Menù Notizie

Dalla Spagna: Modric saluta il Real e libera la 10. L'erede sarà Mbappé o Vinicius?

di Michele Pavese
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Granada, Alavés, Villarreal, Betis Siviglia e Borussia Dortmund. Saranno queste le ultime cinque partite che Luka Modric giocherà con la maglia del Real Madrid, il club che lo ha consegnato alla leggenda permettendogli di vincere il Pallone d'Oro nel 2018 oltre a una serie infinita di trofei.

Il centrocampista croato, riportano i media spagnoli, aveva deciso da tempo di lasciare la squadra dove era approdato nel lontano agosto 2012; adesso non ci sono più dubbi, al termine della stagione saluterà i Blancos e la Spagna per volare - forse - negli Stati Uniti. Si libera così la maglia numero 10, che potrebbe finire sulle spalle di Vinicius o di Kylian Mbappé (il francese potrebbe anche prendere la 7, attualmente di proprietà del brasiliano).

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
19:23 Serie A Monza, Djuric: "Ci manca l'ultimo passaggio. Il momento è un po' particolare" 19:19 Serie D Tensione negli spogliatoi dopo Sant'Agata-Reggina: Girasole colpito con oggetto contundente 19:15 Serie A Bologna, De Silvestri: "Ci voleva questa vittoria. Champions? Gestito bene il doppio impegno" 19:12 Calcio femminile Women's Champions League, il Celtic vince di misura in casa delle ucraine del Vorskla 19:09 Serie A Dybala conquista un rigore e lo trasforma: la Roma raddoppia contro l'Udinese
19:08 Serie A Roma, ricordi Danso? Dall'Austria rivelano: "Dovrà operarsi al cuore" 19:04 Calcio femminile Roma Femminile, Spugna: "Vittoria determinante per il nostro cammino, stiamo ritornando" 19:00 Serie A Bologna, super-Castro traccia la via: "Partiamo da qui, ma non pensiamo ancora ad Anfield" 18:56 Serie C Taranto, Lucchesi: "Giove non vuol più sentire parlare del club. Gli acquirenti si manifestino" 18:54 Serie ATMW Roma, i tifosi con De Rossi: cori e striscioni per il tecnico. E fischi per i giocatori 18:53 Serie A Zenga esalta Di Gregorio: "Parata su Politano da portiere top, riflesso importante" 18:49 Calcio estero Eredivisie, il PSV cala il poker e vola in testa: successo anche per il Feyenoord 18:48 Serie A L'Olimpico fischia, intanto la Roma vince: 1-0 all'Udinese al 45', ancora in gol Dovbyk 18:45 Serie A Chi deciderà il derby? Albertini: "Magari Leao, che stiamo aspettando da un pezzo" 18:42 Calcio estero Thomasson sorpreso da Rabiot al Marsiglia: "Sono rimasto sorpreso, non ci credevo" 18:41 Serie B Carrarese, Calabro: "Abbiamo una squadra che può benissimo dire la sua” 18:38 Serie A Javier Zanetti ricorda il Triplete con l'Inter: "Più passa il tempo, più cresce di valore" 18:37 Serie A Esordio da titolare da sogno per Calafiori: gol capolavoro all'Etihad. City-Arsenal 1-2 al 45' 18:34 Serie B Salernitana, tra bel gioco e necessità di fare punti. A Reggio tanti rimpianti per i granata 18:30 Serie A Guarin e gli allenamenti di Cassano: "Sbagliava e diceva: 'In partita la metto dove voglio'" 18:28 Serie ALive TMW Bologna, Italiano: "Vittoria importante che da entusiasmo, ora serve continuità" 18:28 Serie A A Roma Curva Sud vuota per 30', solo uno striscione: "Non rispettate valori e bandiere" 18:27 Calcio estero Sarkozy critico su Mbappé: "Capisco volesse andare via, ma non comprendo il modo" 18:26 Calcio estero Real Madrid, Bellingham nei guai: le telecamere lo inquadrano mentre insulta l'arbitro 18:25 Serie B Spezia, D'Angelo: "La cosa più giusta è guardare la salvezza. Non facciamo voli inutili" 18:24 Calcio estero Eurorivali - Lo Young Boys cala il poker e non è più ultimo. Il punto sulla Super League 18:23 Serie A Il derby, da Roma a Milano: Inzaghi e Fonseca primi allenatori a sfidarsi in entrambi 18:20 Serie A La Roma la sblocca prima dell'ingresso dei tifosi: Dovbyk manda sotto l'Udinese 18:18 Serie C Serie C, 5ª giornata - Il Trapani non la spunta con la Juve NG: Guerra pareggia i conti 18:16 Serie B Cittadella, Gorini: "Siamo carenti in fase offensiva, c'è da lavorare"