Menù Notizie

Real Madrid-Cadice 2-1, le pagelle: Militao ancora in gol, Perez non basta al Cadice

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Federico Titone

Risultato finale: Real Madrid-Cadice 2-1

REAL MADRID

Courtois 6 - Viene spaventato da una conclusione nel primo tempo. Poi sempre attento e preciso.

Vazquez 6,5 - Chiude la fascia a doppia mandata e si propone anche in avanti con pericolosità. Dall'88' Nacho s.v.

Militao 6,5 - Segna un gol decisivo su azione di corner. Per il resto pochi rischi anche se rimedia un giallo evitabile.

Alaba 6 - Fase difensiva perfetta. In avanti non corre mai troppi rischi.

Mendy 6,5 - Dopo la disastrosa partita contro il Rayo Vallecano oggi gioca un ottimo incontro. Bene entrambe le fasi.

Kroos 7 - Gioca alla sua maniera. Pochi errori e un grandissimo gol dalla distanza con un bel destro al volo.

Tchouameni 6 - Regia precisa e senza fronzoli.

Modric 6 - Un paio di grandi giocate e solita qualità da capitano. Nel finale si divora il 3-0 a porta vuota. Dall'84' Camavinga s.v.

Vinicius 6,6 - Quando accelera fa male. Un po' nervoso per i tanti falli subiti. Assist clamoroso per Modric che calcia a lato.

Rodrygo 6 - Qualche bella accelerata ma poco pungente in fase conclusiva. Dall'83' Ceballos s.v.

Valverde 6 - Un po' meno in palla del solito. La quantità non manca ma oggi è meno incisivo in fase conclusiva.

Carlo Ancelotti 6,5 - Il Real vince e gioca anche discretamente. Concede forse qualche contropiede di troppo ma porta a casa tre punti importanti prima della pausa per il Mondiale.

CADICE

Ledesma 6,5 - Quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto. Non ha colpe sui gol.

Carcelen 6,5 - Difende con grinta e non disdegna sortite offensive. Salva un gol già fatto.

Fali 5 - Soffre la velocità di Vinicius che lo fa ammattire per tutta la partita.

Cala 5 - Come il compagno fa fatica. Esce per problemi fisici. Dal 73' J. Mari s.v.

Espino 5,5 - Soffre le scorribande del tridente del Real. A inizio partita sfiora l'eurogol e si mangia il pari al 93'.

Alejo 5,5 -. Tanta corsa anche se pecca un po' in qualità. Non la sua miglior partita. Dal 56' Ocampo 5 - Entra e delude come il compagno.

Alcaraz 5,5 - Tiene finché può il ritmo del centrocampo del Real Madrid. La volontà non gli manca. Dal 57' Bongonda 5 - Non si rende mai pericoloso. Ingresso abulico.

San Emeterio 5,5 - Prova a fare da schermo alla difesa ma non sempre gli riesce.

Sobrino 5,5 - La prestazione sarebbe pienamente sufficiente ma sull'1-0 si divora il gol del pari che poi peserà sull'economia della partita. Dal 79' Negredo s.v.

Fernandez 5 - Non riesce mai a incidere. Un po' timido in avanti.

Lozano 6 - L'impegno non manca. Non è un bomber ma fa ammonire i due centrali del Real Madrid con la sua vivacità. Dal 73' Perez 6 - Entra e la butta dentro riaprendo per qualche minuto la partita.

Sergio Gonzalez 5,5 - Prova a fare una buona fase difensiva ma il Real Madrid trova due gol sugli sviluppi di calci piazzati. La riapre nel finale con Perez ma non dà ma la sensazione di rischiare di pareggiare.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare" 23:56 Serie C Cesena, Toscano: "Con Mantova e Juve Stabia bella sfida. Soprattutto con noi stessi" 23:56 Calcio estero Liga Portugal, tris del Porto contro il Chaves. Lo Sporting aspetta il Benfica 23:55 Serie A Inter, Pavard: “Potevamo fare meglio. Felice per la seconda stella e ora altri 9 punti”