Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia: out Boga e Johnsen. Raspadori con Scamacca

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Di seguito tutte le ultime su Sassuolo-Venezia, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sassuolo-Venezia - Sabato 23 ottobre, ore 18, Mapei Stadium
▪ Arbitra Antonio Di Martino, della sezione di Teramo
▪ Classifica: Sassuolo 8 punti, Venezia 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Segui il match in esclusiva su DAZN. Attiva ora
COME ARRIVA IL SASSUOLO: Neroverdi alla ricerca dei tre punti. Dionisi si affida alla formazione tipo con Scamacca titolare al centro dell'attacco. Boga non sarà della partita, come annunciato dal tecnico degli emiliani in conferenza stampa e allora spazio a Raspadori, con Djuricic a sinistra e Berardi a destra. In mezzo al campo il solito duo Maxime Lopez-Frattesi. In difesa, davanti a Consigli, la classica difesa a 4 con Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio.

COME ARRIVA IL VENEZIA: Grande entusiasmo in laguna dopo la bella vittoria con la Fiorentina del Venezia guidato magistralmente da Paolo Zanetti: il successo con i viola è il terzo risultato utile consecutivo dopo i due pareggi ottenuti con Torino e Cagliari. Dall’infermeria c’è sollievo per l’infortunio meno grave del temuto del norvegese Dennis Johnsen. L’attaccante esterno rimarrà ai box per circa tre settimane, mentre ha totalmente recuperato dall’affaticamento muscolare, avuto a metà secondo tempo con la Fiorentina, Antonio Junior Vacca. Zanetti dovrebbe quindi confermare gran parte dell’undici visto lunedì al Penzo con il consueto 4-4-2 che si trasforma in 4-3-3 in fase di possesso palla: Romero in porta; la difesa da destra a sinistra con Mazzocchi ed Ebuehi in ballottaggio per la corsia di destra, l’ottimo Svoboda (con l’alternativa di “lusso” Caldara) e Ceccaroni centrali, Haps inamovibile sulla fascia sinistra; in mezzo al campo la regia sarà affidata al solito Vacca affiancato, nei ruoli d’interni, da Busio e il gallese Ampadu; davanti Aramu dovrebbe partire da destra per poi svariare su tutto il fronte offensivo giocando di fatto da seconda punta, mentre sarà Kiyine a prendere il posto di Johnsen sacrificandosi nel doppio ruolo: in fase di non possesso, l’esterno sinistro di centrocampo e, in fase d’attacco, la punta esterna sempre a sinistra; terminale offensivo sarà l’ariete francese Thomas Henry.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi
06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente"