Menù Notizie

Bruno Fernandes: "Allo United non è un momento positivo. In Nazionale molto meglio"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa, il fantasista del Portogallo Bruno Fernandes si è soffermato sul momento psicologico fra club e Nazionale: "Parlo per me, cambia molto perché lo spazio è diverso. Non è un momento positivo allo United, non stiamo vincendo e lo spazio della Nazionale è completamente diverso, dove mi sono sentito molto a mio agio, dove posso godermi il mio calcio e dove vinciamo sempre e anche le dinamiche sono buone, con giocatori che se ne vanno beneficiato.

Poi sono nel mio paese, parlo la mia lingua e tutto questo mi tocca psicologicamente. Ma è saper differenziare i luoghi e far diventare positivo ciò che è negativo. Indipendentemente dal club o dalla nazionale, la mia voglia e le mie dinamiche non cambiano mai".

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
18:12 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, il Gambia di Fadera pareggia in extremis in Madagascar 18:08 Serie A Caso 'Doppia Curva'. Dopo il silenzio nei giorni scorsi difesa punta a scarcerazioni 18:04 Serie B Reggiana, si ferma Gondo per circa due mesi: stiramento al muscolo tendineo del soleo 18:00 Serie ATMW Lazio, Lotito su Pedro: "Se vuole rinnovare valuteremo insieme. In lista Uefa grazie a me" 17:56 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, Saul Coco in panchina ma la Guinea Equatoriale batte la Liberia
17:53 Serie A Fiorentina, la prossima settimana appuntamento per il rinnovo di Kouame 17:49 Serie B Favasuli: "A Bari anche per l'atmosfera. Sicuro di potermi ritagliare il mio spazio" 17:47 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Italia, bene Ricci. Pellegrini in difficoltà, deve farsi aiutare" 17:45 Serie ATMW Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A" 17:42 Calcio estero Qual. Mondiali 2026, Cacace titolare nella vittoria della Nuova Zelanda: 3-0 contro Tahiti 17:38 Serie ATMW Lazio, Lotito: "Mi contestarono per Baroni, invece... Castellanos? Non è in vendita" 17:34 Serie C La guida tv della 9ª giornata del campionato di Serie C: dove vedere le gare del turno 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Marotta parla di CR7. Gli interventi di Leonardo, Lotito e Percassi 17:29 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Pellegrini giocatore normale, vederlo anche con la 10 della Nazionale..." 17:27 Calcio estero Da Alli a ben Yedder, gli svincolati più importanti all'11 ottobre 2024 17:23 Serie A Cerri racconta gli allenamenti con CR7: "Una bella botta emotiva, mi tremavano le gambe" 17:21 Serie A Scaroni non vuole più San Siro. Ma quanto costerebbe fare un nuovo stadio (se non due)? 17:19 Serie B Saco: "Ho scelto Bari vedendo il percorso di Folorunsho. Longo? Somiglia a Conte" 17:16 Serie B Respinto il ricorso del Cosenza. Confermati quindi i 4 punti di penalizzazione 17:15 Serie ATMW Leonardo conosce bene Thiago Motta: "Lo stimo tantissimo, che impatto alla Juventus" 17:11 Altre Notizie Cagliari, seduta in vista del Torino: Lapadula e altri 3 hanno svolto lavoro personalizzato 17:08 Serie A Bologna, Freuler elogia Ndoye: "È un crack. Basta poco e diventerà un top player" 17:04 Calcio femminileUfficiale Juventus, primo contratto da pro per Gallina. La classe 2006 firma per tre anni 17:01 Altre NotizieTMW Radio Gavillucci: "Arbitri? Meno discrezionalità si dà, più si fa chiarezza" 17:00 Serie ATMW Pioli all'Al Nassr di CR7, parla l'agente: "Pensavamo di essere già in vacanza, invece..." 16:57 Serie A Parma, a rischio la trasferta di Como per i tifosi: ultima decisione al Prefetto 16:53 Serie A D'Aversa: "Gli arbitri devono allenarsi con le squadre e dirigere le nostre partitelle" 16:51 Serie ATMW Bologna, Fenucci: "Nuovo ciclo, serve tempo a Italiano. E Dallinga presto farà vedere quanto vale" 16:49 Serie C Picerno, il magic moment di Cardoni: da intuizione di mercato a giovane di prospettiva 16:45 Serie A Pedro: "La fine della carriera si avvicina, voglio sfruttare al meglio tutte le occasioni"