Menù Notizie

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna: Arnautovic in dubbio, pronto Orsolini

di Simone Lorini
Foto
© foto di Image Sport

Esaurita la settimana di Coppa Italia e in attesa del rush finale del calciomercato invernale, la Serie A torna a pensare al campionato, pur con tanti dubbi dovuti alla diffusione dell'epidemia, che in questo weekend mette in difficoltà tre squadre in particolare: Salernitana, Venezia e Cagliari dovranno fare di necessità virtù, in attesa di tempi migliori. Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Hellas Verona-Bologna - Venerdì 21 gennaio, ore 20.45, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Hellas Verona 30 punti, Bologna 27 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Segui il match su DAZN. Attiva ora
Tridente scontato, a centrocampo dubbio sulla fascia destra
Ceccherini è uscito malconcio dalla trasferta di Reggio Emilia e con ogni probabilità non sarà della partita: al suo posto dovrebbe esserci Sutalo, favorito per chiudere la cerniera davanti a Montipò insieme a Gunter e Casale. Problemi anche per Tameze: Tudor può però consolarsi con il rientro dalla squalifica di Ilic, in pole per affiancare Veloso in cabina di comando. Faraoni insegue la miglior condizione dopo lo stop per Covid, e parte leggermente indietro rispetto a Depaoli per la fascia destra. A sinistra toccherà al solito Lazovic, l'attacco è invece una filastrocca: sarà Barak il trait d'union alle spalle di Simeone e Caprari.

Dubbio Arnautovic per Mihajlovic, pronto Orsolini
Tutti i positivi si sono negativizzati, ma l'emergenza non é ancora finita in casa Bologna. Tra qualche giocatore che sta accusando gli strascichi del covid, alcuni acciacchi muscolari e leggere indisposizioni, Mihajlovic ha nuovamente gli uomini contati. Questa sera contro il Verona il tecnico rossoblù schiererà il solito 3-4-1-2 con Skorupski tra i pali e la linea difensiva a tre che vedrà l'inserimento di Bonifazi a destra, vista la squalifica di Soumaoro, e il duello tra Medel e Binks per il ruolo di centrale. A Sinistra il solito Theate. I quattro di centrocampo dovrebbero essere Skov Olsen, Svanberg, Dominguez e Hickey, vista l'indisponibilità di De Silvestri e il recente rientro di Dijks dall'infortunio. Davanti ci sarà il solito Soriano che dovrebbe supportare Arnautovic e Orsolini. Le condizioni dell'austriaco però non rassicurano Mihajlovic, che potrebbe quindi optare per lo schieramento di Orsolini nel ruolo di prima punta e Sansone al suo fianco.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare
06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi