Menù Notizie

Le probabili formazioni di Cagliari-Frosinone: Oristanio con Luvumbo, c'è Reinier

di Redazione TMW
Fonte: a cura di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime di formazione su Cagliari-Frosinone, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:

▪ Cagliari-Frosinone - Domenica 29 ottobre, ore 12.30
▪ Arbitro: Pairetto
▪ Classifica: Cagliari 3 punti, Frosinone 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky

Come arriva il Cagliari
Dopo il pareggio dal retrogusto amaro di Salerno, il Cagliari torna tra le mura amiche per affrontare il Frosinone nel lunch match di giornata. Unico obiettivo: cancellare quel triste zero nella casella delle vittorie. Claudio Ranieri ha trovato un certo equilibrio con la nuova soluzione tattica, quel 4-3-1-2 che grazie alla tecnica di Mancosu sulla trequarti e la grinta di Nandez sulla destra, ha trovato idee e goal. Scuffet non si tocca e difenderà ancora lui i pali della porta rossoblù, mentre va verso la conferma la difesa vista all'Arechi, vale a dire, da destra a sinistra, Nandez-Dossena-Goldaniga-Augello. A centrocampo conferma per il giovane Prati, sempre più protagonista di giocate importanti nell'impostazione della manovra. Makoumbou e Jankto potrebbero completare il reparto. Scontata la presenza di Zito Luvumbo in attacco, resterà da decidere il suo partner, con Oristanio ancora favorito, ma con Lapadula che potrebbe rappresentare la clamorosa novità last minute (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia).

Come arriva il Frosinone
A Cagliari non si può sbagliare: superata la sconfitta di Bologna il Frosinone affronterà la trasferta di Cagliari con il desiderio di conquistare il primo successo in trasferta della stagione. Quella di Cagliari sarà per il Frosinone la prima di tre gare in nove giorni ma mister Di Francesco non sembra intenzionato a dosare le forse dei suoi e dunque manderà in campo il miglior undici senza fare calcoli. Squalificato capitan Mazzitelli al suo posto ci sarà uno tra Bourabia e Brescianini al fianco di Barrenechea. Soulè, Reinier e Garritano alle spalle di Cheddira nonostante Cuni scalpiti per una maglia da titolare. In difesa confermata la linea a quattro composta da Oyono, Okoli, Romagnoli e Marchizza con Turati tra i pali (da Frosinone, Stefano Martini).

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
20:12 Serie A Bologna, l'a.d. Fenucci: "Ci sarà da soffrire, ma con il Liverpool è una serata storica" 20:11 Serie A Sturm Graz-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Skov Olsen a sostegno di Jutglà 20:10 Serie A Aston Villa-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Kim guida la difesa dei bavaresi 20:08 Serie A Juventus, Kalulu: "Lipsia veloce, sarà una bella gara. Importante essere in campo" 20:05 Serie A Dinamo Zagabria-Monaco, le formazioni ufficiali: Baturina a sostegno di Petkovic
20:03 Serie A Lille-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Mbappé in panchina, c'è Endick dal 1' 20:01 Serie A Bologna, Italiano: "Castro out? Sta bene, ma Dallinga è al 100%. Oggi diremo la nostra" 20:00 Serie ATMW News Inter, in scioltezza in Champions. Milan, rabbia e rimpianti 20:00 Serie A Djimsiti gioia e apprensione: il difensore out all'intervallo per un fastidio all'anca 20:00 Serie ATMW Torino, Ilic: "Con la mentalità di Vanoli possiamo fare cose belle. Zenit? Ho scelto io di restare" 19:59 Serie A Liverpool-Bologna, le formazioni ufficiali: out Castro, c'è Dallinga insieme a Orsolini e Ndoye 19:58 Serie A Lipsia-Juventus, le formazioni ufficiali: Thiago Motta sorprende e schiera Savona 19:57 Serie ALive TMW Juric: "Match difficile, squadra molto aggressiva. Domani sarà sicuramente una battaglia" 19:57 Serie ALive TMW Pellegrini: "Bisogna giocare bene per far cambiare idea alle persone. Sono orgoglioso del gruppo" 19:56 Calcio estero Benfica-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: dentro Di Maria, Simeone si aggrappa a De Paul 19:53 Serie A Napoli, numeri da mago per Kvaratskhelia: è il giocatore che crea più chance da gol in A 19:51 Calcio estero Shakhtar al tappeto, segna anche Bellanova: al 47' l'Atalanta è in vantaggio per 3-0 19:49 Serie B Caputo: "Ho avuto contatti con Sassuolo e Frosinone, ma non sono andati a buon fine" 19:45 Serie ATMW Lazio, terminata la rifinitura: Baroni punta sul turn over, la probabile verso il Nizza 19:42 Calcio estero Svezia, i convocati di Tomasson per le sfide di ottobre: 2 "italiani" presenti, out Isak 19:33 Serie A Roma, Pellegrini: "Non volevamo l'esonero di De Rossi. Tifosi? Spero di recuperare il rapporto" 19:31 Serie A Djimsiti-Lookman, l'Atalanta domina a Gelsenkirchen: Shakhtar sotto 2-0 al 45' 19:30 Serie A Como, Fabregas: "Paz ha 20 anni, andiamoci cauti. Cutrone giocatore fondamentale" 19:26 Calcio estero Manchester United, de Ligt difende Ten Hag: "Sa come motivare i suoi giocatori" 19:23 Serie A Bufera su Inter e Milan, Moratti: "Società e tesserati costretti a fare certe cose secondo me" 19:19 Calcio estero Mistero Bentivoglio: il Paradiso aveva scelto lui come allenatore, la fuga in piena notte 19:17 Podcast TMWPodcast TMW Soluzione interna o un colpo in Serie A? Il City pensa a sostituire Rodri 19:15 Serie A Cambiaso: "Juve e Lipsia squadre forti che vogliono giocare a calcio". Le parole di Motta 19:11 Altre Notizie Stadio Cagliari, nuove richieste di approfondimenti. Le ultime 19:11 Calcio estero Hazard: "Il migliore tra me e Salah? Di gran lunga lui. Era fortissimo già al Basilea"