Menù Notizie

Il Boca non può registrare i 4 nuovi acquisti per la Copa Sudamericana: colpa del fuso orario

di Michele Pavese
Foto

Il Boca Juniors non potrà contare sui 4 nuovi acquisti per la sfida di andata dei playoff di accesso gli ottavi della Copa Sudamericana che disputerà giovedì notte in Ecuador, contro l'Independiente del Valle. Il motivo è di natura burocratica: mercato: Gary Medel, Milton Giménez, Brian Aguirre e Tomás Belmonte non sono stati registrati in tempo dalla CONMEBOL per un problema di... fuso orario.

Questo il comunicato del club di Buenos Aires: "Il Club Atletico Boca Juniors informa tutti i soci e sostenitori che oggi la CONMEBOL ha notificato che i giocatori Gary Medel, Tomas Belmonte, Brian Aguirre e Milton Giménez non hanno avuto il nulla osta per una questione di fuso orario tra i due Paesi. Per questo motivo i quattro calciatori non giocheranno i playoff contro il Club Independiente del Valle".

Poco prima, invece, gli argentini avevano annunciato l'integrazione dei 4 in lista: "Il Boca annuncia di aver apportato quattro modifiche alla sua rosa per competere nella Copa Sudamericana. Il club aveva la possibilità di effettuare cinque variazioni in questa fase ma alla fine si è deciso di tenere un posto libero in caso di passaggio alla fase successiva. Le modifiche vertono sugli ingressi dei quattro rinforzi arrivati ​​finora nel mercato: Gary Medel, Milton Giménez, Brian Aguirre e Tomás Belmonte sostituiranno Román Rodríguez, Jorman Campuzano, Ezequiel Bullaude e Nicolás Valentini nella lista".

Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 agosto 00:58 I fatti del giorno La Juventus è scatenata. Nico c'è, Conceicao quasi: e la ciliegina sarà Koopmeiners 00:56 I fatti del giorno Da Fiorentina-Venezia a Hellas-Juventus: le probabili formazioni della seconda giornata 00:53 Serie A Udinese, che impresa: battuta la Lazio 2-1 con un uomo in meno. Gli highlights 00:53 I fatti del giorno Lecce ko a San Siro, Gotti saluta Gendrey: "Bell'esempio, arrivato da bimbo va via da uomo"
00:49 I fatti del giorno Inter, buona la seconda. Inzaghi aspetta Lautaro (e Palacios), Darmian-Calha gol 00:48 Serie ATMW Juve, ecco Nico Gonzalez! L'argentino è arrivato alla Continassa, nelle prossime ore le visite mediche 00:45 Serie A Gilardino passa con il suo nuovo bomber Pinamonti: Monza-Genoa 0-1 00:42 I fatti del giorno L'Udinese vince e convince. Passo indietro per la Lazio: 2-1 al Bluenergy Stadium 00:41 Serie AVideo Il Milan cola a picco a Parma, Man e Cancellieri lanciano i ragazzi di Pecchia: gli highlights 00:38 I fatti del giorno Il Milan di Fonseca presenta gli stessi problemi di quello di Pioli. E a Parma sbanda 00:37 Serie A Genoa, Pinamonti: "Esordio perfetto. A fine partita ero... morto" 00:34 I fatti del giorno Il Parma gioca bene e vince: al Tardini col Milan il big è Pecchia, prima vittoria meritata 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Milan ko, l'Inter va. Inzaghi: "Felice se resta Correa" 00:28 Serie A Monza, Nesta: "Stasera era più giusto il pareggio. Pizzignacco è sveglio" 00:27 Serie A Udinese, Lucca: "Intesa con Thauvin? Lo ringrazio, proviamo tutto in allenamento" 00:23 Serie A Udinese, Ehizibue: "Runjaic mi chiede di pressare e dribblare. Oggi match da squadra" 00:22 Calcio estero Liga Portugal, Porto e Famalicao ancora a punteggio pieno. Vince il Benfica 00:21 Serie A Genoa, Gilardino: "Pinamonti, che gran gol. Mercato? Valuteremo in base agli infortuni" 00:19 Serie B Reggiana, la gioia di Viali: "Risultato straordinario a Genova. Vergara? Volevo più concretezza" 00:15 Serie A Anche Inter e Genoa salgono a quattro punti: Serie A, la classifica aggiornata dopo gli anticipi 00:12 Serie A Inter, Taremi: "Io, Lautaro e Thuram insieme? Domanda per l'allenatore" 00:08 Serie A Carnasciali: "Fiorentina, centrocampo poco adeguato. E Kean non è una prima punta" 00:05 A tu per tu …con Beppe Accardi 00:04 Serie B Spezia, D'Angelo: "Gol di Aurelio il giusto premio. Picco importante per noi" 00:00 Accadde Oggi... 25 agosto 1990, la Lazio di Zoff rifila una quaterna al super Milan di Arrigo Sacchi 00:00 Editoriale Juventus, doppio colpo Nico Gonzalez e Conceição. Sancho resta un obiettivo. Ore decisive anche per Koopmeiners ma i segnali sono positivi. Napoli, finalmente Lukaku, ora il futuro di Osimhen. Inter, ecco Palacios. Atalanta, in arrivo Cuadrado
Sabato 24 Agosto 2024
23:58 Serie B Frosinone, Vivarini: "La Serie B è questa. Oggi siamo stati ingenui" 23:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad corsara in casa dell'Espaniol. 0-0 tra Getafe e Rayo 23:53 Serie A Udinese, Thauvin: "L'anno scorso è stato difficile, quest'anno cambiamo le cose"