Menù Notizie

Non solo Lukaku ma anche Chukwuemeka e Chalobah: il Milan tenta il tris dal Chelsea

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un tris d'assi per il Milan. La società rossonera è molto impegnata sul mercato. Iniziate da poco più di un giorno le trattative, in via Aldo Rossi c'è la sensazione che non si voglia perdere tempo e cercare di dare a mister Paulo Fonseca una rosa più o meno completa alla partenza della stagione. La volontà è sempre una: ovvero cercare di proseguire nel lavoro fin qui svolto e provare a fare uno step successivo per conquistare lo scudetto che vale la seconda stella, oltre a fare bene anche nella nuova Champions League.

L'attaccante è la priorità
Il primo obiettivo resta sempre Romelu Lukaku, eliminato ieri con il suo Belgio dall’Europeo in Germania. Il tecnico portoghese infatti vorrebbe innanzitutto un attaccante su cui poi costruire la squadra e l’ex Inter e Roma resta il candidato principale. La volontà è quella di provare a strappare al Chelsea la stessa formula della Roma. Ovvero il prestito oneroso a circa 6 milioni di euro e poi negoziare l’eventuale riscatto in estate, oppure acquistare a titolo definitivo il giocatore ma a prezzo inferiore rispetto a quelli richiesto.

Anche Chukwuemeka e Chalobah
La sensazione è che il Milan non si fermerà soltanto a Lukaku ma continuerà a trattare altri due giocatori dei Blues. Uno è il centrocampista centrale Carney Chukwuemeka e l’altro, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è Trevoh Chalobah.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
12:04 Serie C Milan Futuro, Bonera: "Sorpreso dall'intensità della C. Serviranno giocatori che conoscano la categoria" 12:01 Serie CTMW Vis Pesaro, battuta la concorrenza del Rimini per Bove: il difensore vicino alla firma 12:01 Editoriale Un mercato tinto d’azzurro 12:00 Euro 2024 Turchia, Montella: "Determinante la nostra anima. Sogni? La testa va solo all'Olanda" 12:00 Serie ALive TMW Calendario Serie A 2024/25, cominciato l'evento di presentazione del calendario
11:56 Calcio estero Morata rifiuta un'offerta enorme dall'Arabia Saudita: decisiva una chiamata di Simeone 11:53 Serie A Vieri: "Inter di nuovo favorita. Zirkzee o Lukaku? Se sta bene prendo sempre il belga" 11:51 Serie BUfficiale SudTirol, un doppio rinnovo. Poluzzi rinnova fino al 2026, Kurtic invece fino al 2025 11:49 Serie C Ibrahimovic su Milan Futuro: "Voglio un'Academy al top. Kirovski? Vede il calcio come noi" 11:45 Serie A La Roma muove dei passi in direzione di Le Fee: ballano un paio di milioni col Rennes 11:41 Calcio estero Da Eriksen e Maguire a Sancho e Greenwood: Man United, in 7 sul mercato. E Bruno in bilico 11:39 Serie CTMW Il Benevento mette la freccia e supera la concorrenza: Lamesta può firmare a breve 11:38 Serie A Montella: "Italia fuori? Mi dispiace, non cerco rivincite. Yildiz mi piace, ha la testa giusta" 11:34 Serie B Sampdoria, nuovo assalto a Coda: c'è l'accordo per un biennale. Ora si tratta col Genoa 11:30 Serie ALive TMW Ibrahimovic: "Camarda in concorrenza col nuovo 9. Milan Futuro servirà alla Nazionale" 11:30 Serie A Inter, Buchanan out? Il sostituto del canadese potrebbe già essere nella rosa di Inzaghi 11:27 Calcio estero A rischio squalifica, Paquetà scappa dall'Inghilterra? Trattativa in corso tra Flamengo e West Ham 11:25 Serie CUfficiale Virtus Verona, dalla giovanili alla prima squadra. Primo contratto pro per Ojeh 11:23 Serie ATMW Non solo il Cagliari su Luperto: il difensore dell'Empoli è un'idea anche per il Torino 11:19 Serie CTMW Pescara, Delli Carri a lavoro per sistemare l'attacco: due gli obiettivi in Serie B 11:15 Serie ATMW Atalanta, Zaniolo ha concluso le visite mediche. Ora l'idoneità, poi la firma sul contratto 11:11 Euro 2024 Inghilterra, Foden difende Southgate: "Giochiamo male? La colpa è nostra. Sono frustrato" 11:08 Serie A Atalanta, può arrivare un 'tesoretto' da 50 milioni: il punto sui possibili giocatori in partenza 11:04 Serie C Coppa Italia Serie C, ufficializzati i gironi e il programma gare del Primo Turno 11:00 Euro 2024 Montella: "I quarti miglior gioia della carriera? Non dimentico la Supercoppa col Milan" 10:57 Calcio estero Barcellona pronto a svenarsi per Dani Olmo: ecco quanto serve per acquistarlo dal Lipsia 10:55 Altre NotizieTMW Nuovo innesto nello staff di Italiano a Bologna: dall'Empoli arriva Sicignano per i portieri 10:54 Serie CUfficiale Pro Patria, prolunga ancora la bandiera Lombardoni: annuale con opzione 10:53 Serie A Torino, lotta a due con il Southampton per Welington del San Paolo: i dettagli 10:51 Serie CUfficiale Benevento, Kubica torna in Polonia: prestito con diritto di riscatto al Motor Lubin