Menù Notizie

Juventus Women, Caruso: "Vincere la Supercoppa è uno dei nostri obiettivi"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa con la Roma. Queste le sue parole raccolte da TuttoJuve.com:

Come vivi la vigilia di questa partita?
"Non penso a segnare, se riuscirò a farlo in finale sarà contenta se aiuterà la squadra. Vincere la Supercoppa è uno dei nostri obiettivi".

Sulla Roma?
"Sono alla Juve da tanto tempo, ma io sono nata a Roma quindi domani sarà una finale da vivere".

Come vivi le partite post sosta?
"La sosta mi fa venire ancora più voglia di giocare. Non giochiamo da venti giorni quindi non vedo l'ora di scendere in campo e dimostrare come squadra e come singolo il lavoro fatto. Sulla Roma? Giocare sempre con la stessa squadra devi curare tutti i dettagli perchè quelli fanno la differenza. Domani noi non pensiamo alla Roma, ma semplicemente che è una finale e va portata a casa".

Provi orgoglio a giocare davanti a 6 mila persone?
"Sono contenta dei sei mila spettatori che forse era impensabile. Siamo contente, spero che Juventus e Roma possano dare spettacolo".

Sulla Supercoppa dello scorso anno?
"Persa ai rigori, fa ancora male, sappiamo che va chiusa prima di arrivare ai rigori. Sarà fondamentale fare di tutto per chiuderla nei novanta minuti".

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
07:53 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista titola sulla notte di Leverkusen: "Pazza idea" 07:48 Rassegna stampa L'ed. romana del CorSera apre con l'Europa League: "La Roma col Bayer tenta il miracolo" 07:45 Serie A Roma, De Rossi a caccia dell’impresa: “Serve il match perfetto” 07:43 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze) apre: "Viola, riprovaci ad Atene: conquistata la finale" 07:42 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Con Champions e Coppa Italia, come fai a esonerare Allegri?"
07:38 Rassegna stampa QS: "Assalto Dea. Lautaro e Barella non si toccano, Sesko e Zirkzee le risposte del Milan" 07:33 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, al gran ballo delle punte Ranieri ritrova tutti gli attaccanti" 07:32 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 07:30 Serie A Riccardo Cucchi: "Critiche alla Juve esagerate. No all'Agenzia Governativa" 07:30 Serie A La Fiorentina di Italiano è fatta per arrivare in fondo alle coppe. Tre volte in finale su cinque 07:28 Rassegna stampa Roma a Leverkusen, l'apertura de Il Messaggero: "Abraham e Lukaku per centrare l'impresa" 07:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola: "Europa League, l'Atalanta insegue una storica finale" 07:21 Altre Notizie Champions: giocatori del Real al Bernabeu con la maglia 'a por la 15' 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Fiorentina, gioia di rigore. È in finale di Conference" 07:17 Serie A Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina 07:15 Serie A Salernitana, tesi discordanti sulla cessione. Iervolino riflette e il tempo passa 07:13 Rassegna stampa L'apertura di oggi di Tuttosport sulla Juve: "Vi portiamo al mercato con Giuntoli" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulle italiane nelle coppe europee: "Non c'è una senza tre" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "E una! Fiorentina in finale, oggi Atalanta e Roma" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 9 maggio 07:00 Serie A La mossa delle quattro big e il cortocircuito in Serie A: obiettivo campionato a 18 06:45 Serie A Juve, Perin si schiera con Allegri e sogna un trofeo 06:30 Serie A Napoli, la prima lista dei partenti: mancano tre partite alla rifondazione 06:18 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco 06:15 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1, le pagelle: Nzola e Beltran per la finale, Terracciano si supera 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avanti 06:07 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, le pagelle: Ancelotti 8, è Re Mida. Joselu come un sogno 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Olympique Marsiglia: De Ketelaere e Koopmeiners dal 1' 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Justin Lerma: il fantasista classe 2008 su cui investe il BVB 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A