Menù Notizie

Pres. Porto: "Diogo Costa resta. Conceicao? Dobbiamo fare plusvalenze in uscita..."

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Uscendo dalla sede del Porto, il presidente Andre Villas Boas si è soffermato a commentare alcune voci di mercato riguardanti i suoi giocatori ai microfoni di A Bola. A partire dal protagonista assoluto della sfida vinta ieri sera dal Portogallo, Diogo Costa.

A sentire il numero uno dei Dragoes, non c'è alcuna intenzione di sfruttare il momento per guadagnare dalla sua vendita: "Intanto faccio i complimenti alla squadra per il traguardo raggiunto dei quarti di finale, speriamo che ci portino alla vittoria finale. Per quanto riguarda Diogo, c'è da fargli i complimenti, ha brillato per tutta la partita e anche durante i rigori. Per il Porto è una delle risorse più grandi: on abbiamo alcun interesse a venderlo, vogliamo che continui con i nostri colori e che continui ad avere successo fino alla fine dell’Europeo”.

In risposta a presunti interessamenti ad un altro dei loro gioielli, ovvero Francisco Conceição, Villas Boas ha poi smentito di aver ricevuto interessamenti, anche se ha lasciato intendere di essere pronto ad ascoltare eventuali offerte: "Siamo obbligati a fare delle plusvalenze da parte della UEFA, quindi dovremo essere attivi sul mercato sia negli acquisti che nelle vendite. Siamo pienamente consapevoli del valore del nostro patrimonio quando veniamo avvicinati da un club, cosa che non è però ancora mai accaduta". Il quotidiano spiega poi che sul giocatore pende una clausola che gli permetterebbe di partire per 30 milioni di euro fino al 15 luglio, per poi salire a 45 milioni di euro.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
21:34 Serie CTMW Radio Pro Vercelli, il ds Musumeci: "Cannavaro tecnico giovane e preparato, vogliamo la salvezza" 21:30 Serie A Buon inizio, Juve e Inter alla 5^ e alla 12^, nessuna big nelle ultime 7: il calendario del Napoli 21:27 Calcio esteroUfficiale Siviglia, accordo con il River per la cessione in prestito di Gattoni: il comunicato 21:23 Serie ATMW Eto'o: "Auguro all'Inter di vincere un altra Champions, ricorderò sempre Milano" 21:20 Altre Notizie Portogallo-Francia: Mbappé sfida suo idolo CR7, scontro tra titani
21:19 Serie B Salernitana, Martuscello si presenta: "Orgoglioso di essere qui. Grande fiducia in Petrachi" 21:15 Serie A Esordio con l'Empoli, Palladino alla 3^ e Nesta contro il Milan all'ultima: il calendario del Monza 21:12 Calcio estero Un altro giocatore del PSG parteciperà a Parigi 2024: no ai francesi, ci sarà Hakimi 21:08 Serie ATMW Ferrara: "Inter favorita per lo Scudetto. Calafiori all'Arsenal? Dispiace, come per Tonali" 21:05 Serie ATMW Inserimento su Buongiorno, è tutto vero. L'Inter ha chiesto a Riso di aspettare, palla al giocatore 21:04 Serie CUfficiale Union Clodiense, rinforzo fra i pali: dal Potenza arriva il classe 2002 Manuel Gasparini 21:00 Serie A Inizio ok, Fonseca da ex con la Roma alla 18^ e un finale tosto: il calendario del Milan 20:56 Calcio esteroUfficiale Nuovo contratto per Mitchell Dijks: l'ex Bologna rinnova col Fortuna Sittard fino al 2026 20:53 Serie ATMW F. Cannavaro: "Italia, qualcosa va cambiato. Udinese? Grande risultato, non era facile" 20:49 Serie CUfficiale Renate, ecco il rinforzo in difesa: contratto biennale con le pantere per Jonathan Spedalieri 20:45 Serie A Uno dei peggiori inizi possibili, D'Aversa alla 12^ e la Lazio alla 38^: il calendario del Lecce 20:43 Serie CTMW L'ex Lumezzane Capelli ad un passo dall'Albinoleffe: pronto un biennale 20:42 Calcio estero Il d.s. dello Stoccarda conferma: "Guirassy e Anton ci hanno detto che vogliono partire" 20:38 Serie A TOP NEWS ore 20 - Sorpresa su Buongiorno. Rilancio Roma per Le Feee 20:36 Calcio esteroUfficiale Lo Sporting pesca in Belgio: dall'Anderlecht arriva il 20enne nazionale Debast 20:36 Serie CTMW Lumezzane, si muove il mercato. Piace il giovane D'Amico dell'Avellino 20:34 Calcio femminileUfficiale Sassuolo, rinforzo a centrocampo: arriva a titolo definitivo Maja Merete Hagemann 20:30 Serie A Inizio in discesa, un po' di attesa per i derby e l'ultima da ex per Baroni: il calendario della Lazio 20:26 Calcio estero Mbappé approva la scelta del fratello: "Grande club, sto già guardando i voli Madrid-Lille" 20:23 Serie A Materazzi scherza: "Thiago Motta? Non ci ho parlato e ora che è juventino non lo farò..." 20:22 Serie ATMW Clamoroso Riso: "Con l'Inter ho parlato di Buongiorno. Due battute, un po' di chiacchiere" 20:21 Serie BTMW Reggiana in pressing sul danese Urso: si prova ad anticipare la concorrenza per l'ex Novara 20:19 Serie C Casella su Antenucci: "Ha fatto la storia della SPAL, ma dovrà dare comunque il 110%" 20:15 Serie A Como e Verona subito, Udinese e Venezia per chiudere: il calendario fa sorridere la Juve 20:11 Calcio estero Palermo ed i 3 rigori sbagliati: "Bielsa mi ha detto che sono stato egoista"