Menù Notizie

Il Real Madrid accelera per Yoro: Ancelotti vuole averlo a disposizione in due settimane

di Pierpaolo Matrone
Foto

Il Real Madrid spinge per Leny Yoro. L'intenzione della Casa Blanca, stando a quanto riportato da As, è quella di finalizzare nelle prossime due settimane l'operazione con il Lille e consegnare a Carlo Ancelotti un difensore centrale alto (1,91 metri) e giovane (18 anni) al posto di Nacho. Un giocatore che il club bianco vede come uno dei più grandi difensori del prossimo decennio

L'ostacolo resta il Lille. La sua richiesta iniziale di 70 milioni di euro è supportata dall'offerta di 60 milioni di euro avanzata dal PSG. Ma il Real Madrid, avendo il 'sì' di Yoro che nelle ultime settimane ha rifiutato le chiamate di Manchester United e Liverpool, ha una strategia: negoziare al ribasso, con 40 milioni come tetto per l'offerta. E se possibile, incluso un bonus per posticipare l’importo finale su più stagioni.

Yoro è a un anno dalla scadenza del contratto ma preferisce partire adesso. Il Lille è d'accordo, così non perderebbe a parametro zero. E soprattutto preferirebbe cederlo al Real Madrid al fine di non rinforzare una diretta concorrente come il PSG.

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
09:56 Calcio esteroUfficiale Eintracht, ecco Can Uzun: al Norimberga 11 milioni per il "gemello" di Yildiz 09:53 Serie A Non solo Lukaku ma anche Chukwuemeka e Chalobah: il Milan tenta il tris dal Chelsea 09:51 Serie BTMW Salernitana, oggi la giornata giusta per chiudere la trattativa con Fontana: pronto un biennale 09:49 Serie B Brescia, non c'è solo il ritorno di Torregrossa per l'attacco. Sondaggio anche per Olivieri 09:45 Serie A Dt Venezia su Vanoli: "Un grande in bocca al lupo, è stato un anno e mezzo strepitoso"
09:42 Euro 2024 Euro 2024, 23 giocatori della Serie A ancora in corsa: 12 sono delle milanesi 09:38 Serie A Dopo Kean, occhi su Brescianini e Lucca: la Fiorentina punta sui giovani italiani 09:34 Serie B Caos senza fine a Salerno: Sottil già ai saluti, al suo posto Petrachi ha scelto Fontana 09:30 La Giovane Italia Il Venezia acquista Issa Doumbia, il "giovane veterano" della Serie C 09:28 Serie A La Juventus torna su Sancho: Giuntoli cerca il prestito per l'esterno dello United 09:26 Calcio estero Copa America, manca una sola qualificata ai quarti: l'Uruguay rischia di trovare il Brasile 09:23 Serie A Inter, fra apprezzamenti e acqua sul fuoco: si resta alla finestra per Gudmundsson 09:19 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ancora dieci club senza un allenatore 09:15 Serie A Sartori: "Calafiori? Non penso andrà alla Juventus". E sul difensore spunta l'Arsenal 09:12 Calcio estero Copa America, un gol di Olivera elimina gli USA. Ai quarti va la sorpresa Panama 09:08 Serie A Parma, domani si torna sul campo. Pronto il rinnovo per Man, attesi rinforzi in ogni reparto 09:04 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: ne mancano 2. E a Salerno può succedere di tutto 09:00 Serie AEsclusiva TMW Martorelli mastica amaro: “Italia senza anima, così non va” 09:00 Euro 2024TMW Rabiot: "Francia non bella? Non è importante. Come dice Allegri conta vincere..." 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Tutti pazzi per Nico Williams: lui vuole il Barça 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Nuovo spirito per l'Inghilterra, ma Bellingham rischia forte con l'Uefa 08:48 Rassegna stampa La Francia batte il Belgio e va ai Quarti. L'Equipe titola: "È stata una gioia" 08:45 Calcio femminile La situazione delle panchine in A femminile, fra conferme, novità e annunci ancora da fare 08:43 Rassegna stampa Napoli, partita doppia: Spinazzola si può fare, Buongiorno atteso a colloquio con il Torino 08:38 Rassegna stampa Lazio, Dopo Tchaouna e Noslin ecco Dele-Bashiru. Ora tutto su Greenwood 08:33 Rassegna stampa Calafiori e il patto infrangibile col Bologna: via per qualsiasi big, tranne la Juventus 08:30 Serie A Lazio, Marcos Antonio ai saluti: il Flamengo è pronto a chiudere per 4 milioni 08:28 Rassegna stampa Crespo consiglia il Milan: "Tra Zirkzee e Lukaku ad oggi prenderei l'esperienza del belga" 08:23 Rassegna stampa Corvino furioso: "Questa demonizzazione del Lecce a fallimento della Nazionale è un insulto" 08:18 Rassegna stampa Malagò: "Italia, pensavo fosse 'Scherzi a parte'. Gravina? Ho suggerito di non dilatare i tempi"