Menù Notizie

Copa Libertadores, altre tre qualificate ai quarti: sono Boca, Dep. Pereira e Palmeiras

di Michele Pavese
Foto

Boca Juniors, Deportivo Pereira e Palmeiras raggiungono Fluminense, Bolivar e Internacional ai quarti di finale della Copa Libertadores. Grande equilibrio nelle partite disputate nella notte itlaliana: gli argentini eliminano gli uruguaiani del Nacional Montevideo solo ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.

Missione compiuta per i colombiani in Ecuador: l'1-0 della gara d'andata è difeso strenuamente, a nulla serve il vantaggio dopo 3' dei padroni di casa. Finisce 1-1 e l'Independiente del Valle è eliminato, così come l'Atletico Mineiro, che pareggia il derby di ritorno in casa del Palmeiras ed esce dalla competizione in virtù dell'1-0 subito all'andata.

Boca Juniors (Argentina) - Nacional (Uruguay) 2-2, 4-2 d.c.r. (andata 0-0)
Independiente del Valle (Ecuador) - Deportivo Pereira (Colombia) 1-1 (andata 0-1)
Palmeiras (Brasile) - Atlético Mineiro (Brasile) 0-0 (andata 1-0)

Giocate ieri
Fluminense (Brasile) - Argentinos Juniors (Argentina) 2-0 (andata 1-1)
Athletico-PR (Brasile) - Bolivar 2-0, 4-5 d.c.r. (1-3)
Internacional (Brasile) - River Plate (Argentina) 2-1, 9-8 d.c.r. (1-2)

Domani
Olimpia (Paraguay) - Flamengo (Brasile) (andata 0-1)
Racing (Argentina) - Atlético Nacional (Colombia) (andata 2-4)

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
12:53 Serie A Trasferte a Milano vietate ai tifosi della Stella Rossa. L'appello del club: "Rispettate la decisione" 12:49 Serie B Frosinone-Bari, i convocati di Longo: è out Matino. E non ce la fa neppure Simic 12:45 Serie A Udinese, Lucca: "Runjaic ha un gioco offensivo. Ibrahimovic è sempre stato il mio idolo" 12:42 Calcio estero Greenwood brilla a Marsiglia: Atletico, Barcellona e Bayern sulle tracce dell'inglese 12:38 Serie A Zazzaroni: "Esonero De Rossi, ultime quattro partite non cumulabili con le precedenti sette"
12:34 Calcio femminileUfficiale Roma Femminile, tra i pali arriva l'ex Sassuolo Kresche. Contratto fino a giugno 12:30 Serie A Serena: "Milan, c'è una contraddizione. De Rossi esonerato in modo violento e poco educato" 12:27 Calcio estero Arsenal, Arteta pronto per il City: "Sfruttiamo al meglio la nostra posizione" 12:23 Serie A Insigne: "Juventus-Napoli bello spot per il calcio italiano, sarò sempre un tifoso azzurro" 12:19 Serie C Valentini e l'esonero dall'Ascoli: "Resta il rammarico. Avevamo iniziato un percorso virtuoso" 12:15 Serie A Inter-Milan, sugli spalti meno spettacolo: la Curva Nord senza coreografia 12:12 Le Statistiche Pecchia-Lecce: siamo al no pareggio. Una sfida inedita per il calcio italiano 12:08 Serie A Lecce, Berisha ko: elongazione del retto femorale, il comunicato del club salentino 12:04 Serie B Carrarese, il derby con lo Spezia si avvicina. E la squadra incontra la tifoseria 12:00 Serie A Sacchi verso il derby: "Grandissimo lavoro di Inzaghi, il Milan non è una squadra" 11:57 Calcio estero Liverpool, Slot: "Vincere a San Siro contro il Milan è una cosa di cui essere orgogliosi" 11:53 Serie A Lucio: "Inzaghi anche un grande innovatore. Acerbi si completa bene con Pavard e Bastoni" 11:49 Altre Notizie Balotelli: "Sbagliai a scegliere Brescia per amore: affetti e lavoro non vanno associati" 11:45 Serie A Nesta torna sul fischio di Pairetto in Monza-Inter: "Errore grave dell'arbitro" 11:42 Serie AEsclusiva TMW Oggi c'è Juve-Napoli, Di Livio: "Vincerà chi sarà bravo a sfruttare gli episodi" 11:38 Serie A Le pagelle di Nicola: squadra confusa e poco reattiva, tre ko di fila che pesano 11:34 Serie C Ds Vis Pesaro tuona dopo ko con la Ternana: "Servono arbitri all'altezza della Serie C" 11:30 Serie A Le fasce e la classe di Lautaro contro gli spazi creati da Morata: come si gioca Inter-Milan 11:26 Calcio estero Alexander-Arnold vicino all'acquisto del Nantes? Il proprietario: "Stronz***, nemmeno lo conosco" 11:23 Serie A Le pagelle di Esposito: il suo gol è un gioiello, ora ha l’occasione vera 11:19 Serie B Mantova, Possanzini: "Col Cittadella sarà tosta. Ma dobbiamo sentirci adeguati alla B" 11:17 Le Statistiche Un unico sussulto in casa del Lecce col Parma in A. E i ducali al 45'... 11:15 Serie ALive TMW Monza, Nesta: "Squadra in crescita, proveremo a vincere. Italiano allenatore forte" 11:15 Serie A Mauro: "Yildiz ora deve confermarsi col Napoli. Kvaratskhelia può diventare un top" 11:11 Calcio estero Ten Hag: "Tutti vogliono vedere lo United fallire. Sento il sostegno della proprietà"