Menù Notizie

Le pagelle del Bayern - Lewandowski non si vede mai. Coman si trasforma nella ripresa

di Michele Pavese
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Risultato finale: Red Bull Salisburgo-Bayern Monaco 1-1

Ulreich 6,5 - Non può nulla sul destro chirurgico di Adamu, tiene a galla i suoi salvando su Aaronson poco dopo. Nella ripresa è decisivo insieme a Pavard.

Pavard 6,5 - Travolto dalla furia dei padroni di casa per 60', ha il merito di salvare sulla linea il certo raddoppio di Adamu e di servire l'assist a Coman.

Sule 5,5 - Tiene botta con il fisico ma fa una fatica bestiale a contrastare le frecce di casa. Qualche buona apertura ma prestazione nel complesso insufficiente.

Hernandez 5 - In grave difficoltà per gran parte del match. Poco protetto, dalle sue parti imperversano a turno gli attaccanti avversari. Non riesce quasi mai a contenerli.

Kimmich 6 - Per oltre un'ora regge la baracca da solo. Pressa, recupera possessi, prova a verticalizzare ma non trova grande supporto. Nella ripresa respira un po' e abbassa i ritmi.

Tolisso 5,5 - Perde alcuni palloni in mezzo al campo, non riesce a dare ordine e perde il duello con i centrocampisti di casa, molto più dentro la partita. Dall'80' Sabitzer s.v..

Gnabry 5,5 - Nel disastroso primo tempo del Bayern, l'esterno ex Arsenal è il migliore ed è l'unico a rendersi pericoloso. Scompare totalmente nella seconda frazione, quando la sua tecnica e la sua velocità dovrebbero fare la differenza Dal 77' Choupo-Moting s.v..

Muller 5 - Un fantasma. Nessun guizzo in area, nessuna giocata degna di nota. Il trequartista viene contenuto senza nessun problema dalla difesa di casa.

Sané 5 - Vale lo stesso discorso fatto per Muller. Nagelsmann lo tiene in campo sperando in una sua giocata determinante, che però non arriva.

Coman 6,5 - Dopo un primo tempo difficile, sale in cattedra nella ripresa ed è determinante. Suo il gol che permette ai bavaresi di pareggiare una partita complicatissima.

Lewandowski 5 - Nessun pallone giocabile per tutto il primo tempo. Il bomber polacco non tira mai in porta e questa è la notizia più eclatante della serata.

Julian Nagelsmann 5,5 - La batosta di Bochum non ha insegnato nulla, perché ripropone la stessa squadra molto squilibrata e il Salisburgo ne approfitta nel primo tempo. Non convince l'atteggiamento spregiudicato, per fortuna ha i campioni dalla sua parte e può guardare al ritorno con maggiore fiducia, sperando di recuperare qualche uomo importante.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
16:56 Calcio estero Cosa non ha funzionato al Bayern? Ancelotti: "Storia vecchia... Mancato supporto del club" 16:53 Serie ATMW Sassuolo, Vivarini il primo nome per la panchina. A prescindere dalla categoria 16:49 Calcio femminile Coppa Italia Femminile a Cesena, Cappelletti: "Evento non solo sportivo, ma culturale" 16:46 Serie B Serie B, il Giudice Sportivo: in otto fermati per un turno. Due giornate per mister Nesta 16:45 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: sei calciatori squalificati per una giornata
16:41 Calcio estero Dalla maturità alla semifinale di Champions: l'incredibile storia di Watjen del Dortmund 16:37 Serie ATMW Roma, Ghisolfi ha già incontrato due volte la dirigenza. Ma non è l'unico nome 16:34 Serie C Cesena, si riflette sul ritorno di Shpendi dall'Empoli. Più semplice con la salvezza dei toscani 16:30 Serie A Inter, per il riscatto di Agoumé decisione in mano al Siviglia. Se ne parlerà tra qualche settimana 16:26 Serie A Juventus su Greenwood? C'è anche il Barcellona. Pres. Getafe: "Laporta me ne parlava" 16:23 Serie A Inter, Zanetti: "Quando hai i grandi giocatori, poi tocca a loro decidere sulle grosse offerte" 16:20 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Lukaku-Napoli, prezzo troppo alto. Soulé è pronto per la Juve" 16:19 Serie B Partipilo ribadisce: "Spero di restare a lungo a Parma in A. Bari? Mi auguro si salvi" 16:15 Serie A Ag. Valentini: "Non ho sentito Inter o Lazio, ma non riprenderemo le trattative per il rinnovo" 16:12 Calcio estero Real Madrid campione di Spagna, proteste per la consegna del trofeo a porte chiuse 16:08 Serie A Taglialatela a RFV: "Alla Fiorentina consiglio Di Gregorio. Sbagliato lasciar andare Vicario" 16:04 Serie CEsclusiva TMW Dalla Catalogna con furore. Guiu: "Pergolettese nel cuore. Non lascerò l'Italia" 16:01 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Castrovilli alla Roma. Milan, Conceicao non è il nome giusto" 16:00 Serie A Inter, Dimarco ricorda: "Al Sion ho pensavo anche di smettere. Gol nel derby? Speciale" 16:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 15:57 Calcio estero Mourinho vuole tornare al Manchester United: lo ha confidato ad alcuni amici 15:53 Serie A Torino, tegola Vlasic: lesione di alto grado all'adduttore. Stagione finita 15:51 Serie ATMW Juventus ipotesi Colpani. Contatti con il Monza, valutazione intorno ai 20 milioni 15:49 Serie DTMW Ds Caldiero Terme: "Gran parte del gruppo sarà riconfermato anche in Serie C" 15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, contesa per la piazza d'onore 15:41 Serie A Milan su Conceicao, non era presente oggi al Do Dragao per l'insediamento di Villas Boas 15:38 Serie A Frosinone, Angelozzi: "Contro l'Inter per vincere. Barrenechea mi ricorda Rijkaard" 15:34 Serie BTMW Lecco, Malgrati via a fine stagione: offerte dall'estero per il tecnico. Priorità alla Serie B 15:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 35 giornate: Salernitana-Sassuolo 8-5. E c'è uno juventino 15:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Mi adatto. Non avere un'identità riconoscibile è un pregio"