Menù Notizie

Le pagelle della Serbia U21 - Disastro, non basta super-Radunovic

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Radunovic 7 - Non ci fosse stato lui, probabilmente il raddoppio (e anche qualcosa in più) dell'Austria sarebbe arrivato molto prima. Miracoloso in almeno tre circostanze, spettacolare la doppia parata su Wolf nel secondo tempo.

Gajic 5,5 - Prova ad attaccare fin dai primi minuti, spinge costantemente. Ma in difesa soffre le incursioni degli austriaci.

Milenkovic 5,5 - Comincia abbastanza bene, con un paio di chiusure importanti. Ma col passare dei minuti cala l'attenzione a aumenta il nervosismo.

Jovanovic 5 - Non una partita completamente da dimenticare prima l'episodio che determina il secondo tempo: fallo duro su Wolf, praticamente da ultimo uomo, e così lascia in dieci i suoi per più di venti minuti.

Bogosavac 5 - Ha più di un problema con le corse di Horvath. Fa fatica a contenerlo e infatti è proprio il numero 21 austriaco l'mvp della partita.

Lukic 5 - Tocca la palla troppe volte prima di fare una giocata. Lontano da ciò che abbiamo cominciato ad ammirare in Italia, non è in serata.

Masovic 5 - L'approccio è di quelli da dimenticare. Perde subito un paio di palloni sanguinosi, mostra palesi difficoltà a far filtrare i passaggi e finisce così per far danni. Dal 57' Racic 5,5 - Troppo macchinoso anche lui, non impatta bene.

Pantic 5 - Grande tecnica, ma quando è fine a se stessa serve a poco. Tanto fumo, ma l'arrosto è davvero poco. Dal 58' Randelovic 5,5 - Prova a dare maggiore profondità, ma la sua corsa non basta.

Zivkovic 6 - Generoso nei ripiegamenti, fondamentale quello del primo tempo su Wolf. Non si risparmia, tra i meno negativi della disastrosa serata serba.

Jovic 5 - Stecca anche lui. Una traversa con bell'avvitamento annesso, ma null'altro. Le aspettative erano alte, completamente svanita nella sua impalpabilità.

Radonjic 5 - Facilità di corsa e piede buono. Il talento non manca, ma la sua intraprendenza stasera è limitata. Troppo individualista.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
09:45 Serie A Juve, torna di nuovo il nome di Morata: lo spagnolo possibile piano B nel caso salti Zirkzee 09:42 Calcio esteroVideo Il Real Madrid si salva grazie a Vinicius: 2-2 a Monaco, Sané e Kane illudono Tuchel 09:38 Serie A Inter macchina da guerra... e da reti: a segno in ogni partita di Serie A, unica in Europa 09:34 Serie B Serie B, Cremonese-Pisa: Stroppa vuole evitare il primo turno dei playoff 09:30 Serie A Idea De Zerbi per il Milan. Lui aveva detto: "Non è un club normale, riconoscente a vita"
09:27 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Quando pensano di averci ucciso diventiamo più forti" 09:23 Serie AVideo "Soddisfatti a metà, non abbiamo dato il massimo". Rivedi Ancelotti dopo Bayern-Real 2-2 09:19 Calcio femminile Serie A femminile, Roma in campo da campione d'Italia. Fiorentina ad un passo dalla Champions 09:15 Serie A 30 milioni dall'Arabia? Scherzo de Le Iene: Jorginho e Balotelli dicono subito sì 09:15 Serie A Genoa, il capolavoro di Gilardino: e presto la decisione sul futuro del tecnico rossoblù 09:12 Serie A Ranking per nazioni, chi oltre l'Italia avrà il posto extra in Champions? La situazione 09:08 Serie A Napoli, l'idea Pioli resiste ma i primi due della lista di De Laurentiis sono Gasperini e Conte 09:04 Serie B Serie B in campo il 1° maggio. Il programma completo della 36ª giornata 09:00 Serie A Scherzo de Le Iene, 30 mln dall'Arabia. No di Zaccagni, Perin e Simeone: "I soldi non contano" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Vinicius: un diavolo all’inferno. Finisce 2-2 tra Bayern e Real 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Kane protagonista in Bayern Monaco-Real Madrid, delude Bellingham 08:48 Rassegna stampa Tedesco a La Gazzetta: "Lukaku è stato protagonista. Se mi ha stupito De Katelaere? Si e no" 08:43 Rassegna stampa Genoa, Thorsby: "Venivo da mesi difficili. Gol al Cagliari? Sognavo una partita così" 08:38 Rassegna stampa Luis Alberto, punta alla Champions come ultimo regalo, ma il futuro è lontano da Roma 08:33 Rassegna stampa Napoli, si riparte da Kvaratskhelia: l'agente è atteso in citta per parlare del rinnovo 08:30 Altre NotizieTMW Radio Foscale sul Milan: "Cederei Leao e Maignan, non Theo. De Ketelaere andava aspettato" 08:28 Rassegna stampa Rabiot non ha sciolto le riserve sul proprio futuro, ma per la Juve non è più intoccabile 08:25 Accadde Oggi... 1 maggio 1988, Virdis e Van Basten danno lo Scudetto al Milan. Nasce il Milan di Sacchi 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni sui "10" a Coverciano prima degli Europei: "La trasmissione della fantasia" 08:18 Rassegna stampa Sacchi: "Milan, perché non confermare Pioli? In alternativa andrei su un top o su De Zerbi" 08:15 Accadde Oggi... 1 maggio 1994, muore Ayrton Senna. Il più grande pilota di tutti 08:15 Serie A Ultima carta Commisso: proverà a convincere Italiano a rimanere alla Fiorentina 08:13 Rassegna stampa Juventus, c'è concorrenza per Thiago Motta: sul tecnico del Bologna anche Milan e Chelsea 08:08 Rassegna stampa Zirkzee, Juventus e Milan si sfidano per l'olandese ma occhio anche all'Arsenal. Inter defilata 08:03 Rassegna stampa Ciociaria Oggi titola sul Frosinone: "Al Castellani con duemila tifosi al seguito"