Menù Notizie

Mourinho perde un difensore: Luan Peres via dal Fenerbahce, firma per il Santos

Ufficiale
di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un altro club nel futuro di Luan Peres. Il difensore brasiliano, che dal 2022 si era trasferito al Fenerbahce, lascia José Mourinho e la Turchia per fare ritorno in patria al Santos, società nella quale ha militato dal 2019 al 2021. Adesso giocherà la Serie B, di seguito il comunicato:

"Il Santos Futebol Clube ha accettato di ingaggiare Luan Peres. Il difensore, che ha giocato nel Peixe dal 2019 al 2021, torna al club dopo aver giocato nel Fenerbahçe, in Turchia. Ha firmato un contratto fino a dicembre 2027. Nato a San Paolo, Luan Peres ha 30 anni e ha iniziato la sua carriera professionale al Portuguesa. Nel calcio brasiliano ha giocato anche al Santa Cruz, Red Bull Brasil, Ituano, Ponte Preta e Fluminense, prima di trasferirsi al Club Brugge nel 2018. Il difensore è rimasto in Belgio solo per una stagione e nell'agosto 2019 è stato ceduto in prestito al Santos FC, dove ha rapidamente preso il posto della formazione titolare e ha conquistato l'ammirazione dei tifosi. In totale sono state giocate 90 partite. Una volta individuato, il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dall'Alvinegro Praiano nel febbraio 2021. Nel luglio dello stesso anno, però, Peixe finì per vendere Luan all'Olympique de Marsiglia, dalla Francia. Secondo classificato nella Copa Libertadores da América nel 2020 con il Santos FC, l'atleta non ha mai nascosto l'affetto che prova per il club e ha sempre dimostrato la sua voglia di tornare. Ora Luan Peres torna per aiutare nel processo di ricostruzione del Santos FC. Bentornato, mio ​​difensore!".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Santos Futebol Clube (@santosfc)

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
12:45 Serie A Udinese, Lucca: "Runjaic ha un gioco offensivo. Ibrahimovic è sempre stato il mio idolo" 12:42 Calcio estero Greenwood brilla a Marsiglia: Atletico, Barcellona e Bayern sulle tracce dell'inglese 12:38 Serie A Zazzaroni: "Esonero De Rossi, ultime quattro partite non cumulabili con le precedenti sette" 12:34 Calcio femminileUfficiale Roma Femminile, tra i pali arriva l'ex Sassuolo Kresche. Contratto fino a giugno 12:30 Serie A Serena: "Milan, c'è una contraddizione. De Rossi esonerato in modo violento e poco educato"
12:27 Calcio estero Arsenal, Arteta pronto per il City: "Sfruttiamo al meglio la nostra posizione" 12:23 Serie A Insigne: "Juventus-Napoli bello spot per il calcio italiano, sarò sempre un tifoso azzurro" 12:19 Serie C Valentini e l'esonero dall'Ascoli: "Resta il rammarico. Avevamo iniziato un percorso virtuoso" 12:15 Serie A Inter-Milan, sugli spalti meno spettacolo: la Curva Nord senza coreografia 12:12 Le Statistiche Pecchia-Lecce: siamo al no pareggio. Una sfida inedita per il calcio italiano 12:08 Serie A Lecce, Berisha ko: elongazione del retto femorale, il comunicato del club salentino 12:04 Serie B Carrarese, il derby con lo Spezia si avvicina. E la squadra incontra la tifoseria 12:00 Serie A Sacchi verso il derby: "Grandissimo lavoro di Inzaghi, il Milan non è una squadra" 11:57 Calcio estero Liverpool, Slot: "Vincere a San Siro contro il Milan è una cosa di cui essere orgogliosi" 11:53 Serie A Lucio: "Inzaghi anche un grande innovatore. Acerbi si completa bene con Pavard e Bastoni" 11:49 Altre Notizie Balotelli: "Sbagliai a scegliere Brescia per amore: affetti e lavoro non vanno associati" 11:45 Serie A Nesta torna sul fischio di Pairetto in Monza-Inter: "Errore grave dell'arbitro" 11:42 Serie AEsclusiva TMW Oggi c'è Juve-Napoli, Di Livio: "Vincerà chi sarà bravo a sfruttare gli episodi" 11:38 Serie A Le pagelle di Nicola: squadra confusa e poco reattiva, tre ko di fila che pesano 11:34 Serie C Ds Vis Pesaro tuona dopo ko con la Ternana: "Servono arbitri all'altezza della Serie C" 11:30 Serie A Le fasce e la classe di Lautaro contro gli spazi creati da Morata: come si gioca Inter-Milan 11:26 Calcio estero Alexander-Arnold vicino all'acquisto del Nantes? Il proprietario: "Stronz***, nemmeno lo conosco" 11:23 Serie A Le pagelle di Esposito: il suo gol è un gioiello, ora ha l’occasione vera 11:19 Serie B Mantova, Possanzini: "Col Cittadella sarà tosta. Ma dobbiamo sentirci adeguati alla B" 11:17 Le Statistiche Un unico sussulto in casa del Lecce col Parma in A. E i ducali al 45'... 11:15 Serie ALive TMW Monza, Nesta: "Squadra in crescita, proveremo a vincere. Italiano allenatore forte" 11:15 Serie A Mauro: "Yildiz ora deve confermarsi col Napoli. Kvaratskhelia può diventare un top" 11:11 Calcio estero Ten Hag: "Tutti vogliono vedere lo United fallire. Sento il sostegno della proprietà" 11:07 Podcast TMWPodcast TMW Juventus-Napoli darà già una prima grande risposta: chi è la vera anti-Inter? 11:06 Serie AUfficiale Hellas Verona, il portiere Mattia Chiesa in prestito allo Sporting Dubai: il comunicato