Menù Notizie

Altobelli: "Troppa carica sul derby? L'Inter è tranquilla, sa che non cambia nulla"

di Daniele Najjar
per Linterista.it
Daniele Mascolo/PhotoViews
Daniele Mascolo/PhotoViews

Da molte settimane la data del 22 aprile 2024 è segnata in rosso sul calendario di tifosi ed addetti ai lavori in casa Inter: inutile nascondere che vincere il tricolore proprio la sera del derby rappresenti una suggestione non da poco. Tutta questa carica rischia di essere un'arma a doppio taglio? Non secondo l'ex attaccante nerazzurro Spillo Altobelli, il quale nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista ha espresso il suo parere in merito.

Dalla sponda nerazzurra del Naviglio, la carica intorno a questo appuntamento rischia di divenire eccessiva, considerando che si parla di questo appuntamento da tanto tempo?

"No e vi spiego perché: nell'Inter intesa come società, dirigenza, staff tecnico e giocatori io vedo una tranquillità estrema. L'Inter ha 83 punti d'altronde e la seconda è lontana a 69, il campionato non è in discussione e c'è la giusta tranquillità nel preparare bene l'appuntamento, con la consapevolezza che qualunque cosa succeda andrà bene. E' una partita che vale tanto, ma comunque vada non comprometterà nulla".


Altre notizie Inter
Venerdì 3 Maggio 2024
 00:00  Panchine e attese
Giovedì 2 Maggio 2024