Menù Notizie

Inter, i piani per la porta: Bento come futuro titolare. Audero spera nel riscatto, c'è un motivo

di Marco Lavatelli
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il ds dell'Inter Piero Ausilio, in occasione della festa scudetto dell'Inter di domenica scorsa, ha aperto alla permanenza di Emil Audero in maglia nerazzurra anche la prossima stagione. "Faremo le valutazioni più avanti, fra qualche giorno. Non escludo l'opzione di tenere Audero, sarà valutato", le dichiarazioni del dirigente. Il club di viale della Liberazione lo ha acquistato dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. 

La sensazione, come sottolinea Gazzetta.it, è che il portiere cresciuto nel vivaio della Juventus non sarà riscattato. L'Inter in estate ha intenzione di fare un'operazione importante in porta, acquistando quello che alla fine della prossima stagione dovrà essere il titolare al posto di Sommer. L'obiettivo prioritario è Bento, dell'Atletico Paranaense, che costa fra i 15-20 milioni.

Ecco il punto della rosea sulla situazione: "L'Inter lo segue da tempo e vorrebbe prenderlo subito, così da assicurarsi un profilo giovane e promettente, che nel giro di una stagione sarebbe pronto a scavalcare Sommer nelle gerarchie. Il problema è il prezzo: Marotta non può spendere cifre folli. In caso di mancato accordo... Audero spera".


Altre notizie Inter
Venerdì 17 Maggio 2024