Menù Notizie

Le probabili formazioni di L. Mosca-Salisburgo: Szoboszlai cerca i primi 3 punti

di Thomas Rolfi
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A meno di sorprese, saranno Lokomotiv Mosca e Salisburgo a doversi giocare il terzo posto nel girone A di Champions League e proprio queste due squadre si affrontanto nella quinta giornata. All'andata la sfida in Austria era terminata 2-2, con i russi che avevano pareggiato i conti con un gol ad un quarto d'ora dalla fine. Le altre due squadre del raggruppamento, Bayern Monaco e Atletico Madrid, a loro volta si incontreranno. Sarà una partita molto più importante per gli spagnoli, con i tedeschi già aritmeticamente qualificati al primo posto, che devono difendersi dal potenziale sorpasso da parte della squadra di Marko Nikolic.

COME ARRIVA LA LOKOMOTIV MOSCA - I russi continuano a stentare in campionato, dove hanno recentemente pareggiato a reti bianche in casa dell'Akhmat Grozny. In Champions League, però, la Lokomotiv è reduce dal convincente pareggio, sempre per 0-0, al Wanda Metropolitano contro l'Atleti. La squadra di Nikolic dovrà fare a meno solamente di Smolov, out per un problema al bicipite femorale.

COME ARRIVA IL SALISBURGO - Gli austriaci sono saldamente in testa al campionato, forti anche del recente 2-8 rifilato al St. Polten nell'ultima giornata grazie alle triplette di Szosbozlai, talento cercato da mezza Europa tra cui anche il Milan, e di Koita. In Champions League, però, l'unico punto sono riusciti a conquistarlo proprio contro i russi, mentre nell'ultimo turno hanno perso 3-1 all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Jesse Marsch dovrà fare a meno di Bernede e Okugawa, con Okafor, che ha avuto la febbre in settimana, che è ancora in dubbio.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté 23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario"
23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti" 23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti"