Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - City fermato in casa dal Southampton. Vincono Liverpool e Arsenal

di Federico Martino
Foto

18.00 - Restate sintonizzati su TUTTOmercatoWEB.com per tutti gli approfondimenti. Un saluto e un ringraziamento da Federico Martino.

17.58 - Il risultato più sorprendente della 5ª giornata di Premier League arriva dall'Etihad Stadium, dove il Manchester City non va oltre lo 0-0 contro il Southampton. Vince in scioltezza invece il Liverpool, che rifila un secco 3-0 al Crystal Palace. Successi preziosi anche per Arsenal e Watford, che si impongono rispettivamente su Burnley e Norwich.

BURNLEY-ARSENAL 0-1
90'+5' - Arriva il fischio finale!
84' - Pochi minuti al termine della partita: i Gunners vedono vicino il traguardo della seconda vittoria di fila.
60' - Burnley pericoloso! Ramsdale disinnesca il tiro direzionato sotto l'incrocio di Cornet.
46' - Inizia la seconda frazione!
45'+3' - L'arbitro sancisce la fine del primo tempo: Arsenal avanti per 0-1 a Turf Moor.
31' - ARSENAL IN VANTAGGIO! Splendida punizione di Odegaard, che piazza la palla sotto l'incrocio e porta avanti i Gunners.
11' - Squillo del Burnley, ma la conclusione di Barnes termina alta sopra la traversa.
1' - Partiti!
15.45 - Vincere la seconda gara consecutiva e dare un calcio definitivo alla crisi: sono questi i buoni propositi dei Gunners, i quali a Turf Moor non hanno alternative ai tre punti se intendono scalare una classifica che al momento li vede tristemente al 17° posto.

LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE 3-0
90'+4' - Triplice fischio finale!
90' - IL LIVERPOOL CALA IL TRIS! Keita mette il sigillo sulla vittoria dei Reds con un bel mancino da fuori area.
79' - RADDOPPIA IL LIVERPOOL! I Reds chiudono probabilmente il match grazie al potente tiro sul primo palo di Salah: nulla da fare per il portiere avversario.
69' - Liverpool vicino al raddoppio! Guaita nega a Salah la gioia del gol e tiene aperto il match.
62' - Klopp mette in campo Keita al posto di Thiago Alcantara.
46' - Via alla ripresa!
45'+2' - Termina il primo tempo: il Liverpool conduce per 1-0 all'intervallo.
43' - LIVERPOOL IN VANTAGGIO! Con un semplice tap-in sotto porta Mané sblocca il risultato a favore dei Reds.
38' - Occasione Liverpool! Parata decisiva di Guaita sul colpo di testa di Thiago Alcantara: le Eagles restano a galla.
16' - Rispondono i Reds! Henderson non concretizza da buona posizione: Guaita gli dice di no.
3' - Ospiti subito pericolosi! Alisson si oppone al colpo di testa di Zaha.
1' - Calcio d'inizio!
15.45 - Reduci dal successo in Champions League contro il Milan, i Reds tornano ad Anfield per consolidare la vetta in campionato e mandare un chiaro segnale alle dirette concorrenti.

MANCHESTER CITY-SOUTHAMPTON 0-0
90'+8' - Termina l'incontro!
72' - Guardiola tira fuori l'artiglieria pesante e schiera dalla panchina De Bruyne, Mahrez e Foden. Il City vuole i tre punti.
63' - Era stato momentaneamente espulso Walker a causa di un fallo da rigore. Dopo il controllo al VAR, però, l'arbitro è tornato sui suoi passi, revocando l'espulsione al terzino del City e il penalty al Southampton.
46' - Parte il secondo tempo!
45'+2' - Arriva il duplice fischio dell'arbitro: reti bianche all'Etihad Stadium dopo la prima frazione di gioco.
27' - Occasione City! Il tentativo dalla media distanza di Sterling termina di poco a lato.
15' - Inizio di partita abbastanza equilibrato a Manchester: il Southampton prova a reggere il confronto con il City.
1' - L'arbitro dà il via alla gara!
15.45 - Squadre in campo per il riscaldamento all'Etihad Stadium: a breve il calcio d'inizio. Guardiola va a caccia del quarto successo di fila in Premier League contro un Southampton ancora a secco di vittorie in campionato.

NORWICH-WATFORD 1-3
90'+6' - Il fischio finale dell'arbitro chiude la contesa!
83' - TRIS DEL WATFORD! Doppietta di Sarr, che raccoglie la respinta di Krul e insacca facilmente. Il gol è stato convalidato dopo l'approvazione del VAR.
63' - WATFORD DI NUOVO IN VANTAGGIO! Sarr riceve da King e fredda il portiere da posizione ravvicinata.
46' - Inizia la ripresa!
45'+2' - Fine del primo tempo: una rete per parte al termine dei primi 45' di gioco.
35' - PAREGGIA IL NORWICH! Pukki ristabilisce la parità con un preciso rasoterra su cross di Normann.
17' - WATFORD IN VANTAGGIO! Dennis apre le marcature convertendo in rete il servizio di Kiko dalla destra: si sblocca il match.
1' - Fischio d'inizio!
15.45 - Pochi minuti al fischio d'inizio: è quasi tutto pronto a Carrow Road per il match di bassa classifica che vedrà opporsi Canaries e Hornets.

15.40 - Gentili lettori di TUTTOmercatoWEB.com, da Federico Martino un caloroso benvenuto alla diretta testuale delle gare delle ore 16 valide per la 5ª giornata di Premier League. Sono quattro le partite che seguiremo insieme: Burnley-Arsenal, Liverpool-Crystal Palace, Manchester City-Southampton e Norwich-Watford.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
15:15 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Giocando in più ruoli ho più possibilità. Ora la festa, sarà bellissimo" 15:14 Serie ALive TMW Inter, Farris: "Giusto far giocare i titolari. Calhanoglu? Giocatore totale" 15:12 Serie A Inter-Torino 2-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 34^ giornata di Serie A 15:08 Serie A Inter, Farris: "Inzaghi il nostro condottiero. Quest'anno ci siamo divertiti tanto" 15:08 Serie A Inter, 42 partite consecutive a segno: meno due al record della Juventus di Allegri
15:04 Calcio estero Ligue 1, rimonta vincente del Lille in casa del Metz: a segno Ismaily e Yazici 15:00 Serie A Bologna, Kristiansen: "Conosciamo la forza di questo gruppo, stiamo facendo veramente bene" 14:57 Serie A Udinese, Cannavaro: "Questa classifica non piace a nessuno, siamo obbligati a fare di più" 14:56 Le Statistiche Da 270 minuti (più recuperi) al Ferrari rischiano di fare 100 14:55 Serie A Bologna, Motta: "Udinese difficile da affrontare, partita diversa da quella contro la Roma" 14:53 Serie A Udinese, la carica di Walace: "Caldi e concentrati, Cannavaro ci chiede di giocare senza paura" 14:52 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Dopo l'espulsione è diventato tutto più difficile" 14:49 Serie BVideo Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match 14:48 Altre Notizie Inter-Torino 2-0: il tabellino della gara 14:45 Serie A Calhanoglu: "Per me l'Inter è tutto. Casino sul pullman? No, non farò come altri in passato" 14:42 Serie A Inter, Inzaghi cede il passo davanti alle telecamere: dopo il Toro parlerà il vice Farris 14:42 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Siamo focalizzati sul Valencia, non pensiamo già alla prssima stagione" 14:38 Serie A Le pagelle del Torino - Zapata belva vagante, Ilic ritrova la luce. Lovato rimandato 14:34 Serie A Le pagelle dell'Inter - Calhanoglu il migliore, Lautaro fa un gesto da capitano. Inzaghi saltella 14:30 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Inter a 89 punti. Il Torino resta decimo 14:27 Serie A L'Inter sa solo vincere, Calhanoglu mata un Toro in dieci: 2-0, a San Siro inizia la festa 14:23 Altre Notizie Lutto nel mondo del calcio. Morto Marco Merli: emblema della rinascita della Sangiovannese 14:19 Serie BVideo Botteghin lancia l'Ascoli, vittoria di misura in casa della Ternana: gli highlights 14:15 Serie A Fiorentina, col Sassuolo non solo la partita. Almeno tre obiettivi neroverdi per i viola 14:12 Serie BVideo Parma a valanga sul Lecco che retrocede, finisce 4-0 al Tardini: gli highlights 14:08 Serie A Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: ancora out Orsolini. Confermato El Azzouzi 14:04 Calcio estero Champions League, il francese Turpin dirigerà Bayern Monaco-Real Madrid 14:00 Serie ATMW "C'è chi alza lo scudetto e chi il volume" e poi tanti saluti a Ibra: Inter, quanti sfottò al Milan 13:56 Calcio estero PSG, Luis Enrique non si scoraggia: "Mi sento già campione. Vogliamo lottare per tutto" 13:52 Serie A Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 Inter