Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone: Yildiz dal 1', ciociari con gli ex

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi si chiude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, con Juventus-Frosinone. I bianconeri sono in gran forma e inseguono l’Inter a -2, mentre i ciociari hanno chiuso il girone d’andata (nel complesso positivo) in calo. Chi vince affronta la Lazio, che ieri ha battuto la Roma nel derby. Appuntamento alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, dirige la sfida il Sig. Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Un paio di assenze importanti per Allegri, che dovrà rinunciare a Chiesa e Rabiot. Nel suo 3-5-2, sarà Perin a difendere la porta bianconera. Davanti a lui spazio al trio difensivo titolare, formato da Gatti, Bremer e Danilo. In mediana in campo McKennie, squalificato in campionato. Insieme a lui Locatelli e Miretti, mentre sugli esterni agiranno Weah e Kostic. In avanti Yildiz appare favorito su Vlahovic per fare coppia con Milik.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Di Francesco risponde con il suo classico 3-4-3, in cui trovano spazio i tre giovani in prestito dalla Juventus. Soulé e Kaio Jorge giocheranno nel tridente offensivo, completato da Ibrahimovic. Barrenechea giostrerà con Mazzitelli a centrocampo, con sulle corsie esterne Lirola (altro ex juventino a livello giovanile) e Garritano. Completano l’undici Turati tra i pali e in difesa Monterisi, Okoli e Romagnoli.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
08:23 Rassegna stampa Derby di Milano, Albertini: "Inter senza dubbio favorita, c'è grande coesione" 08:18 Rassegna stampa La Repubblica-Torino: "Conte tiene ferma la Juventus, per Motta un altro pari senza gol" 08:15 Serie A Le lacrime di Malinovskyi e un lungo stop all'orizzonte: Genoa, derby e Juve per rilanciarsi 08:13 Rassegna stampa Roma, insulti e minacce dopo l'esonero di De Rossi: Lina Souloukou sotto tutela 08:08 Rassegna stampa La Repubblica-Firenze in apertura: "Fiorentina, c'è la Lazio, obiettivo rilancio"
08:05 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 08:03 Rassegna stampa Niente gol per tre gare di fila, La Stampa: "Juve in bianco" 08:00 Serie A Napoli, Conte cambia modulo e trova subito solidità: zero tiri in porta subiti allo Stadium 07:58 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Il Parma a Lecce risorge nel recupero: da 0-2 a 2-2" 07:53 Rassegna stampa L'Atalanta sfida il Como, il Corriere di Bergamo: "È l'ora del turnover" 07:48 Rassegna stampa Ko a Venezia, il titolo de Il Secolo XIX: "Il Genoa perde gara a Malinovskyi" 07:45 Serie A Roma, il marchio Juric per i 3 punti: marcatura a uomo, difesa a tre e... 07:43 Rassegna stampa Stasera c'è il derby di Milano, Adriano: "Lautaro illuminato, l'Inter davanti fa male" 07:38 Rassegna stampa Il Napoli pareggia 0-0 contro la Juventus, Il Mattino titola: "A buon punto" 07:33 Rassegna stampa Alta tensione dopo l'esonero di De Rossi. Il Romanista in prima pagina: "Dimmi cos'è" 07:30 Serie A Fonseca cambia per salvare il suo Milan. Per la prima volta non sarà 4-2-3-1 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, Juric debutta tra le contestazioni. La CEO sotto scorta" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Juventus-Napoli, divieto di tiro (in porta)" 07:18 Rassegna stampa Stasera c'è Inter-Milan, l'apertura di QS: "Luci a San Siro. Derby di stelle" 07:15 Serie A L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma 07:13 Rassegna stampa Pari tra Juve e Napoli, l'apertura del Corriere dello Sport: "E la porta?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Ok Thiago. Ma chi segna?" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Derby verità" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 22 settembre 07:00 Serie A Inter, Lautaro è un caso o no? Col Milan ha un motivo in più per tornare a segnare 06:45 Serie A Terzo 0-0 consecutivo per la Juventus, ma Motta vede segnali di crescita 06:30 Serie A Lazio, turnover ragionato a Firenze: i dubbi last minute di Baroni 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:18 Serie B Serie B, Spezia-Carrarese: cresce l'attesa per il derby 06:12 Serie B Serie B, Mantova-Cittadella: Possanzini vuole tornare a vincere