Menù Notizie

Monza, Djuric: "Ci manca l'ultimo passaggio. Il momento è un po' particolare"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Milan Djuric, attaccante del Monza, ha parlato in conferenza dopo la sconfitta contro il Bologna.

Cosa è successo?
"Difficile da dire, sapevamo che era una partita importante per noi ed affrontavamo una grande squadra. Siamo partiti forte, poi loro sono stati bravi a fare gol al primo tiro. L'abbiamo riacciuffata, poi ci è mancata energia e forza per rimanere alti. In possesso palla si poteva fare di più. Con le squadre così importanti c'è sempre il rischio che qualcuno con una giocata faccia gol come è successo".

Vi perdete a volte negli ultimi metri?
"Davanti abbiamo giocatori di movimento importanti che puntano l'uomo nell'uno contro uno e fanno la differenza, poi può capitare che a volte perdano palla. Questo è il nostro modo: palla sulla punta, scarico sulla trequarti, che ha spazio per i cambi di fronte. Cerchiamo di fare come ci dice il mister, in certe giornate ci riescono meglio in altre meno".

A livello personale è la sua miglior partenza in A.
"Il momento è un po' particolare, perché sono fine a se stessi se non portano punti e la gioia è un po' strozzata. Sicuramente fanno piacere. Sono a metà fra la felicità e delusione".

Qual è la vostra difficoltà nel concludere l'azione?
"La qualità la vedo in ragazzi come Mota, Caprari e Maldini, forse arrivando sul fondo a volte ci manca l'ultimo passaggio e dobbiamo migliorare. Per le volte che arriviamo in area è un peccato non capitalizzare con almeno un tiro, poi fare gol è un altro discorso. Ci stiamo lavorando".

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
21:15 Serie A Dovbyk MVP di Roma-Udinese: "Dovevo solo adattarmi a campionato e difensori nuovi" 21:15 Serie A L'Inter rimette in equilibrio il derby di Milano: Dimarco pareggia, 1-1 a San Siro 21:12 Serie A Inter, Julio Cesar ricorda: "Parata su Messi? Battuto il miglior Barcellona della storia" 21:08 Serie A Baldanzi trova il primo gol con la Roma: "Lo sognavo dal primo giorno, un grande passo" 21:04 Serie ALive TMW Baldanzi: "Felice per il gol e per i tre punti, ma c'è ancora tanto da fare"
21:04 Calcio femminile Serie A Femminile, la Fiorentina travolge la Sampdoria e aggancia la Juventus in vetta 21:01 Serie A Inter-Milan, è subito un derby a nervi tesi: scintille fra Pulisic e Bastoni 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Contestazione e vittoria per la Roma. Pulisic sblocca il derby 20:58 Serie A Milan subito avanti: Pulisic ruba palla (col braccio?) a Mkhitaryan e firma l'1-0. Proteste Inter 20:56 Calcio estero Ligue 1, vittorie per Brest e Montpellier. Pari tra Angers e Nantes 20:53 Serie A Roma, Juric: "Ho saputo delle dimissioni di Lina Souloukou da Sky. Problemi familiari" 20:50 Serie A Addio a Totò Schillaci, la Curva Nord di San Siro: "Grande uomo, è la tua notte magica" 20:49 Serie C Serie C, i risultati delle 18:30: colpi Lumezzane e Giugliano contro Atalanta U23 e Catania 20:45 Serie ALive TMW Runjaic: "Roma? Club più forte incontrato finora. All'Olimpico lezione importante" 20:45 Serie A Udinese, Runjaic: "Non mi importa dei nomi, bisogna giocare di squadra. Troppi duelli persi" 20:45 Serie ALive TMW Juric: "La squadra ha dato tutto, ora bisogna alzare l'asticella. Pellegrini? Sta bene" 20:41 Serie A Derby di Milano, niente coreografia in Curva Nord. I tifosi del Milan: "Barzelletta della città" 20:37 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Retegui contro Cutrone nel posticipo del Gewiss lunedì 20:34 Calcio estero LaLiga, Barcellona a valanga: super Lewandowski e Raphinha, 5-1 al Villarreal 20:30 Serie A Ambrosini: "Scelte coraggiose da parte di Fonseca. Il Milan giocherà più dietro" 20:27 Serie A Roma, Juric: "Risposta bellissima, ma è solo la prima partita. Dispiace per Souloukou" 20:26 Serie A Vieri: "Lautaro a secco? Ma sono quattro partite... Follia metterlo in discussione" 20:25 Serie ALive TMW Roma-Udinese, Okoye: "Partita difficile. Andremo avanti a testa alta" 20:23 Serie A Inter, Marotta: "Il derby ha un sapore particolare, non dobbiamo guardare la classifica" 20:19 Serie A Ibrahimovic: "Partita decisiva per Fonseca? Assolutamente no, non ne abbiamo parlato" 20:16 Serie CUfficiale Latina, innesto di qualità per l'attacco. Ha firmato Riccardo Improta 20:15 Serie A Milan, Pulisic: "Ogni partita con l'Inter è uno stimolo, dobbiamo spingere ancora di più" 20:14 Serie A Roma, El Shaarawy: "Esonero De Rossi? Nostra responsabilità solo nei risultati" 20:13 Serie A Inter, Marotta: "Siamo i favoriti e abbiamo tutto da perdere. Servirà concentrazione" 20:12 Serie A Roma, Dovbyk: "Era importante ritrovare fiducia. La differenza tra i tecnici? Il risultato"