Menù Notizie

TMW - Joao Pedro al Gremio, c'è l'accordo totale con il Fenerbahce. L'attaccante torna in Brasile

di Niccolò Pasta
Fonte: Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Joao Pedro al Gremio, ora c'è anche la fumata bianca. L'attaccante italo-brasiliano, che vanta una presenza con la nazionale nella dimenticabile partita contro la Macedonia, lascia il Fenerbahce un anno dopo il suo arrivo e torna in Brasile, a distanza di undici anni dall'ultima volta, quando lasciò il Santos per sbarcare all'Estoril in Portogallo. Joao Pedro aveva già raggiunto un accordo con il Gremio, che negli scorsi minuti ha chiuso anche con il club turco e ora si prepara ad accogliere in patria l'attaccante.

Joao Pedro ha rifiutato anche l'Arabia Saudita, che nelle scorse settimane lo aveva corteggiato, e ora firmerà un contratto di tre anni con il Gremio, che lo acquista in prestito con obbligo di riscatto. L'avventura turca dell'ex capitano del Cagliari si chiude con quattro reti in poco più di venti presenze.

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
09:08 Serie AEsclusiva TMW Bollini: "Impianti, divertimento e seconde squadre: come crescere i nostri giovani" 09:04 Serie B Il punto sulla Serie B - Primo k.o. per il Pisa, bene Brescia e Samp, si sblocca il Frosinone 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Continuano le polemiche dopo il derby di Madrid. Barça: riecco De Jong 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi 08:48 Rassegna stampa Griezmann dice addio alla Nazionale francese. L'Equipe: "Un cuore pesante"
08:45 Serie A Dall'Atalanta al Milan, 132 giorni dopo. Il Bayer ritrova un'italiana dopo aver perso l'imbattibilità 08:43 Rassegna stampa Lipsia, il GM gongola: "Possibilità di andare in top club, ma Sesko e Xavi Simons sono rimasti" 08:38 Rassegna stampa Alla scoperta della favola Como: tra campo e voglia di creare un brand internazionale 08:33 Rassegna stampa Arresti ultras, Vaciago: "Lo sappiamo tutti da tempo della malavita nelle curve, via il marcio" 08:30 Serie A Kouame denuncia poca alchimia in attacco, per la Fiorentina non c'è nessun caso 08:28 Rassegna stampa Pisilli è il giocatore del momento. Spalletti: "Sarà pre-convocato per la Nations League" 08:23 Rassegna stampa Blitz e arresti, L'Arena in prima pagina: "Colpo ai clan degli ultras di Milan e Inter" 08:18 Rassegna stampa Benitez: "Il Milan può stupire. Per l'Inter il derby è stato solo un passaggio a vuoto" 08:15 Calcio esteroTMW Manchester City-Ederson, prove di rinnovo fino al 2027 08:13 Altre Notizie Sport in lutto: morto a 83 anni Pete Rose, leggenda della Mlb 08:13 Rassegna stampa La Repubblica (Roma): "Lazio, il piacere di comprare gratis. Juric, c'è Le Fee" 08:10 Altre Notizie Giappone, Alberto Zaccheroni nella Hall of Fame del calcio 08:08 Rassegna stampa La gioia dell'Unione Sarda in prima pagina: "Il Cagliari risorge a Parma" 08:03 Rassegna stampa Inchiesta ultrà, La Nazione in prima pagina: "Decapitate le curve di Inter e Milan" 08:00 Editoriale L'ingaggio di Conte e l'acquisto di Lukaku per dare la svolta. Ma chi altro l'avrebbe fatto? Ecco perché è sempre meglio un presidente-imprenditore come De Laurentiis piuttosto che un fondo 08:00 Serie A Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre con Samardzic: "lavora per seguire le orme di Gomez e Ilicic" 07:53 Rassegna stampa Cronache di Napoli intitola: "Conte in cima alla A, può provare a fare il vuoto con il Como" 07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco" 07:45 Serie A Dalla vecchia guardia ai nuovi talenti: i volti chiave della Roma 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre: "Minacce e affari illeciti, 19 arresti tra ultrà di Milan e Inter" 07:38 Rassegna stampa Vigilia di Lipsia-Juventus. La Repubblica di Torino: "Riecco la muraglia Bremie-Gatti" 07:35 Altre Notizie I Soglianos ! 07:33 Rassegna stampa Il Mattino intitola: "Napoli e Conte, fateci sognare. Patto a San Siro ultrà-'Ndrangheta" 07:30 Serie A Una sconfitta che mina le certezze del Parma. Troppi errori ingenui e cali imperdonabili