Menù Notizie

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari: Palacio riposa, tocca a Barrow

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Serie A di nuovo in campo stasera, con il programma di gare della 29^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Cagliari:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Pochi i cambi previsti nel Bologna per la sfida di domani contro il Cagliari. Davanti a Skoruspki confermato il quartetto visto a Genova con Tomiyasu, Danilo, Bani e Dijks. A centrocampo torna dal primo minuto Schouten, al suo fianco Medel favorito su Dominguez. In attacco confermati Orsolini e Soriano, a sinistra dovrebbe agire Sansone mentre Barrow sarà il centravanti. Probabile panchina iniziale per Palacio, che verrà preservato per i prossimi match: le gare ogni tre giorni mal si sposano con l'età del Trenza.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Il Cagliari va a Bologna alla ricerca del terzo successo consecutivo, che rilancerebbe in modo importante le ambizioni europee dei rossoblù. Con Olsen di ritorno a Roma, Zenga dovrebbe confermare Cragno tra i pali, con la baby difesa guidata da capitan Ceppitelli, con Walukiewicz e Carboni ai suoi lati. A centrocampo fiducia ai titolari di sabato, con il probabile rientro di Pellegrini a sinistra, Mattiello a destra e il trio Nández-Nainggolan-Rog ad agire in zona centrale. Davanti spazio alla coppia d’oro Joao Pedro-Simeone, con Ragatzu pronto a subentrare in corso.

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
06:42 Serie A Cagliari-Atalanta 0-1, le pagelle: Cragno e Malinovskyi i top. Carboni e Castagne i flop 06:38 Serie A Brescia-Hellas Verona 2-0, le pagelle: gioia Papetti, Joronen para tutto 06:34 Serie A Inter-Bologna 1-2, le pagelle: Lukaku illude. Juwara-Barrow conquistano San Siro 06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Crisi Federico Chiesa, quale futuro attende la stella della Fiorentina? 06:15 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Pau Ferrer: il primo giocatore di Benicarlò per il Real Madrid 05:45 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la lotta scudetto: la Juve fa visita al Milan 05:30 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la corsa Champions: mercoledì c'è Atalanta-Samp 05:00 Nato Oggi... Ze Roberto, da scommessa (persa) del Real Madrid a perno del Bayern Monaco 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 luglio 04:00 Altre Notizie Oggi in TV, in campo Tottenham-Everton. Nella Liga Siviglia-Eibar 03:30 Serie A Sky o DAZN? Il programma tv dalla 31^ alla 35^ giornata di Serie A 01:30 I fatti del giorno I ko di Lazio e Inter consegnano mezzo Scudetto alla Juve. Prossime due gare decisive 01:25 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Juventus in fuga per il titolo, il Napoli aggancia la Roma 01:20 I fatti del giorno La lotta Real-Barça continua: i blancos vincono di misura, ma c'è la reazione blaugrana 01:15 I fatti del giorno Al Duhail-Mandzukic, ufficiale l'addio. L'ex Juventus ora entra tra gli svincolati di lusso 01:10 I fatti del giorno Inter, anche Marotta fa muro su Lautaro: l'attaccante verso la permanenza in nerazzurro 01:05 I fatti del giorno Roma, futuro canadese? Per il dopo Pallotta spunta l'imprenditore Mallett 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 luglio 00:58 Serie A Terza sconfitta consecutiva per la Roma: il rientro di Zaniolo unica nota lieta al San Paolo 00:55 Serie A Gemma di Insigne e altra vittoria per il Napoli: aggancio alla Roma in classifica 00:54 Serie A Il Genoa muove la classifica a Udine: +2 sul Lecce, ma la strada per salvarsi è ancora lunga 00:53 Calcio estero Russia, Zenit San Pietroburgo campione: decisiva la vittoria con il Krasnodar 00:51 Serie A TMW RADIO - Di Marzio: "Insigne deve allenarsi sempre bene. Inter e Atalanta più forti del Napoli" 00:49 Serie A Udinese, dalle stelle alle stalle: il rigore del 2-2 finale col Genoa fa infuriare mister Gotti 00:46 Altre Notizie Roma, risentimento all'adduttore destro per Smalling: sarà valutato nelle prossime ore 00:45 Serie A SPAL, tre errori compromettono la trasferta di Genova. Probabilmente anche la salvezza 00:44 Calcio estero Barcellona, Setien: "Sono contento di questa vittoria. Capisco sempre meno il VAR" 00:42 Serie A Sampdoria, dopo Lecce anche la SPAL e la classifica sorride. Quagliarella ora può attendere 00:38 Serie A Muriel regala l'ottava vittoria di fila all'Atalanta. Gasperini: "Secondo posto perché no?"