Menù Notizie

Kroos: "Vincerà chi lo merita, non come per il Pallone d'Oro". E i tifosi gli chiedono di Messi

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Toni Kroos si è ritirato da giocatore professionista all'età di 34 anni, dopo aver vinto la sua quinta Champions League con il Real Madrid ed essere stato eliminato ad Euro 2024 con la Germania. Ma per il momento non si è allontanato del tutto dal mondo del calcio: giovedì, infatti, ha presentato la Icon League, un campionato da lui lanciato sulla scia della Kings League gestita invece dall'ex difensore del Barcellona Gerard Piqué.

La stoccata avvelenata. A un certo punto della presentazione, ha parlato dei criteri per la scelta dell'MVP (miglior giocatore) del torneo, venendo imbeccato dai padroni di casa dell'evento: "Questo non sarà sicuramente come il Pallone d'Oro, questo è quello che possiamo dire", hanno esordito. E al seguito Kroos si è lasciato andare alla battuta: "No, qui vincerà il giocatore che se lo merita". Il conduttore ha cercato di celare la bordata del tedesco: "Possiamo modificare il commento", ha detto ridendo il conduttore. Ma Kroos ha insistito di nuovo con un sorriso: "No, lasciate stare".

Le dichiarazioni dell'ex giocatore del Real Madrid e del Bayern Monaco hanno fatto il giro del web, diventando virali, dopodiché molti utenti hanno rivolto la domanda al tedesco. A chi fosse rivolta la frecciatina e se fosse all'indirizzo di Lionel Messi, visto che il fuoriclasse argentino è il più recente vincitore del Pallone d'Oro e quello che ha vinto più volte il trofeo con un totale di otto trofei personali. A meno che Kroos non riapra bocca, il tempo lascia spazio ad ipotesi e conclusioni più disparate.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
08:13 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Teppisti allo stadio, paga la società". Curva Nord aperta con l'Empoli 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul possibile ritorno di Zalewski in squadra: "Rizale" 08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "La Juve torna in coppa e batte il PSV, il Milan crolla con il Liverpool" 08:00 Serie A Napoli, niente Coppe dopo 14 anni: come Conte sta sfruttando la settimana tipo 08:00 Editoriale Milan: il leone Ibra, il “tradimento” tattico e… Allegri. Juve: l’euro-Motta e la risposta di Yildiz. Inter: la partita più difficile. E un Napoli da scudetto
07:58 Rassegna stampa QS in apertura sulla vittoria della Juve in Champions: "Un ritorno da Signora" 07:55 Serie AVideo Il Liverpool strapazza il Milan: 1-3 il finale. Gol e highlights della sfida di San Siro 07:53 Rassegna stampa Leggo oggi in prima pagina: "Decollo Lazio, tutti pazzi per Castellanos e Dia" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero: "Formula Lazio: tutti all'attacco. Roma a caccia di gol" 07:45 Serie A Per l'Empoli il prossimo esame evoca piacevoli ricordi passati (da poco) 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Juve, è subito festa: 3-1 al PSV. Il Milan ribaltato dal Liverpool" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus delle stelle. Kenan, gol e destino alla Del Piero" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, giocatori a rapporto: Manfredi vuole una svolta" 07:30 Serie A Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi 07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Juventus, cose turche. Yildiz apre la nuova era e sembra Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, è già missione Juve. Ora Conte deve sfidare il suo passato" 07:23 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: è morto Alessio Facchini storico direttore di Calcio Più 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Milan ko in casa con il Liverpool. Tris della Juve al PSV" 07:15 Serie A La scuola di Slot e una nuova difficile vita allo Shakhtar: il Bologna sfida Pusic 07:13 Rassegna stampa Tuttosport così in prima pagina sul talento turco della Juventus: "PinturYildiz" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di serie C: Gori gela il Lamberti al 95' 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri in Champions: "Tanta Juve" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Mezzoni evita il ko nel derby del Curi 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Yildiz e un gol storico alla Del Piero: "Mago Juve" 07:02 Serie A Alex Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 18 settembre 07:01 Altre NotizieVideo Juventus-PSV 3-1, rivivi le emozioni dell'Allianz Stadium: gol e highlights 07:00 Serie A Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Marras, il nuovo fenomeno della Lega Pro 06:45 Serie A La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra