Menù Notizie

Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr).

Per il 31enne centrocampista francese, però, c'è spazio anche per parlare di temi non strettamente legata alle questioni personali. Ad esempio, a La Gazzetta dello Sport, Pogba si sofferma sulla stagione in corso. Per lo scudetto la spunterà la Juve, l’Inter del suo amico Marcus Thuram o il Napoli del suo ex allenatore Conte? "Spero vinca la Juve", la risposta del calciatore che indica anche per la Champions la squadra bianconera: "Chi vince? Spero la Juve. Ha un 1% di possibilità, come tutte le squadre".

Ci racconta un aneddoto su Conte?
"Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. Conte mi colpì perché poi si scusò per la rete presa".

E Allegri?
"Con lui una camicia non bastava, glielo dicevo sempre. Abbiamo organizzato una cena d’addio quado se ne è andato dalla Juve e ha pagato tutto lui. Max lo vedrei ovunque, ma non sono il suo agente: magari in Inghilterra".

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
13:04 Serie B Palermo, Dionisi: "Non esiste un problema modulo. Dobbiamo crescere in mentalità" 13:00 Serie A Causio sul Napoli: "Inter più attrezzata, ma Conte è infaticabile e ti entra nel cervello" 12:56 Calcio esteroUfficiale Tramezzani accoglie un nuovo mediano: il nazionale gabonese Poko firma con l'Istra 12:53 Serie A Roma, solo terapie per Dovbyk: è in dubbio per il posticipo di domenica contro l'Inter 12:49 Calcio femminile Galatasaray, Ulgen: "Vogliamo battere la Roma coi nostri tifosi. Champions magica"
12:45 Serie A Tudor non ha dubbi: "Vlahovic è fortissimo. Può arrivare a 25-30 in questa stagione" 12:42 Calcio estero Da Manolas a Strootman, i giocatori in cerca di squadra al 17 ottobre 2024 12:38 Serie A Olivera rassicura lo staff del Napoli dopo il problema fisico: "Non ho nulla di grave" 12:37 Serie A La Premier League spende 2,26 miliardi di euro in stipendi. L'Italia è quarta (a meno della metà) 12:36 Serie B Serie B, su DAZN Bari-Catanzaro anche in modalità gratuita 12:34 Serie CTMW Radio Lucchesi e le penalità in arrivo al Taranto: "Possibile sia dai sei a dodici" 12:30 Serie A Zangrillo: "Balotelli il 9 italiano potenzialmente più forte degli ultimi 20 anni. Al Genoa potrebbe tornare grande" 12:26 Calcio estero Che ne sarà di Guardiola? Le due alternative che studia il City se Pep saluta a fine stagione 12:25 Serie A Vlahovic è il più pagato della Serie A. Lukaku spezza l'egemonia delle big 12:23 Serie A Tutto pronto per il rinnovo di Maignan con il Milan. Lo stipendio sarà quasi raddoppiato 12:19 Serie B Pisa, Corrado: "Su Lind c'erano anche club di Bundesliga. È un Hulk coi piedi buoni" 12:15 Serie A Empoli, Henderson: "Anche senza Lobotka il Napoli avrà Gilmour. È fortissimo" 12:11 Calcio estero Forbes stila la lista dei calciatori più pagati: CR7 sul podio, Messi ormai più che doppiato 12:10 Editoriale Un azzurro più intenso 12:08 Serie A Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" 12:04 Serie B Brescia, si riapre l'emergenza infortuni: ricaduta per Gabriele Moncini 12:00 Serie A Tudor e le difficoltà di Douglas Luiz: "Anche Platini faticò all'inizio, quelli forti escono sempre" 11:56 Calcio estero Dalla Spagna: "Alexander-Arnold ha detto sì al Real". Il Liverpool può perderlo già a gennaio 11:53 Serie A Atalanta, nuovo colpo per il futuro: trovato l'accordo con il 2006 Fallou Diouf 11:49 Serie C Valdifiori: "Voglio giocare ancora. Ma continuerò se trovo qualcosa vicino casa" 11:45 Serie A Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio 11:41 Calcio estero Rapporti sessuali filmati illegalmente, il calciatore Hwang Ui-jo rischia 4 anni di carcere 11:38 Serie A Torino, domani rientrano gli ultimi nazionali. Virus influenzale per Walukiewicz 11:35 Serie ATMW Radio Ponciroli: “Pogba al 50% fa ancora la differenza. Con la Lazio la gara di Douglas Luiz” 11:33 Serie C Team Altamura, lascia uno dei soci. Squicciarini: "Non voglio alimentare polemiche"