Menù Notizie

...Andrea Beghetto

di Barbara Carere
Foto

Il calciatore del Frosinone Andrea Beghetto e la sua compagna Silvia Iannuzzo si sono conosciuti a Ferrara dove lui giocava e città natia di lei, come ci racconta Lady Beghetto in esclusiva per la nostra rubrica.
"C'è stata una presentazione tramite amici in comune in un locale della mia città - confida Silvia - solo dopo qualche mese ci siamo rivisti e non ci siamo più lasciati".

È stato amore a prima vista?
"A dirti il vero Barbara, non è stato amore a prima vista. C'è stata fin da subito molta intesa e complicità, è vero, ma l'amore è maturato nel tempo".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"Mi sono innamorata della persona divertente, semplice e rispettosa che è, non è mai stato sdolcinato ma ha sempre saputo farmi sentire speciale".

Un suo pregio?
"Un pregio di Andrea é sicuramente la generosità".

Un suo difetto invece?
"Un suo difetto (che non sempre lo è) è che troppo buono".

Com'è nella vita privata Andrea Beghetto?
"Nella vita privata é un ragazzo normalissimo con i suoi hobby. Usciamo con gli amici ed è un giocherellone, gli piace farmi sempre degli scherzi (ride, ndr) perché sa che sono permalosa".

Volevi darci in anteprima una notizia, se non sbaglio?
"È in arrivò il nostro primogenito Francesco (siete i primi a cui annuncio il nome, ride, ndr) perché sono in dolce attesa. Sono certa che sarà un bravissimo papà".

Chi cucina in casa?
"Devo confessare che a casa cucina Andrea (ride, ndr) perché io non amo molto cucinare, ovviamente lo faccio anche io ma prevalentemente è lui il cuoco di casa".

Se devi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
"Le poche volte che mi diletto in cucina gli preparo un buon risotto con i funghi che è un mio cavallo di battaglia ed è tra i suoi piatti preferiti".

Come trascorrerete il tempo libero?
"Ci piace fare delle belle passeggiate insieme alla nostra cagnolina Zoe, andare al cinema o guardarci qualche serie tv in relax. Siamo molto tranquilli e amiamo molto stare in casa insieme".

È un tipo scaramantico?
"No, non è mai stato scaramantico".

Il suo rito prima di una gara?
"Non ha particolari riti, si ritaglia il suo momento di concentrazione ma nulla di particolare".

Cosa non ti piace del suo lavoro?
"A dire il vero detesto dover fare continui traslochi, spostamenti spesso anche comunicati all'ultimo quindi si vive alla giornata".

Cosa ami invece?
"Del suo lavoro invece amo la possibilità di vedere città e conoscere persone nuove ogni volta".

Qua l'è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"La sua dimostrazione quotidiana d'amore é sicuramente quella di essere una persona sempre presente, anche quando è lontano, è molto attento che io sia sempre serena e felice".

C'è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
"Vorrei dirgli che è la mia persona speciale che amo e del quale sono molto orgogliosa e che sarà un papà fantastico per il nostro piccolo in arrivo".

Prima di lasciarci Silvia il tuo saluto ai nostri lettori.
"Un saluto a tutti i lettori della rubrica di TMW l'Altra metà di e a te Barbara, grazie per questa intervista".

Grazie a te Silvia e auguri da parte di tutta la redazione per l'arrivo del piccolo Francesco.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
08:30 Altre Notizie Abodi: "Nel calcio troppe liti, pronto a intervenire" 08:30 Serie A L'Udinese cerca in Cannavaro il coraggio mancato fino ad ora: c'è da evitare lo spauracchio B 08:28 Rassegna stampa Calvarese: "Mariani conferma la sua affidabilità in un match che non presenta difficoltà" 08:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, c'è l'Empoli. Riparte la caccia alla zona Champions" 08:22 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi
08:21 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 08:18 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Bologna): "Rossoblù contro l'Udinese per la corsa Champions" 08:15 Serie A Il Toro vuole rovinare la festa all'Inter: "Giochiamocela con tutti". C'è Sanabria con Zapata 08:13 Rassegna stampa Juventus, Vlahovic furioso: botta alla bandierina, il serbo non saluta Allegri 08:08 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Firenze): "Fiorentina credici, per l'Europa serve una vittoria" 08:03 Serie A Zazzaroni: "Juve-Milan è stata la partita-sintesi dei nostri paradossi e pregiudizi culturali" 08:00 Serie A Lazio, il ritorno di Zaccagni: gol partita dopo un mese di fuoco 08:00 Altre Notizie Silvano Benedetti: “Il Torino dovrà tenere ritmi altissimi per giocarsela con l'Inter” 07:58 Rassegna stampa L'Arena: "Gol di Zaccagni, Hellas punito. La corsa salvezza resta dura" 07:53 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino: "La coppa alle spalle, viola in campo per dimenticare Bergamo" 07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok 07:38 Rassegna stampa Il Secolo XIX in taglio alto: "Samp, pari con il Como, la corsa playoff continua" 07:35 Altre Notizie Portogallo: André Villas-Boas nuovo presidente F.C. Porto 07:33 Rassegna stampa La Roma sfida il Napoli, Il Romanista in prima pagina: "Champions lì" 07:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 07:30 Serie A Juve-Milan, un pari utile e scialbo. Il vero show-caos è stato su Lopetegui al Milan 07:28 Rassegna stampa Napoli, Il Mattino titola: "Calzona, l'ultima chiamata con la spinta dei 40mila" 07:26 Serie A Fiorentina, Sabatini sicuro: "E' Sarri l'uomo giusto per il rilancio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Terrazza Inter, è qui la festa" 07:22 Serie A Inter, Dumfries non rinnova? Le alternative per sostituirlo 07:18 Serie A Juventus-Milan, Capuano: "Meglio Allegri di Pioli" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola in prima pagina: "La Lazio di Tudor non si ferma più" 07:15 Serie A Fiorentina, c'è anche il campionato. Sassuolo altro tassello per una duplice via europea 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Tanta Juve, ma Sportiello nega la vittoria"