito, ma attenzione a Caputo, in crescita rispetto alle ultime settimane.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
20:37 Calcio estero Premier League, Everton di misura: un gol di Gueye piega 1-0 il Brentford 20:33 Serie A Juventus, Allegri: "Vlahovic fuori? Normale sostituzione, non si tratta di una bocciatura" 20:32 Calcio estero Bundesliga, il Bayer Leverkusen resta imbattuto: Andrich salva le Aspirine al 97' 20:30 Serie A Hellas Verona, Suslov: "Lazio top club, serve la prova perfetta. Giocheremo da squadra" 20:26 Serie A Lazio, Zaccagni: "Volevo il rinnovo dall'inizio, ringrazio Lotito e il club. Ora sono tornato"
20:23 Serie A Milan, Sportiello: "Ottimo campionato, la delusione è per Europa League e Coppa Italia" 20:19 Calcio estero LaLiga, scontro diretto per il quarto posto: le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Athletic 20:16 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato" 20:15 Serie ALive TMW Pioli: "Il pari ci soddisfa. Vogliamo vincere più partite possibili" 20:13 Serie ALive TMW Juventus, a breve la conferenza stampa di Allegri 20:11 Calcio estero Super Lig, i risultati: il Fenerbahce vince il derby e si riavvicina al Galatasaray in vetta 20:10 Altre Notizie Juventus-Milan 0-0: il tabellino della gara 20:07 Serie A Le pagelle del Milan - Sportiello fa dimenticare Maignan, Thiaw salva il risultato. Flop Giroud 20:03 Serie A Le pagelle della Juventus - Chiesa entra bene. Allegri, perché fuori Vlahovic e non Yildiz? 19:59 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan tiene lontana la Juventus e blinda il secondo posto 19:58 Calcio femminile Serie A Femminile, gol e spettacolo tra Fiorentina e Sassuolo: il match finisce 4-4 19:55 Serie A Meglio la Juventus del Milan, ma allo Stadium finisce 0-0. Il Diavolo non tira mai in porta 19:53 Serie A Roma femminile campione d'Italia, De Rossi: "Siamo orgogliosi di loro, speriamo di emularle" 19:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: “Le sberle prese ci hanno fatto crescere. Peccato per il gol subito” 19:45 Serie A Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos, non Zaccagni. Out Suslov 19:41 Calcio estero Premier League, Sheffield la prima retrocessa. Wilder: "A volte mi sembrava di avere un infarto" 19:38 Serie A Frosinone, per Turati accertamenti nelle strutture del Sassuolo. Rischio stagione finita 19:34 Serie B Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. Bel gesto per Paghera" 19:30 Serie ATMW Manata alla bandierina e occhiataccia ad Allegri: Vlahovic infelice del cambio in Juve-Milan 19:26 Calcio estero Finale di avventura triste al Lille per Ounas. Fonseca: "Non lo rivedremo in campo" 19:23 Serie A Lulic: "Sono contento per Inzaghi e per il suo staff. Tante critiche, ma aveva ragione lui" 19:20 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, Mignani: "Sconfitta non brutta, accettiamo i fischi" 19:19 Serie B Cittadella, Gorini: "C'è un po' di rammarico ma la classifica non cambia. A Como per vincere" 19:15 Serie A Jorge Mendes è a Parigi: incontro col PSG, nel mirino c'è anche Rafa Leao