Menù Notizie

Sensi, addio all'Inter con un grande what if: con il trasferimento al Leicester a gennaio, ora...

di Marco Lavatelli
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Stefano Sensi è uno dei giocatori dell'Inter pronto a lasciare il club al termine della stagione dello scudetto. Il centrocampista non ha mai visto il campo nell'annata della seconda stella: solo 3 presenze in Serie A e una in Coppa Italia, per un totale di appena 65 minuti. Una costante, gli infortuni, ha caratterizzato anche questa stagione dopo il prestito al Monza dell'anno scorso. 

Tra l'altro Sensi avrebbe potuto vincere un altro titolo: nel mercato di gennaio l'ex Sassuolo è stato ad un passo dal passaggio al Leicester di Maresca, che milita in Championship (Serie B inglese). Il procuratore Riso ha provato fino all'ultimo secondo a portare il suo assistito in Inghilterra, ma non c'è stato niente da fare e sul gong il trasferimento è saltato.

La squadra che ha vinto la storica Premier con Ranieri ha vinto il campionato: "Invece che il trionfo in Championship, però, il 28enne ha festeggiato quello in Serie A" si legge su Gazzetta.it su Sensi, che "In un universo parallelo starebbe già sognando di giocare a Old Trafford e ad Anfield".


Altre notizie Inter
Venerdì 17 Maggio 2024