Menù Notizie

Man United, Ten Hag: "Ogni giocatore dovrebbe reagire come ha fatto Antony"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Crystal Palace, soffermandosi su Hojlund e Mount: "È una notizia molto positiva che siano tornati in campo. Si stanno allenando con la squadra, dobbiamo decidere se sono abbastanza in forma per iniziare sabato, ma è molto bello che siano in forma. Abbiamo così tante partite da coprire in questo blocco, quindi siamo molto, molto felici. Dobbiamo prendere la decisione finale, loro hanno fatto un paio di allenamenti, dobbiamo vedere come si riprendono e decideremo".

Il tecnico parla anche della gestione degli infortuni: "Nel calcio di alto livello si va sempre oltre i limiti. Non sono evitabili, ma quando hai una squadra al completo a disposizione, è più facile gestire il carico. Quando ti trovi in ​​circostanze come la scorsa stagione e c'è bisogno di giocare, dobbiamo sovraccaricarli. Speriamo di poterli integrare in modo molto attento".

Infine ha approfondito i discorsi su Rashford e Antony, iniziando dall'inglese: "È molto positivo, ovviamente, che i tuoi attaccanti inizino a segnare quando la stagione è appena iniziata. Gli attaccanti hanno bisogno di quella convinzione, e ora abbiamo un paio di giocatori che sono tra i marcatori ed è molto positivo come squadra, perché ciò rafforzerà la loro convinzione e segneranno più gol ora. Su Antony penso che ogni giocatore dovrebbe reagire come lui. Devi allenarti duramente, devi esibirti in allenamento, devi guadagnarti il ​​diritto di giocare e quando arriva il momento, devi coglierlo. Il manager può scegliere solo 11 giocatori, e poi io posso fare solo cinque sostituzioni".

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
12:26 Calcio estero Alexander-Arnold vuole investire nel calcio: dopo il Saint-Étienne, occhi sul Nantes 12:23 Serie A Ferrara: "Il ritorno di Conte allo Stadium fa rumore. Mi fa venire in mente Celentano" 12:19 Serie B Reggiana-Salernitana, i convocati di Martusciello: sono out Gentile, Tongya e Sfait 12:15 Serie A Atalanta, De Roon mastica amaro: "Rammarico per il rigore, possiamo giocare a questi livelli" 12:12 Calcio estero Rafa Mir accusato di violenza sessuale: il giudice ritiene "vaga" la versione dell'attaccante
12:08 Serie A Milan, Ibrahimovic ribadisce sostegno a Fonseca. In caso di ko nel derby Sarri o Tudor 12:04 Serie B Tensione Genoa-Samp: imbrattati murales di De André e Signorini. La Sud prende le distanze 12:00 Serie ALive TMW Parma, tra pochi minuti la conferenza di Pecchia alla vigilia del Lecce 12:00 Editoriale L'incomprensibile costruzione del Milan: ottimi giocatori non creano automaticamente una grande squadra. Tutti gli errori di Fonseca e il paradosso Ibrahimovic: perché è a rischio solo il tecnico? 11:56 Calcio estero Courtois: "Rodrygo? Tutti si sentono valorizzati. Le polemiche vengono dall'esterno" 11:53 Serie A Materazzi: "Sogno un altro sgarbo nel derby. Voglio un'Inter alla Valentino Rossi" 11:49 Serie ATMW Bergomi ai funerali di Schillaci: "Giusto essere qui. Totò è stato l'eroe di tutti nelle Notti Magiche" 11:45 Serie A Udinese, Lovric: "Il gioco di Runjaic è votato all'attacco. Presto però per tirare le somme" 11:42 Calcio estero Mazraoui: "Non avrei mai potuto neanche sognare di giocare per il Man United" 11:38 Serie A Caliendo: "A Schillaci dissi: “Vuoi andare alla Juve?”. Risposta: “Ma non dire cavolate”" 11:34 Serie C Addio a Christian Argurio. Lo Monaco: "Per me era un figlio. Onesto, corretto e gentile" 11:30 Serie A Inter, Inzaghi cambia abitudini e parla in conferenza stampa prima del derby col Milan 11:26 Serie A Il Torino scherza sui social sulla vicenda Tony Effe-Fedez: "Niente dissing, solo Calcio" 11:23 Serie A Atalanta, Ederson mvp con l'Arsenal: "Sono felice perché dimostrato di essere una squadra forte" 11:19 Serie B Reggiana-Salernitana... quattro anni dopo. In piena pandemia fu il match dello scandalo 11:15 Serie A Roma, Juric ha provato Dybala da titolare. Zalewski vicino al reintegro, il tecnico lo apprezza 11:12 Calcio estero Barcellona, Ter Stegen: "Con Eric Garcia non ci siamo capiti. Non dovrebbe accadere" 11:08 Serie A Bologna, nelle prossime settimana si discuterà il rinnovo dell'eroe di coppa Skoupski 11:04 Calcio femminileTMW Samp Women, Benoit: "Con la Fiorentina serve alzare il livello. Ma testa alla salvezza" 11:00 Serie A Domani Juve-Napoli, Causio: "Conte merita rispetto, va accolto bene. Azzurri più avanti" 10:57 Calcio estero Liverpool, Slot: "Nunez avrà le sue chance, ma è in competizione con Diogo Jota" 10:53 Serie A Inter, per Dimarco decisiva la seduta di oggi. Arnautovic ok, sarà a disposizione per il derby 10:49 Serie C Addio a Christian Argurio. Al 'Piola' di Novara la camera ardente per l'ultimo saluto al Ds 10:45 Serie A Atalanta, esordio per Cuadrado: "E' stato bellissimo, potevamo battere l'Arsenal" 10:44 Le Statistiche L’unico esonero patito da Motta? È legato al prossimo Juventus-Napoli