Menù Notizie

Hojlund accusa i giocatori di San Marino: "Hanno pensato di distruggere la mia carriera"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La partita tra San Marino e Danimarca (1-2) disputata ieri lascia qualche strascico polemico. Rasmus Hojlund, ex attaccante dell'Atalanta oggi al Manchester United, ha denunciato di aver ricevuto un trattamento "speciale" dai difensori avversari. In particolare, Hojlund ha ricevuto un colpo sulla schiena che non reputa casuale: "Non so come stia la mia schiena. Sapete com'è con l'adrenalina. In questo momento mi sento bene, ma non so come mi sentirò domani mattina. La gente sa che ho avuto problemi alla schiena in passato, quindi è una situazione frustrante" ha detto a TV2 dopo la partita.

"Alla fine la cosa è diventata assurda, un fallo del genere non può ricevere solo un cartellino giallo. È una ginocchiata sulla schiena: un cartellino rosso chiaro secondo me. Non posso dire altro se non che penso che siano stati loro ad iniziare e poi hanno continuato perché non hanno nulla da perdere. Hanno pensato: 'Bene, va bene, potremmo anche provare a distruggere la carriera'. Mi hanno preso di mira, capisco l'italiano, volevano farmi male".

Tutto sembrerebbe essere nato dall'esultanza di Hojlund dopo il gol del momentaneo 0-1, che i giocatori di casa hanno giudicato "eccessiva".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 6^ alla 13^ giornata 06:24 Serie B Serie B, Salernitana-Catanzaro: punti pesanti in palio all'Arechi, per evitare il baratro 06:18 Serie B Serie B, Modena-Sampdoria: Bisoli con defezioni, blucerchiati senza tifosi 06:16 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:15 Serie A Bologna-Atalanta 1-1, le pagelle: Castro e Samardzic deliziano, Lucumí ingenuo
06:10 Serie A Genoa-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic si risveglia, Conceiçao in gol, male Vitinha 06:05 Serie A Udinese-Inter 2-3, le pagelle: Bisseck croce e delizia, che impatto Lucca. Lautaro 7,5 06:04 Serie B Serie B, Cesena-Mantova: Possanzini vuole sorprendere ancora 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, da Torino-Lazio a Napoli-Monza, dove vedere tutte le gare di Serie A 05:00 Nato Oggi... Giorgi Mamardashvili, già comprato dal Liverpool per la prossima stagione. Uno dei migliori del ruolo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 29 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 settembre 00:57 Serie A Mondiale per Club 2025, la FIFA svela gli stadi prescelti: la finale sarà a New York 00:56 I fatti del giorno Torino-Lazio, Roma-Venezia, Empoli-Fiorentina e molto altro: tutte le probabili formazioni 00:53 I fatti del giorno La Juventus vola al primo posto, l'Inter riaggancia il Milan: la classifica di Serie A 00:49 I fatti del giorno Samardzic evita un'altra sconfitta all'Atalanta. Pari a Bologna, Castro preoccupa Italiano 00:45 I fatti del giorno Thiago Motta ritrova la sua Juventus: Vlahovic e Conceiçao a segno nel 3-0 al Genoa 00:42 I fatti del giorno Terzo ko di fila nel silenzio di Marassi: il Genoa viene fermato dalla Juventus, 3-0 il finale 00:38 I fatti del giorno L'Inter dimentica il derby, Lautaro si sblocca: doppietta del Toro, Inzaghi sorride 00:34 I fatti del giorno La reazione non basta all'Udinese, primo ko casalingo per Runjaic: Bijol stecca 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Bologna-Atalanta 1-1: pagelle e voci. Le parole di Motta su Vlahovic 00:27 Calcio estero Eredivisie, PSV vincente e capolista. Sparta e Feyenoord rallentano la corsa 00:23 Serie A Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio" 00:21 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Lazio con Castellanos, Juric sceglie Baldanzi e Soulé con Dovbyk 00:19 Serie B Il VicePres. Fico bacchetta la Reggiana: "Come si può vincere giocando così?" 00:15 Serie A Scopritore Dele-Bashiru: "Con la Lazio lavoro di 5 mesi per portarlo in Italia" 00:12 Calcio estero Saudi Pro League, Al Hilal scatenato: 4-2 all'Al Kholood, anche l'ex Napoli Koulibaly a segno 00:08 Serie A Lupatelli a RFV: "Fiorentina da Europa League. De Gea porterà dei punti" 00:04 Serie B Cosenza, Venturi: "Lasagna? E' di categoria superiore, in pochi come lui in B" 00:00 A tu per tu …con Andrea Fulco