Menù Notizie

La Federcalcio del Montenegro piange la morte di Sarkic: "Perdita inimmaginabile"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net

La Federazione del Monetenegro si unisce al ricordo di Matija Sarkic, tragicamente scomparso nella giornata di oggi. Il portiere, dopo tutta la trafila nelle selezioni giovanili, era entrato nel giro della Nazionale montenegrina collezionando 9 presenze.

Di seguito il post apparso sui canali social della Nazionale: "Con immensa tristezza abbiamo ricevuto la notizia che la nostra cara Matija Šarkić ci ha lasciato all'età di 27 anni. In questo giorno difficile, i nostri pensieri vanno alla tua famiglia, ai parenti, agli amici, ai compagni di squadra e a tutti coloro che hanno condiviso con te le gioie della vita.

Ci mancherai, nostra cara Matija. Ci mancherà il tuo spirito allegro, la tua etica del lavoro, la tua presenza in porta, le tue grandi difese... Soprattutto, ci mancherà la grandezza umana di Matija Šarkić. Possano gli angeli vegliare su di te proprio come tu hai vegliato su tutti noi.

Siamo profondamente addolorati per la tragica perdita del nostro amato Matija Šarkić. Matija non era solo un atleta straordinario, ma anche un caro compagno di squadra e amico. Era il presente e il futuro della nostra Nazionale. La sua morte inaspettata ci ha lasciato tutti scioccati e addolorati.

I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra di Matija Šarkić. Questo è un momento incredibilmente difficile e chiediamo gentilmente rispetto e privacy per i suoi cari mentre piangono questa perdita inimmaginabile".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fudbalski savez Crne Gore (@fscg_official)

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
21:08 Serie A De Rossi esonerato dalla Roma. Cioffi: "Sono scelte forti che vanno rispettate" 21:07 Serie ALive TMW Parla Giulini dopo la sconfitta contro l'Empoli: "Ci dispiace, siamo delusi" 21:04 Serie B Sampdoria-SudTirol, i convocati di Valente: Simone Davi unico assente 21:04 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Abbiamo sbagliato tutto" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Balotelli si offre (di nuovo) alla Serie A. L'Empoli vince e convince a Cagliari
20:59 Serie A Risposta immediata del Verona: perla di Kastanos dalla distanza per l'1-1 col Torino 20:57 Serie A La scelta di Vanoli paga subito: il Torino passa a Verona col ritorno al gol di Sanabria 20:55 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "Vittoria meritata contro un avversario difficile" 20:53 Serie A Sensini a RFV sui nuovi argentini viola: "Moreno può fare il libero, Valentini ha esperienza" 20:50 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 20:49 Serie B Palermo-Cesena, i convocati di Dionisi: out Lund e Di Francesco, c'è Baniya 20:46 Altre Notizie Cagliari-Empoli 0-2: il tabellino della gara 20:45 Serie A Verona, Coppola prima del Torino: "Chi vincerà più duelli si porterà via i tre punti" 20:43 Serie A Torino, Sanabria preferito ad Adams. Vanoli: "Ho 4 punte forti ed è giusto giochino tutte" 20:42 Serie A Verona, Zanetti: "Assenze pesanti, ma abbiamo altri giocatori che possono mostrarsi" 20:41 Serie A Torino, Tameze: "Conosco l'ambiente Verona, quando si viene qui è sempre tosta" 20:40 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Empoli al secondo posto. Cagliari penultimo 20:38 Serie A Le pagelle del Cagliari - Mina unico che resiste, Makoumbou insufficiente 20:34 Serie B Palermo-Cesena, i convocati di Mignani: assente Berti. In avanti torna Tavsan 20:33 Serie A Torino, Vanoli: "Mi aspetto un passo in avanti. Alti e bassi? Vanno superati da squadra" 20:30 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Esposito segna e convince, bene anche Anjorin e Vasquez 20:30 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Tengstedt è forte e deve entrare pesantemente in questo club" 20:27 Calcio estero Libertadores, Vidal ci crede: "River? Sarà guerra. Tornato ad essere il giocatore aggressivo" 20:25 Serie A Empoli corsaro a Cagliari: 0-2, decidono Colombo ed Esposito. Fischi per i sardi 20:23 Serie A Torino, Tameze: "Felice di tornare a Verona. Lavoriamo tanto e cresceremo di sicuro" 20:19 Serie B Pisa, Inzaghi: "Col Brescia vinceremo se saremo 23 leoni. Bonfanti? Deve fare 20 gol" 20:15 Serie A Verona, Coppola: "Toro grande squadra. Difesa a 3 o a 4? Ci troviamo bene in entrambe" 20:12 Calcio estero Newcastle, Howe interviene su Tonali: "Sandro sta molto meglio, sta spingendo per essere titolare" 20:08 Serie A Sebastiano Esposito torna al gol a Cagliari: interrotto un digiuno in A che durava da 1735 giorni 20:04 Serie B Catanzaro-Cremonese, le formazioni ufficiali: gli ex Fulignati e Vandeputte dal 1°