Menù Notizie

Impallomeni: "Lukaku-Napoli, prezzo troppo alto. Soulé è pronto per la Juve"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Impallomeni:" Gran lavoro di Angelozzi che sta valorizzando i giovani. Soulè è pronto per la Juve più di Yldiz:" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Juve, prossimo anno si cambia?
"Avrebbe avuto una coda diversa Allegri di questa stagione e della sua esperienza alla Juve".

Napoli-Lukaku, si parla però di 42 milioni per portarlo in casa:
"Lukaku è forte, ma il prezzo è alto. Sarei titubante per questo".

Atalanta col Marsiglia può puntare alla finale?
"E' meno forte dell'Atalanta ma ha caratteristiche che possono mettere in difficoltà l'Atalanta. L'Atalanta è formidabile, ma è una squadra che ha distrazioni incredibili e quindi rischia con i francesi".

Gasperini che ha polemizzato con la Roma:
"Se la poteva risparmiare. Ha ragione quando dice che non è colpa nostra lo spostamento della partite e i tempi lunghi di recupero, ma con quella frase lì non fai altro che alimentare le polemiche. A volte si lascia andare a queste piccole polemiche. L'Atalanta poche ore da quanto successo a N'Dicka ha fatto gli auguri al ragazzo, così vai anche contro questo".

Si parla di un Lotito furioso con Tudor dopo Monza:
"E' legittimo che si sia arrabbiato Lotito dopo quello visto. Aveva trovato il gol dopo l'errore degli avversari e poi si è chiuso rischiando di prendere il pari, che poi è arrivato".

Napoli, -32 rispetto a un anno fa:
"Il Napoli che riparte con un'altra testa si può voltare pagina e si può ricostruire qualcosa di significativo".

Il Sassuolo con la vittoria con l'Inter torna in corsa per la salvezza?
"Perché no, è lì comunque. E' in piena corsa salvezza. Ad oggi è difficile dire, ma l'Empoli ha un calendario molto duro, c'è poi a breve lo scontro diretto con l'Udinese".

Soulé merita di tornare alla Juve da protagonista?
"Sì perché è stata un'esperienza piena. A inizio campionato il Frosinone è stata la sorpresa, e lì ha giocato con tecnica e quantità. Poi c'è stato il momento della sofferenza e ha capito cosa significa sacrificarsi. La sua esperienza quindi quest'anno è stata completa. Ecco perché è pronto. Per me farebbe bene. Soulé non è Yildiz, che è straordinario ma ha vissuto lampi all'interno di una squadra diversa".

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
15:42 Serie B Sciotto rompe il silenzio: "Iscriverò il Messina al campionato di Serie C 15:40 Serie ALive TMW Ranieri: "Cagliari per me al primo posto. Futuro? Fatemi godere ancora" 15:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Fragili e con poca personalità, ma da oggi si riparte con fiducia" 15:34 Serie B Serie B, semifinali playoff: le designazioni arbitrali per le due gare d'andata 15:30 Serie AVideo "Budget per il mercato? Serve spendere bene i soldi". Rivedi De Rossi in conferenza
15:26 Serie CVideo Vicenza-Taranto 0-0, tanta tensione al 'Menti' ma nessun gol. Gli highlights del match 15:25 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Giocatori mortificati ma condizionati dal momento e dall'annata" 15:23 Serie A Cagliari salvo! La gioia di Ranieri: "L'ultima impresa è sempre la più bella" 15:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Cosa fare di Ferrari e Consigli? Non lo dico ora" 15:15 Serie A Pavard spiega la scelta Inter: "Club mitico, vincente... E poi posso giocare nel mio ruolo" 15:14 Serie A Frosinone in vantaggio a Monza: 0-1 firmato Cheddira su assist di Harroui 15:11 Serie A Sassuolo in B se... Tutte le combinazioni: per salvarsi serve un vero e proprio miracolo 15:08 Serie A Cagliari, Giulini: "Bonato rinnova per due anni, Ranieri resta finché sentirà il fuoco dentro" 15:04 Serie AUfficiale Modena, interrotto il rapporto con il direttore sportivo Davide Vaira 15:00 Serie A Monza, Palladino: "Ringrazieremo i tifosi per tutto il sostegno che ci hanno dato quest'anno" 15:00 Serie A Cagliari, Gulini: "Questa vittoria va anche a mio padre e a Gigi Riva" 14:56 Serie A Cagliari, il primo gol di Prati in Serie A vale la salvezza: "Volevo buttarmi in mezzo ai tifosi" 14:56 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Importante fare risultato, abbiamo davanti una squadra organizzata" 14:52 Serie A Monza, Mota: "Voglio fare bene in queste ultime due gare. L'Europeo è un sogno" 14:48 Serie A Sassuolo con un piede e mezzo in Serie B: scatta la contestazione, giocatori sotto la Curva 14:45 Serie A Frosinone, Lirola: "Dipendendiamo solo da noi stessi per salvare la Serie A" 14:43 Serie A Prati: "Non ho ancora realizzato quello che è successo. Ranieri anima del Cagliari" 14:42 Serie A Le pagelle del Cagliari - Prati risolutivo, Lapadula immortale. Nandez stremato 14:38 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Kumbulla, un altro disastro. Tra i peggiori anche Doig 14:34 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: dramma Sassuolo, la retrocessione può arrivare già oggi 14:32 Altre Notizie Sassuolo-Cagliari 0-2: il tabellino della gara 14:30 Serie A Prati-Lapadula, il Cagliari festeggia la salvezza al Mapei: Sassuolo a un passo dalla B 14:26 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: il Pomigliano saluta con una vittoria sul Napoli 14:23 Serie A Inter, Pavard racconta lo Scudetto: "Mai vissuto niente così. Ho visto piangere i miei genitori" 14:21 Serie A Il Cagliari chiude il match al Mapei Stadium: Lapadula su rigore fa il 2-0 al Sassuolo