Menù Notizie

Raul su Mbappé al Real: "Già lo amiamo perché parla spagnolo. Non vedo l'ora che giochi"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di Federico Titone

Anche Raul Gonzalez Blanco è presente allo stadio Santiago Bernabeu per accogliere Kylian Mbappé. La leggenda del Real Madrid ha parlato ai microfoni di As a margine del maxi evento organizzato sul terreno di gioco dello stadio dei blancos: Mbappé si adatterà molto bene. Ha la conoscenza della lingua spagnola e molta esperienza. Se c’è una cosa da dire dello spogliatoio è che aiuta i nuovi ad integrarsi fin dall’inizio. Non vedo l'ora di vederlo con la maglia del Santiago Bernabéu".

"È stato un giorno molto speciale per lui" - continua Raul - "il sogno di Kylian si è avverato, lo ha detto in perfetto spagnolo. Chi l’ha visto in TV l’avrà amato, ma qui abbiamo sentito tantissima energia. Tanto madridismo. Madrid trasmette molti valori: umiltà, rispetto... È essenziale per i ragazzi e le ragazze che vogliono realizzare i propri sogni".

Queste poi le parole di un'altra leggenda, Pirri, su di lui: ""Il Madrid ha dei valori incredibili, ma il fatto che sia una persona affettuosa e molto vicina ai bambini è qualcosa di incredibile. Mbappé può contribuire tantissimo ai successi del Real. Attualmente è il migliore al mondo. Abbiamo anche ottimi giocatori, ma lui è in prima linea da tanti anni. Oggi è un giorno speciale, uno dei più belli per i tifosi del Real Madrid. L'arrivo di Mbappé è stato incredibile. Ho visto un ragazzo molto semplice, parla molto bene lo spagnolo. Andrà molto bene qui. L'ho visto umile, semplice, loquace, sincero...".

Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2024
08:18 Rassegna stampa Juventus, vicina la fumata bianca per Koopmeiners: bianconeri in pressing su Sancho 08:15 Serie A Da Koopmeiners e Sancho a Chiesa e Kostic: tanto da fare e poco tempo per la Juventus 08:13 Rassegna stampa L'apertura de La Nuova Venezia: "Il primo punto per il Venezia arriva a Firenze" 08:08 Rassegna stampa Il Tempo sul ko della Roma: "Dybala non basta, giallorossi affondati dall'Empoli" 08:03 Rassegna stampa Il Torino vince, i tifosi contestano. La Repubblica in prima pagina: "In 15mila contro Cairo"
08:00 Serie A Napoli, ecco la mano di Conte: vittoria al Maradona dopo 174 giorni ed ora arrivano i rinforzi 08:00 Editoriale Vanoli merita un Toro più forte. Che crollo le romane. Con Nico, Coincecao e Koop ora è la Juve l’anti-Inter. Fonseca rischia già il posto? Empoli e Pinamonti belle storie italiane 07:58 Rassegna stampa La Provincia in prima pagina sul Como: "A Cagliari caccia ai primi punti in campionato" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola: "L'Atalanta si illude ma cade a Torino tra mille rimpianti" 07:50 Serie A Fiorentina-Venezia 0-0, le pagelle: buoni segnali da Kean, Joronen è superlativo 07:48 Rassegna stampa Il Corriere della Sera apre sui match di Serie A: "Successo Toro, vince anche il Napoli" 07:45 Serie A Roma, non è toda Joya. C'è ancora tanto su cui lavorare… 07:43 Rassegna stampa Il Cagliari ospita il Como, L'Unione Sarda carica la squadra rossoblu: "È la tua occasione" 07:38 Rassegna stampa L'Arena in prima sull'Hellas: "Duello con la Juventus, in trentamila al Bentegodi" 07:33 Rassegna stampa Roma, all'Olimpico un brutto ko contro l'Empoli. Il Romanista 'attacca': "Sveglia" 07:30 Serie A Chelsea, 187 milioni di esuberi in due anni. Da Sterling a Disasi, senza considerare Lukaku 07:28 Nato Oggi... Giuseppe Pancaro, una vita dedicata al Calcio 07:28 Rassegna stampa La Stampa apre sul successo granata: "Toro più forte delle polemiche, Atalanta ko" 07:23 Rassegna stampa Il Napoli cala il tris al Bologna, Il Mattino applaude la prima al Maradona: "Siamo tornati" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in prima pagina sulla Roma: "La festa di Dybala resta al palo" 07:15 Serie A Le troppe esagerazioni di Ibrahimovic e due big che fanno flop. Il Milan è davvero in crisi? 07:13 Rassegna stampa La prima pagina di Tuttosport: "Due bomber per Thiago. Milan, l'ombra di Allegri su Fonseca" 07:08 Rassegna stampa Il Napoli batte 3-0 il Bologna, il Corriere dello Sport in apertura: "La mano di Conte" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre sul posticipo di campionato: "È l'ora della Juve" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 26 agosto 07:00 Serie A L'Atalanta incassa il primo ko. Inizia la settimana decisiva, da risolvere la situazione Koopmeiners 06:45 Serie A Tra campo e mercato, la Juve cerca conferme al Bentegodi 06:30 Serie A Lazio, ultimi giorni di mercato tra Folorunsho ed esuberi da piazzare 06:20 Serie A Roma-Empoli 1-2, le pagelle: che disastro Paredes, Dybala sufficiente. Gyasi MVP 06:15 Serie A Napoli-Bologna 3-0, le pagelle: Kvara-show, gol e assist. Che impatto per Buongiorno