Menù Notizie

Ibrahimovic tra oggi e domani a Milanello: lo svedese non accetterà più passi falsi

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Zlatan Ibrahimovic è pronto a fare la voce grossa e chiedere una sterzata definitiva al Milan. Lo svedese si era assentato dall'Italia per diverse settimane a causa di motivi professionali, ma è rimasto costantemente in contatto con tutto l'ambiente rossonero, a partire dalla dirigenza fino ad arrivare ai giocatori, passando anche per Paulo Fonseca. Questo fatto non è comunque passato inosservato e lui ha risposto a suo modo: "Quando il leone va via, i gattini arrivano; quando il leone torna, i gattini spariscono. Il livello è molto basso, si parla troppo ma io penso solo a lavorare. Sono stato via per motivi personali, ma sono presente dal primo giorno. Il mio ruolo? È semplice: comando io, sono il boss e tutti gli altri lavorano per me".

Oggi o domani il senior advisor di RedBird rientrerà a Milanello e parlerà ai presenti. Intanto negli scorsi giorni, come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo ha fatto il direttore tecnico Geoffrey Moncada, che ha mostrato tutta la sua vicinanza alla società.

A Ibrahimovic non piace perdere e vuole suonare la carica, ricordandolo a tutti quanti. L'obiettivo non è quello di criticare, ma di stimolare. L'ex attaccante ha un'ottima relazione con Fonseca e lo spogliatoio e il rapporto con i suoi ex compagni non è cambiato. Ora deve dimostrare di saper toccare i tasti giusti.

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
12:00 Serie A Tudor e le difficoltà di Douglas Luiz: "Anche Platini faticò all'inizio, quelli forti escono sempre" 11:56 Calcio estero Dalla Spagna: "Alexander-Arnold ha detto sì al Real". Il Liverpool può perderlo già a gennaio 11:53 Serie A Atalanta, nuovo colpo per il futuro: trovato l'accordo con il 2006 Fallou Diouf 11:49 Serie C Valdifiori: "Voglio giocare ancora. Ma continuerò se trovo qualcosa vicino casa" 11:45 Serie A Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio
11:41 Calcio estero Rapporti sessuali filmati illegalmente, il calciatore Hwang Ui-jo rischia 4 anni di carcere 11:38 Serie A Torino, domani rientrano gli ultimi nazionali. Virus influenzale per Walukiewicz 11:35 Serie ATMW Radio Ponciroli: “Pogba al 50% fa ancora la differenza. Con la Lazio la gara di Douglas Luiz” 11:33 Serie C Team Altamura, lascia uno dei soci. Squicciarini: "Non voglio alimentare polemiche" 11:30 Serie A Monte ingaggi Serie A, ecco il sorpasso dell'Inter sulla Juventus. La graduatoria completa 11:27 Calcio estero Il Barcellona piomba su Davies: i blaugrana hanno una carta in più rispetto al Real 11:23 Serie A Djuric: "Dobbiamo tornare a giocare da Monza. Nesta? Mi aiuta sui piccoli trucchetti" 11:19 Serie BTMW Venturato: "Sorpreso dalla Juve Stabia. Il Pisa? Inzaghi fa bene oramai da anni" 11:15 Serie A Tudor: "Thiago Motta non è Gasperini, ma ha fatto suoi alcuni principi. Ecco quali" 11:11 Calcio estero Pugno duro dell'Atletico Madrid contro i suoi tifosi: niente biglietti in curva per cinque trasferte 11:08 Serie A Oristanio: "Scelta forte firmare fino al 2029 con il Venezia. Inter? Non mi guardo indietro" 11:04 Serie CTMW Radio Lucchesi annuncia: "La trattativa per la cessione del Taranto non si sta concretizzando" 11:00 Serie A Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma 10:57 Calcio esteroUfficiale Dal prestito al Genoa al rinnovo col Tottenham. Djed Spence blindato dagli Spurs 10:53 Serie A Lecce, Corvino ha messo MacNulty nel mirino: il punto sulla trattativa con il PEC Zwolle 10:49 Serie A Tudor: "Baroni ha dato una bella identità alla Lazio E sono stati presi giocatori importanti" 10:45 Serie A Alemao: "Scudetto a Inter o Napoli. Nell'espressione di Lukaku vedo qualcosa di napoletano" 10:41 Serie AUfficiale Dal ritorno alla Roma alla terza divisione greca: Manolas riparte dal Pannaxiakos 10:38 Serie A Inter con la ThuLa in A, ma non in Champions: difficile che siano titolari in entrambe le gare 10:36 Le Statistiche Juventus e Lazio le uniche squadre della Serie A che dopo i primi tempi… 10:34 Serie C Padova, dopo Liguori un altro tesserato accusato su abusi sessuale: si tratta di Cretella 10:30 Serie A Che sia campionato o Champions, Pogba non vede altre squadre: "Spero vinca la Juventus" 10:26 Calcio estero Argentina, bloccata la rielezione di Tapia come presidente: adesso può intervenire la FIFA 10:23 Serie A Ibrahimovic tra oggi e domani a Milanello: lo svedese non accetterà più passi falsi 10:20 Serie A Paul Pogba ieri sera ha sorpreso tutti. Anche la Juventus: l'intervista non era autorizzata