Menù Notizie

Le probabili formazioni di Genoa-Hellas Verona: Kalinic non si tocca, Simeone in panchina

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Primo turno infrasettimanale alle spalle, per le venti squadre di Serie A è tempo di concentrare gli sforzi sul terzo impegno in sette giorni, quello del weekend. Per chi nella prossima settimana giocherà in Europa, con un occhio al risparmio delle forze, considerando che in vista ci sono impegni importanti, per alcune addirittura già decisivi. Di seguito tutte le probabili formazioni di Genoa-Hellas Verona alla vigilia del 6° turno, raccolte dai nostri inviati:

▪ Genoa-Hellas Verona - Sabato 25 settembre, ore 20.45, stadio Ferraris
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma
▪ Classifica: Genoa 4 punti, Hellas Verona 4 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

COME ARRIVA IL GENOA - Cambi in vista per il Genoa Davide Ballardini che questa sera scenderà in campo per la prima volta davanti alla nuova proprietà 777Partners. Il tecnico rossoblu dovrebbe cambiare qualcosa in difesa con il ritorno di Vanheusden al centro della difesa al fianco di Maksimovic mentre Cambiaso e Criscito completeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta difesa da Sirigu. A centrocampo dovremmo trovare la coppia formata da Badelj e Rovella mentre in attacco confermatissimo Destro con Kallon, Pandev e Fares ad agire sulla trequarti.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - La difesa non dovrebbe subir ritocchi: il dubbio principale riguarda lo slot sul centro-sinistra, per il quale Ceccherini potrebbe insidiare Magnani (che resta in vantaggio). Verso la riconferma Dawidowicz e Gunter, così come gli intoccabili Faraoni e Lazovic sulle corsie laterali. Situazione da valutare in cabina di comando: possibile che si torni allo spartito di una settimana fa, con Bessa al fianco di Ilic e Barak vertice alto, ma Hongla e Tameze restano opzioni più che valide, soprattutto qualora Tudor decidesse di ricercare maggiore sostanza e un po' meno palleggio nel mezzo. Kalinic è reduce dalla doppietta dell'Arechi e, se riuscirà ad assorbire le fatiche della trasferta campana, verrà riconfermato in tandem con Caprari. In corsa ovviamente anche il Cholito Simeone, prima alternativa per l'attacco.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare
06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi