Menù Notizie

Le pagelle del Bayern - Lewandowski implacabile, Perisic incisivo

di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Stella Rossa-Bayern Monaco 0-6
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Neuer 6 - All'87' tocca il suo primo pallone, neanche può considerarsi una vera parata. Spettatore non pagante per tutti i novanta minuti al Marakanà di Belgrado.

Pavard 6.5 - Un treno sulla fascia destra, propositivo nel proiettarsi in avanti e col cross facile. Come l'assist al bacio per la tripletta di Lewandowski.

Martinez 6 - Non corre il benché minimo rischio per tutta la gara, che si trasforma in poco più di un allenamento per il difensore. (Dal 69' Kimmich 6 - Entra a risultato già acquisito e regala qualche accelerata delle sue).

Boateng 6 - Puntuale, preciso e per niente indaffarato. L'altro centrale del Bayern ha vita facile e non gli serve mettere in piazza la sua esperienza.

Davies 6.5 - Schierato ancora da terzino sinistro, ormai si è abituato al ruolo e lo svolge al meglio. Viste le caratteristiche, si spinge con costanza in avanti.

Thiago Alcántara 6.5 - Gli basta poco per gestire il centrocampo e la manovra di gioco, libero com'è dalla pressione avversaria. Detta con il giusto ritmo i tempi.

Goretzka 7 - Sfrutta alla perfezione il cross di Coutinho per staccare di testa e infilare il vantaggio sotto al sette. Sfiora la doppietta con un tiro al volo murato dal portiere.

Tolisso 7.5 - Una prestazione completa. Inserimenti tra le linee, passaggi in profondità. In più l'assist per il tris, il gol nel finale come ciliegina e pure una traversa colpita.

Coutinho 7 - Cerca la conclusione personale in un paio di occasioni, ma soprattutto confeziona l'assist per Goretzka e dà il via all'azione del tris tedesco. (Dal 61' Perisic 7.5 - Entra e lascia il segno, realizzando il cross per gli ultimi due gol del Bayern).

Coman 6.5 - Un'autentica spina nel fianco per tutto il primo tempo, manda ai pazzi i difensori avversari e si rende pericoloso. Si eclissa troppo però nella ripresa.

Lewandowski 9 - Si divora un gol in apertura, si vede annullare una rete e poi si scatena realizzando il poker personale. Li fa in tutti i modi, implacabile, freddo dal dischetto. (Dal 77' Muller s.v.).

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere Napoli-Roma e le gare di Inter, Bologna e Atalanta 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Serie A Diego Pablo Simeone, l'uomo che ha cambiato la storia dell'Atletico. Ma senza Champions 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 28 aprile
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Napoli-Roma: le probabili formazioni delle restanti gare del 34° turno di A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: il Milan difende il secondo posto, la Lazio vola al sesto 00:49 I fatti del giorno La Lazio si è rimessa in... 6°: scavalcata l'Atalanta e riaccese le speranze Champions 00:45 I fatti del giorno L'Hellas Verona dura un tempo e cade con la Lazio. Ma Baroni è soddisfatto: "La strada giusta" 00:42 I fatti del giorno Il Milan non incanta ma fa il punto che voleva con la Juve. Furlani difende Pioli dalle voci 00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..." 00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia