Menù Notizie

Le probabili formazioni di Empoli-Bologna: torna la coppia d'attacco Mancuso-Cutrone

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Primo turno infrasettimanale alle spalle, per le venti squadre di Serie A è tempo di concentrare gli sforzi sul terzo impegno in sette giorni, quello del weekend. Per chi nella prossima settimana giocherà in Europa, con un occhio al risparmio delle forze, considerando che in vista ci sono impegni importanti, per alcune addirittura già decisivi. Di seguito tutte le probabili formazioni di Empoli-Bologna alla vigilia del 6° turno, raccolte dai nostri inviati:

▪ Empoli-Bologna - Domenica 26 settembre, ore 15.00, stadio Castellani
▪ Arbitra Piero Giacomelli, della sezione di Trieste
▪ Classifica: Empoli 6 punti, Bologna 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'EMPOLI - Ancora tutto da decifrare per quanto riguarda la formazione che Andreazzoli schiererà contro il Bologna. La bella prova contro il Cagliari lo metterà in difficoltà, visto che ci sono stati diversi cambi e la squadra ha risposto presente. In difesa si va verso la conferma di Stojanovic e Marchizza, mentre al centro potrebbe essere confermata la coppia Romagnoli-Viti a scapito di Ismajili e Luperto. A centrocampo tornerà probabilmente Bandinelli, a lasciargli il posto potrebbe essere Zurkowski. Bajrami dovrebbe riprendere la titolarità sulla trequarti mentre in attacco si prospetta la coppia Mancuso-Cutrone dall'inizio.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Solite certezze in difesa per Mihajlovic che a Empoli potrebbe invece proporre una variazione in attacco. La novità di chiama Emanuel Vignato, che ha fatto un buon ingresso contro il Genoa e potrebbe essere inserito dal 1' al posto di Barrow. Con l'ex Chievo in campo, Sinisa potrebbe proporre un 4-3-3 con Skorupski in porta, De Silvestri, Medel, Bonifazi e Hickey in difesa e Soriano arretrato in mediana con Svanberg e Dominguez. Per il fronte offensivo è pronto Arnautovic insieme a Orsolini, a destra, e Vignato, a sinistra. Schouten e Kingsley non recuperano.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté 23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario"
23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti" 23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti"